1 anno fa
un fatto vero adoro fare la puttana e ne ho presi e fatto sborrare tantissimi cazzi nella mia vita di trav passivissima
1 anno fa
💋Quotato da pamelamestre,un fatto vero adoro fare la puttana e ne ho presi e fatto sborrare tantissimi cazzi nella mia vita di trav passivissima
1 anno fa
Stupendo racconto!Quotato da pamelamestre,l'altra sera sono andata a battere in una zona industriale dove si fermano i camion, camminando tra i camion un camionista mi ha chiesto quanto volevo e io gli ho risposto 30 bocca e culo, ha accettato cosi nel camion mi ha usata per sborrar [...]
Straeccitante!!! 🤩🤩🤩
1 anno fa
Io l'ho fatto e lo rifarei ancora, se non ci fossero effettivamente tutte le problematiche ben descritte da altre sorelline. L'idea è molto eccitante e quando l'ho fatto è stato anche un piacevole ritorno economico
1 anno fa
Chi può suggerire luoghi dove farlo in lombardia, o a Milano e zone limitrofe ?
1 anno fa
certo che finire in macchina con uno sconosciuto, che l'ultima volta che si e' lavato il pene magari e' stato 2 giorni prima, andare in un posto isolato con tutti i rischi comnnessi, direi che e' totalmente da pazzi, soprattutto con cosa si legge adesso a proposito di gente senza cervello che gira per le strade...
Io non so come cavolo fate solamente a concepirla una cosa del genere....
Pazzia totale
Io non so come cavolo fate solamente a concepirla una cosa del genere....
Pazzia totale
1 anno fa
Vieni in Romagna andiamo a fare le troietteQuotato da Aletrav46,Vorrei provare anche io,puoi aiutarmi?
Quotato da Aletrav46,Vorrei provare anche io,puoi aiutarmi?
1 anno fa
Il mio sogno proibito
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Piemonte, Alessandria
Io l ho fatto diverse volte anni fa assieme ad amica trans già esperta e mercenaria. stata esperienza economicamente redditizia e a quel periodo purtroppo necessaria....ma devastante dal lato mentale vedendo quanto schifo esiste dietro quel mondo...
1 anno fa
Se fosse per me sarei in strada tutte le sere, ma ho paura della polizia.
1 anno fa
È un pezzo che ci provo. Ma non trovo mai chi mi accompagna.
1 anno fa
cè crisi,difficilmente trovi chi ti paga,poi controlli a go go.Quotato da lorenzaboccadoro,È un pezzo che ci provo. Ma non trovo mai chi mi accompagna.
1 anno fa
Io esco e mi appoggio all’auto in attesa…la cosa. Più bella è quando mi chiedono se mi faccio pagare. Perché ho la personalità di una pulce e dico no…ma dovrò trovare il coraggio di chiedere almeno 10€ per il gusto di essere scopata come una vera puttana…mmmh forse 10€ poco credibile ma fa nulla😊
1 anno fa
Eh vabbè... non ti svendere, però...Quotato da PrimoMorso,Io esco e mi appoggio all’auto in attesa…la cosa. Più bella è quando mi chiedono se mi faccio pagare. Perché ho la personalità di una pulce e dico no…ma dovrò trovare il coraggio di chiedere almeno 10€ per il gusto di essere scopata come una vera put [...]
11 mesi fa
pQuotato da Ludovicatv,Eccitante fatto per gioco.. o per ordine del Padrone
Ti piacerebbe fare la puttanella amore
11 mesi fa
Anche io vorrei provare tanto l'ebbrezza!!! Dove posso provare a Roma senza contrastare le professioniste???
Modificato dall'autore il 09-06-2025 23:11:19
11 mesi fa
Grazie tesoro 💗Quotato da MATRAVV,wuaooo....che sexyQuotato da lauratrave76,Anche io vorrei provare tanto l'ebbrezza!!! Dove posso provare a Roma senza contrastare le professioniste??? Modificato dall'autore il 09-06-2025 23:11:19 [...]
11 mesi fa
Rinnovo il mio desiderio di provare credo che sia da sballo un esperienza da fare 🔥 🔥
11 mesi fa
Be a me una volta e' capitato di fare una Marchetta!!!!!.....
Adesso vi racconto come e' andata.....
Come spesso faccio,ero uscita en famme......Di solito frequento la zona tra' Terni e Perugia,lungo la E45......
Mi sono fermata in una piazzola di sosta dove di solito ci sono uomini e gay.....
Sono stata un po' in macchina e poi ho deciso di scendere e fare due passi.......
Intanto cerano alcune macchine che mi giravano.....
Appena fuori dalla macchina,si e' avvicinato un suv con dentro un ragazzo sui 40 anni.....
Ha abbassato il finestrino e mi ha detto.....Ti do' 30 mi fai un Pompino???
Ero eccitatissima dalla situazione,non ho capito piu' niente,ho fatto il giro della macchina e sono salita!!!!!
Appena dentro lui si e' subito abbassato i pantaloni e ha tirato fuori il suo Cazzone.....
Prima pero' ha voluto che prendessi i 30 euro.......
Ho messo il preservativo e ho cominciato a ciucciarlo.....
Dopo neanche due minuti mi e' venuto abbondantemente in bocca!!!!!!
Per me e' stata la mia unica esperienza di questo tipo e penso di non ripeterla,perche sono totalmente contraria al mercimonio,ma vi posso assicurare che in quel momento mi sono sentita la piu' grande PUTTANA del mondo!!!!!!!
Adesso vi racconto come e' andata.....
Come spesso faccio,ero uscita en famme......Di solito frequento la zona tra' Terni e Perugia,lungo la E45......
Mi sono fermata in una piazzola di sosta dove di solito ci sono uomini e gay.....
Sono stata un po' in macchina e poi ho deciso di scendere e fare due passi.......
Intanto cerano alcune macchine che mi giravano.....
Appena fuori dalla macchina,si e' avvicinato un suv con dentro un ragazzo sui 40 anni.....
Ha abbassato il finestrino e mi ha detto.....Ti do' 30 mi fai un Pompino???
Ero eccitatissima dalla situazione,non ho capito piu' niente,ho fatto il giro della macchina e sono salita!!!!!
Appena dentro lui si e' subito abbassato i pantaloni e ha tirato fuori il suo Cazzone.....
Prima pero' ha voluto che prendessi i 30 euro.......
Ho messo il preservativo e ho cominciato a ciucciarlo.....
Dopo neanche due minuti mi e' venuto abbondantemente in bocca!!!!!!
Per me e' stata la mia unica esperienza di questo tipo e penso di non ripeterla,perche sono totalmente contraria al mercimonio,ma vi posso assicurare che in quel momento mi sono sentita la piu' grande PUTTANA del mondo!!!!!!!