Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi va fare la puttana in strada

358 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.08.2018 -
un fatto vero adoro fare la puttana e ne ho presi e fatto sborrare tantissimi cazzi nella mia vita di trav passivissima

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Quotato da pamelamestre,
un fatto vero adoro fare la puttana e ne ho presi e fatto sborrare tantissimi cazzi nella mia vita di trav passivissima
💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Quotato da pamelamestre,
l'altra sera sono andata a battere in una zona industriale dove si fermano i camion, camminando tra i camion un camionista mi ha chiesto quanto volevo e io gli ho risposto 30 bocca e culo, ha accettato cosi nel camion mi ha usata per sborrar [...]
Stupendo racconto!
Straeccitante!!! 🤩🤩🤩

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io l'ho fatto e lo rifarei ancora, se non ci fossero effettivamente tutte le problematiche ben descritte da altre sorelline. L'idea è molto eccitante e quando l'ho fatto è stato anche un piacevole ritorno economico

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Chi può suggerire luoghi dove farlo in lombardia, o a Milano e zone limitrofe ?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
certo che finire in macchina con uno sconosciuto, che l'ultima volta che si e' lavato il pene magari e' stato 2 giorni prima, andare in un posto isolato con tutti i rischi comnnessi, direi che e' totalmente da pazzi, soprattutto con cosa si legge adesso a proposito di gente senza cervello che gira per le strade...

Io non so come cavolo fate solamente a concepirla una cosa del genere....
Pazzia totale

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da Aletrav46,
Vorrei provare anche io,puoi aiutarmi?
Vieni in Romagna andiamo a fare le troiette
Quotato da Aletrav46,
Vorrei provare anche io,puoi aiutarmi?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Il mio sogno proibito

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
Io l ho fatto diverse volte anni fa assieme ad amica trans già esperta e mercenaria. stata esperienza economicamente redditizia e a quel periodo purtroppo necessaria....ma devastante dal lato mentale vedendo quanto schifo esiste dietro quel mondo...

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.09.2024 -
Se fosse per me sarei in strada tutte le sere, ma ho paura della polizia.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
È un pezzo che ci provo. Ma non trovo mai chi mi accompagna.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
È un pezzo che ci provo. Ma non trovo mai chi mi accompagna.
cè crisi,difficilmente trovi chi ti paga,poi controlli a go go.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Io esco e mi appoggio all’auto in attesa…la cosa. Più bella è quando mi chiedono se mi faccio pagare. Perché ho la personalità di una pulce e dico no…ma dovrò trovare il coraggio di chiedere almeno 10€ per il gusto di essere scopata come una vera puttana…mmmh forse 10€ poco credibile ma fa nulla😊

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da PrimoMorso,
Io esco e mi appoggio all’auto in attesa…la cosa. Più bella è quando mi chiedono se mi faccio pagare. Perché ho la personalità di una pulce e dico no…ma dovrò trovare il coraggio di chiedere almeno 10€ per il gusto di essere scopata come una vera put [...]
Eh vabbè... non ti svendere, però...

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da Ludovicatv,
Eccitante fatto per gioco.. o per ordine del Padrone
p

Ti piacerebbe fare la puttanella amore

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
Anche io vorrei provare tanto l'ebbrezza!!! Dove posso provare a Roma senza contrastare le professioniste???
Modificato dall'autore il 09-06-2025 23:11:19

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da MATRAVV,
Quotato da lauratrave76,
Anche io vorrei provare tanto l'ebbrezza!!! Dove posso provare a Roma senza contrastare le professioniste??? Modificato dall'autore il 09-06-2025 23:11:19 [...]
wuaooo....che sexy
Grazie tesoro 💗

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Rinnovo il mio desiderio di provare credo che sia da sballo un esperienza da fare 🔥 🔥

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Be a me una volta e' capitato di fare una Marchetta!!!!!.....
Adesso vi racconto come e' andata.....
Come spesso faccio,ero uscita en famme......Di solito frequento la zona tra' Terni e Perugia,lungo la E45......
Mi sono fermata in una piazzola di sosta dove di solito ci sono uomini e gay.....
Sono stata un po' in macchina e poi ho deciso di scendere e fare due passi.......
Intanto cerano alcune macchine che mi giravano.....
Appena fuori dalla macchina,si e' avvicinato un suv con dentro un ragazzo sui 40 anni.....
Ha abbassato il finestrino e mi ha detto.....Ti do' 30 mi fai un Pompino???
Ero eccitatissima dalla situazione,non ho capito piu' niente,ho fatto il giro della macchina e sono salita!!!!!
Appena dentro lui si e' subito abbassato i pantaloni e ha tirato fuori il suo Cazzone.....
Prima pero' ha voluto che prendessi i 30 euro.......
Ho messo il preservativo e ho cominciato a ciucciarlo.....
Dopo neanche due minuti mi e' venuto abbondantemente in bocca!!!!!!
Per me e' stata la mia unica esperienza di questo tipo e penso di non ripeterla,perche sono totalmente contraria al mercimonio,ma vi posso assicurare che in quel momento mi sono sentita la piu' grande PUTTANA del mondo!!!!!!!

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
🔥 🐷 💦