11 mesi fa
La fantasia piu' frequente di noi trav..
11 mesi fa
Ieri sera sono uscita vestita da troia. Ho parcheggiato, messo fuori le gambe e aspettato...ho fatto la puttana con due cazzi super!
11 mesi fa
All'alba di un giorno di gennaio ero a Orbassano per girare uno dei miei video.Era ancora buio e avevo la luce interna accesa.Mentre mi stavo aggiustando la parrucca è passata una macchina che poco più avanti ha fatto inversione ed è ripassata molto lentamente.A quel punto presa dall'eccitazione sono scesa camminando in minigonna ,calze nere e tacchi. Il tizio è è ritornato e mi ha chiesto quanto volevo per un pompino.Presa alla sprovvista gli ho risposto che lo facevo gratis.E così è stato.Esperienza meravigliosa,da ripetere.
11 mesi fa
Wooow che bello... 💗Quotato da CLAUDIATV66,Be a me una volta e' capitato di fare una Marchetta!!!!!.....
Adesso vi racconto come e' andata.....
Come spesso faccio,ero uscita en famme......Di solito frequento la zona tra' Terni e Perugia,lungo la E45......
Mi sono [...]
11 mesi fa
Quotato da Raimond69,Ciao a tutte.... Io mi offro come cliente... S è può interessare
11 mesi fa
io sono interessata se ti va di fare il cliente. È un sogno da realizzare anche per me. Anna 8Quotato da Raimond69,Ciao a tutte.... Io mi offro come cliente... S è può interessare
11 mesi fa
io sarei disponibile a farlo insieme a te se sei ancora interessata. Anna 💋Quotato da unghiesmaltateerosse,Venerdì sera a Torino ho fatto la puttana in strada. Ho preso 6 cazzi . Esperienza molto eccitante e discreto guadagno. Mi piacerebbe irifarlo insieme ad altra sorellina. Qualcuna è disponibile?
11 mesi fa
Ciao ragazze, io l'ho fatto qualche volta, è davvero eccitante mettersi in mostra, portiera della macchina aperta e gambe accavallate fuori.
11 mesi fa
Ciao… beh devo ammettere che anche a me eccita l’idea .. tra poco inizio un viaggetto da nord a sud Italia, in camper e pensavo di farlo quasi tutto en femme. Spiaggia naturista e tanti. Incontr…
e perchè no anche fare un po’ la puttanella in strada hehehe
non l’ho mai fatto ma credo che un uomo che ti vede si ferma si eccita e ti vuole è infondo ciò che tutte noi vogliamo… è la conferma che cerchiamo come trav…. E se poi è anche disposto a pagarti wow!!
Quindi tornando a noi se a qualche sorellina stuzzica l’idea ed ha delle proposte per andare insieme sarebbe fantastico!!insieme e magari un po’ alticcie secondo me ci divertiamo!
che bello sentirsi libere di mostrare la nostra femminilità
Simona
💋
e perchè no anche fare un po’ la puttanella in strada hehehe
non l’ho mai fatto ma credo che un uomo che ti vede si ferma si eccita e ti vuole è infondo ciò che tutte noi vogliamo… è la conferma che cerchiamo come trav…. E se poi è anche disposto a pagarti wow!!
Quindi tornando a noi se a qualche sorellina stuzzica l’idea ed ha delle proposte per andare insieme sarebbe fantastico!!insieme e magari un po’ alticcie secondo me ci divertiamo!
che bello sentirsi libere di mostrare la nostra femminilità
Simona
💋
11 mesi fa
Se passi dalle parti di Milano, si può organizzare un'uscita porcella 😋Quotato da Simonap,Ciao… beh devo ammettere che anche a me eccita l’idea .. tra poco inizio un viaggetto da nord a sud Italia, in camper e pensavo di farlo quasi tutto en femme. Spiaggia naturista e tanti. Incontr…
e perchè no anche fare un po’ la puttanella in strada [...]
11 mesi fa
si certo che sono interessata. Assolutamente. Scrivimi in privato e vediamo come possiamo fare. Ti aspetto 💗Quotato da Annaslut,io sarei disponibile a farlo insieme a te se sei ancora interessata. Anna 💋Quotato da unghiesmaltateerosse,Venerdì sera a Torino ho fatto la puttana in strada. Ho preso 6 cazzi . Esperienza molto eccitante e discreto guadagno. Mi piacerebbe irifarlo insieme ad altra sorellina. Qualcuna è disponibile?
10 mesi fa
Ciao a tutte. C'è qualche sorellina che sa dove fare la puttana tra Modena Bologna Ravenna fino a Forlì?
10 mesi fa
Quando parti ?Quotato da Simonap,Ciao… beh devo ammettere che anche a me eccita l’idea .. tra poco inizio un viaggetto da nord a sud Italia, in camper e pensavo di farlo quasi tutto en femme. Spiaggia naturista e tanti. Incontr…
e perchè no anche fare un po’ la puttanella [...]
10 mesi fa
Da una vita che faccio la puttana adoro essere ammirata mentre sculetto con perizoma autoreggenti reggiseno tacchi trucco intimo
10 mesi fa
😳 😳 🎉 🎉 🎉
10 mesi fa
Piacerebbe anche a me ragazze 💗
Quotato da Annaslut,io sarei disponibile a farlo insieme a te se sei ancora interessata. Anna 💋Quotato da unghiesmaltateerosse,Venerdì sera a Torino ho fatto la puttana in strada. Ho preso 6 cazzi . Esperienza molto eccitante e discreto guadagno. Mi piacerebbe irifarlo insieme ad altra sorellina. Qualcuna è disponibile?
10 mesi fa
Fatta stasera! 2 scopate
10 mesi fa
[quote=Rebeccaperugia]Fatta stasera! 2 scopate[/quote Wow.....Dai racconta tesò....💋💋💋
10 mesi fa
Io faccio esibizione davanti a uno stradone ... è molto eccitante!!!anche se per gioco vederli fermare fa bagnare e mette i brividi vero???fatto un paio di volte ma mai andata oltre la passeggiata...
10 mesi fa
Be a me una volta e' capitato di fare una Marchetta!!!!!.....
Come spesso faccio,ero uscita en famme......Di solito frequento la zona tra' Terni e Perugia,lungo la E45......
Mi sono fermata in una piazzola di sosta dove di solito ci sono uomini e gay.....
Sono stata un po' in macchina e poi ho deciso di scendere e fare due passi.......
Intanto cerano alcune macchine che mi giravano.....
Appena fuori dalla macchina,si e' avvicinato un suv con dentro un ragazzo sui 40 anni.....
Ha abbassato il finestrino e mi ha detto.....Ti do' 30 mi fai un Pompino???
Ero eccitatissima dalla situazione,non ho capito piu' niente,ho fatto il giro della macchina e sono salita!!!!!
Appena dentro lui si e' subito abbassato i pantaloni e ha tirato fuori il suo Cazzone.....
Prima pero' ha voluto che prendessi i 30 euro.......
Ho messo il preservativo e ho cominciato a ciucciarlo.....
Dopo neanche due minuti mi e' venuto abbondantemente in bocca!!!!!!
Per me e' stata la mia unica esperienza di questo tipo e penso di non ripeterla,perche sono totalmente contraria al mercimonio,ma vi posso assicurare che in quel momento mi sono sentita la piu' grande PUTTANA del mondo!!!!!!!Be a me una volta e' capitato di fare una Marchetta!!!!!.....
Mi sono fermata in una piazzola di sosta dove di solito ci sono uomini e gay.....
Sono stata un po' in macchina e poi ho deciso di scendere e fare due passi.......
Appena fuori dalla macchina,si e' avvicinato un suv con dentro un ragazzo sui 40 anni.....
Ero eccitatissima dalla situazione,non ho capito piu' niente,ho fatto il giro della macchina e sono salita!!!!!
Appena dentro lui si e' subito abbassato i pantaloni e ha tirato fuori il suo Cazzone.....
Per me e' stata la mia unica esperienza di questo tipo e penso di non ripeterla,perche sono totalmente contraria al mercimonio,ma vi posso assicurare che in quel momento mi sono sentita la piu' grande PUTTANA del mondo!!!!!!!💋💋💋
Per me e' stata la mia unica esperienza di questo tipo e penso di non ripeterla,perche sono totalmente contraria al mercimonio,ma vi posso assicurare che in quel momento mi sono sentita la piu' grande PUTTANA del mondo!!!!!!!Be a me una volta e' capitato di fare una Marchetta!!!!!.....
Per me e' stata la mia unica esperienza di questo tipo e penso di non ripeterla,perche sono totalmente contraria al mercimonio,ma vi posso assicurare che in quel momento mi sono sentita la piu' grande PUTTANA del mondo!!!!!!!💋💋💋