A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
288 interventi
11 mesi fa
💗Quotato da Giocherellona,Guardarla e non solo ovviamente si eccita molto se sono più uomini
11 mesi fa
Quotato da Frapa3335,💗Quotato da Giocherellona,Guardarla e non solo ovviamente si eccita molto se sono più uomini
11 mesi fa
A me basta quando in tanti iniziano a guardare i piedi della mia lei mentre li dondola quando sta in pancia in giù..è succede quasi sempre e lei non sempre se ne accorge 😋Quotato da Cpcuriosaconoscere87,Ciao a tutti 😊 a me piace moltissimo quando guardano la mia compagna in spiaggia nudista, voi come vi sentite in spiaggia? A me ad esempio fa impazzire 😜 siamo aperti a sapere le vostre opinioni e esperienze
Un bacio a tutti [...]
11 mesi fa
fortunati chi ha l'onore di smmirarviQuotato da annamarco42,A noi piace molto se in spiaggia ci guardano....
Se siamo nudi ancora di più......
11 mesi fa
Fermarsi solo all'essere guardati non ci appaga del tutto...se iniziamo un gioco che coinvolge la mente poi vogliamo arrivare in fondo
11 mesi fa
🐷Quotato da Pazzerelliromani70,Diciamo che la spiaggia nudista aiuta a conoscersi meglio. Senza veli in tutti i sensi, si può parlare liberamente e decidere se continuare o meno. Noi abbiamo fatto così. Vediamo che ci guardano, se piace alla pazzerella gli facciamo segno di avvicinarsi, se anche nei modi, nel dialogo è gradevole averlo vicino, si può andare oltre. In Sicilia per esempio a Marianelli - la spiaggia nudista vicino Noto - non abbiamo avuto modo di conoscere nessuno, ma la coppia vicino a noi “prese” subito un ragazzo e lo portò nel capanno che viene usato per giocare.Quotato da Giocherellona,Fermarsi solo all'essere guardati non ci appaga del tutto...se iniziamo un gioco che coinvolge la mente poi vogliamo arrivare in fondo
10 mesi fa
A me fa impazzire...e lei tiene il gioco quando si avvicina qualche bel maschione allargando le gambe ...e se proprio non riesco a trattenerla la mando nella pineta di San Vincenzo a spompinarlo..
10 mesi fa
Lei è un po’ esibizionista e le piace provocare, anche se non necessariamente concludere con un incontro. Vedere che viene apprezzata è piacevole ed inorgoglisce del ns rapporto ed alimenta la sua autostima, che dopo i trenta e l’arrivo dei figli fa solo che bene 😊
10 mesi fa
a me piace sempre che la guardino, e se siamo in discoteca mi eccita quando ballando la abbracciano
10 mesi fa
Non solo in spiaggia....
10 mesi fa
anche noi di Padova, mi sego tua moglie adesso 💦💦💦Quotato da driverout,Non solo in spiaggia....
10 mesi fa
A noi e successo in Croazia eravamo in un resort FKK quindi si può stare nudi ma non si può fare sesso ma più coppie ci hanno guardato ed è stato fantastico essere ammirati da più coppie che dalla fine di sono avvicinate per complimentarsi, una sensazione fantastica.
4 mesi fa
Moltissimo
Sia in spiaggia nudista che nelle spiagge normali quando si mette in topless 😇
4 mesi fa
Assolutamente! Spesso anche meglio del nudo integrale☺️Quotato da MacaHugo,il topless ha il suo fascinoQuotato da CiranoRossana_16,Moltissimo
4 mesi fa
A noi molto, il topless è una goduria per tutti
4 mesi fa
noi siamo stati ad e' fantasticoQuotato da CiranoRossana_16,Assolutamente! Spesso anche meglio del nudo integrale☺️Quotato da MacaHugo,il topless ha il suo fascino
4 mesi fa
Siamo nudisti e ci piace frequentare posti naturisti, mi piace se guardano la mia compagna, e se si è discreti e non invadenti, non mi infastidisce vedere chi nel mentre si tocca....
4 mesi fa
Anche a noi piace molto!!!🏖🤩😁