1 anno fa
limonare è molto importante per iniziare a eccitare il partner
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ma avete sempre voglia di limonare con il vostro partner 💋
1 anno fa
No kiss .no sex ..
8 mesi fa
A me piace molto limonare fa parte del sesso 💋 💋
8 mesi fa
Chi piace limonare con una trav troietta 🐷 💗
8 mesi fa
Senza bacio, non parto 😋
8 mesi fa
Ieri sera drl parcheggio ho trovato un uomo stava nel suo tir da solo in un parcheggio io mi avicino.e gli chiedo scusa posso salire suo tir con lei che sta a piovere e lui mi disse certo signora com'è salgo nel suo tir lui stava nudo e con un bel cazzo duro tra le mani gli disse esolo ciao e lui mi mise la lingua in bocca e
siamo stati quasi 2 minuti a limonare e il suo cazzo si faceva sempre più duro e dopo dedico all suo bel cazzo con la mia bocca caldissinae uscito fuori una bella serata a fare la puttanella 💋 💋
siamo stati quasi 2 minuti a limonare e il suo cazzo si faceva sempre più duro e dopo dedico all suo bel cazzo con la mia bocca caldissinae uscito fuori una bella serata a fare la puttanella 💋 💋
7 mesi fa
Limonate sempre quando fate incontri 💋 💋
💋
6 mesi fa
Limoniamo sempre troie
6 mesi fa
Ma te fai solo bla bla blaQuotato da lorenza,Tutto
6 mesi fa
Limonare e' un gesto molto intimo,farlo soprattutto,con la femmina trav,la fai sentire amata e tua❤️
6 mesi fa
bravo tesoroQuotato da Maxxi66,Limonare e' un gesto molto intimo,farlo soprattutto,con la femmina trav,la fai sentire amata e tua❤️
6 mesi fa
Senza bacio non c'è erotismo
6 mesi fa
Totalmente d'accordo.Quotato da Serilda,Per me il bacio è la ciliegina sulla torta. Si mangia prima un pezzo di torta e poi si assaggia la ciliegina. Se il motore non è caldo, non posso spingere sull'acceleratore, rischierei di bloccare la macchina in mezzo alla strada. Si parte con abbr [...]
6 mesi fa
Certo che un po di limonate...ci vogliono x scaldare l'ambiente......iniziare un rapporto senza limone ......fa un po' prostituta un rapporto freddo e solo x svuotare........ NO !!!!! non mi piace !!!!!!
6 mesi fa
Esattamente, il bacio viene dopo. A me quello che manda in tilt è quando l'uomo mi bacia improvvisamente.Quotato da Serilda,La prostituta non bacia neanche durante il rapporto, è diverso.Quotato da barbarapassiva2,Certo che un po di limonate...ci vogliono x scaldare l'ambiente......iniziare un rapporto senza limone ......fa un po' prostituta un rapporto freddo e solo x svuotare........ NO !!!!! non mi piace !!!!!! [...]
Quello che ho detto è che non bacio appena vedo un uomo, comincio a toccarlo, accarezzarlo, gli bacio il corpo, e poi se a lui piace, posso anche baciarlo sulla bocca. Devi almeno capire se c'è l'intesa, non è che parti subito con un bacio.
Non mi fermo al lato esteriore, mi deve piacere anche il modo di fare e quindi non comincio con un bacio. Ripeto, ognuno agisce a modo suo. Non puoi dire che chi non bacia sembra che agisca come una prostituta. Non è così.
6 mesi fa
Forse mi sono spiegata male .....io intendo quando capitano quelli che vogliono solo svuotarsi ...senza essere preoccuparsi di noi ....ti fanno sentire una prostituta .....Quotato da Serilda,La prostituta non bacia neanche durante il rapporto, è diverso.Quotato da barbarapassiva2,Certo che un po di limonate...ci vogliono x scaldare l'ambiente......iniziare un rapporto senza limone ......fa un po' prostituta un rapporto freddo e solo x svuotare........ NO !!!!! non mi piace !!!!!! [...]
Quello che ho detto è che non bacio appena vedo un uomo, comincio a toccarlo, accarezzarlo, gli bacio il corpo, e poi se a lui piace, posso anche baciarlo sulla bocca. Devi almeno capire se c'è l'intesa, non è che parti subito con un bacio.
Non mi fermo al lato esteriore, mi deve piacere anche il modo di fare e quindi non comincio con un bacio. Ripeto, ognuno agisce a modo suo. Non puoi dire che chi non bacia sembra che agisca come una prostituta. Non è così.
6 mesi fa
EsattamenteQuotato da Serilda,Sono d'accordo con te, se lo fa l'uomo vuol dire che c'è attrazione, l'importante è che non ci tocchi il pisello. 😄 😄 😄Quotato da MelitaSensual,Esattamente, il bacio viene dopo. A me quello che manda in tilt è quando l'uomo mi bacia improvvisamente.
6 mesi fa
Il bacio con la sister è fondamentale, senza.. conoscenti come prima...e stop.