2 mesi fa
Limonare deve essere quasi un obbligo 😎
2 mesi fa
anche a me irritano. Per questo preferisco baciare le sorelline e farmi scopare dai toriQuotato da stephanie69,con i maschi niente baci,abbracci,mi irritano 😄
2 mesi fa
Peccato che sei lontana,mi piacerebbe tantissssimo baxiare unaQuotato da TravGiada,anche a me irritano. Per questo preferisco baciare le sorelline e farmi scopare dai toriQuotato da stephanie69,con i maschi niente baci,abbracci,mi irritano 😄
2 mesi fa
infatti anche a me peccatoQuotato da Trav47,Peccato che sei lontana,mi piacerebbe tantissssimo baxiare unaQuotato da TravGiada,
anche a me irritano. Per questo preferisco baciare le sorelline e farmi scopare dai tori
2 mesi fa
No kiss no party
2 mesi fa
Limonare fa sentire il desiderio proprio e del partner!!! Per me fondamentale
2 mesi fa
Vero anche per me, limonare è la base, poi si comincia di gran lena 👄Quotato da valebs,Limonare fa sentire il desiderio proprio e del partner!!! Per me fondamentale
2 mesi fa
idem per me.....limonare è l'avvio alla goduria dei sensi.....
2 mesi fa
In poche sanno limonare bene.... Appassionatamente
2 mesi fa
Io si ho una bocca da baciQuotato da MARLO81,In poche sanno limonare bene.... Appassionatamente
2 mesi fa
Senza il quasi 💋💋Quotato da LaSasy,Limonare deve essere quasi un obbligo 😎
2 mesi fa
Non riesco a concepire un rapporto sessuale senza molti preliminari tra cui soprattutto il bacio appassionato, ripetuto, prima, durante e dopo.
Serve a creare l'intesa e l'atmosfera giusta, il reciproco gradimento ed eccitamento, per poi passare alla pratica orale e a scopare con reciproca soddisfazione... 🔥 😋 😋
Serve a creare l'intesa e l'atmosfera giusta, il reciproco gradimento ed eccitamento, per poi passare alla pratica orale e a scopare con reciproca soddisfazione... 🔥 😋 😋
Modificato dall'autore il 11-03-2026 19:17:17
2 mesi fa
d'accordissimo con te se si fa così ci si diverte tutti 👄Quotato da Giusyfemme,Non riesco a concepire un rapporto sessuale senza molti preliminari tra cui soprattutto il bacio appassionato, ripetuto, prima, durante e dopo.
Serve a creare l'intesa e l'atmosfera giusta, il reciproco gradimento ed eccitamento, per poi passare alla [...]
2 mesi fa
Io vado pazza limonare con la lingua
2 mesi fa
Si limonare e molto bello 💋
Modificato dall'autore il 27-03-2026 11:58:33
2 mesi fa
Ti va di fare una bella limonata con la lingua amoreQuotato da stefyxxl,Si limonare e molto nello 💋
2 mesi fa
mmmmm che bello limonare e toccarsiQuotato da Ilaria1969,Io vado pazza limonare con la lingua
2 mesi fa
magariiiiQuotato da Ilaria1969,Ti va di fare una bella limonata con la lingua amoreQuotato da stefyxxl,Si limonare e molto nello 💋
4 settimane fa
Beh un bacio non è tale se non c'è la limonata
2 settimane fa
sono disponibile, a scoparti a gambe aperte e giocare con le nostre lingue umide, Roberto Civitanova MarcheQuotato da Shelesia,....non ho mai baciato durante un incontro, la cosa mi attira multo, mi farebbe sentire accetta come trav e come femmina mentale, ma lo farei solo con un bel ragazzo/uomo, uno che mentre mi possiede mi fa sentire veramente femmina e i vede come tale. [...]