2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Vi piace limonare vero 💋 💋 💋
2 anni fa
A piacere molto tutto quando sono donna tacchi Lorenza 💋
💦 💦
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Amore io quando sono in femmina mi ouace tantissimo limonare con il mio maschio di turnoQuotato da lorenza,A piacere molto tutto quando sono donna tacchi Lorenza 💋💦 💦
2 anni fa
hai perfettamente ragione
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Amore come sei carinaQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,hai perfettamente ragione
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Amore come sei carinaQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,hai perfettamente ragione
Sei carina tesoro ti va di lesbicare cone due troiette in caloreQuotato da paulettesissy,senza limonare non ha senso per me
💋
2 anni fa
La limonata con il partner giusto è l'anticamera della scopata 💋
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Piemonte, Alessandria
fondamentale x me limonare 💦 💦 scambiarsi baci con le lingue vorticosamente che si cercano e si sukkiano 💦 💦 se poi fatto con le bocche piene scambiandosi il seme mi provoca orgasmo assicurato.. 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
E troppo bello limonare con la persona che ti sta x in culare 💗 💗
Modificato dall'autore il 17-07-2024 05:36:07
1 anno fa
Ieri con sorellina molto passionale ci siamo consumate a forza di limonare, prima e dopo l amore. È stato magnifico, non avrei mai smesso.
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
Ogni tanto qualcuno ci prova, ma resto dell'idea che se non ha una bella bocca e se gli puzza l'alito di fumo, ma percarita, devo dire di averlo fatto solo una volta e sono stata io a farlo mi è piaciuto tantissimo lui si è arrapato tanto che mi ha dubito messo a 90 e via tutto dentro...grosso è duro , hummm 😋 😋
1 anno fa
La verità? Io non ho mai limonato un uomo ...magari un giorno proverò, diciamo che mi attira il cazzo il culo ,farmi fare un pompino farlo ,magari chissà un trans ,oppure travestito chiedo scusa senza offesa x nessuno ..ma non saprei ..diciamo che mi attira più il cazzo e la bocca sul mio cazzo o culo.magarii non sono normale io😊
1 anno fa
Limonare non mi è mai piaciuto più che altro non ho mai capito bene ha cosa serve adoro il cazzo quello si
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Io diffido sempre da chi non limona o bacia, aggiungerei anche chi non una la lingua altrove. Chi non è altruista nel sesso può starsene lontano ed è meglio che si smanetti da solo!!!!Quotato da valentinatravestita,mi dico e mi domando a chi piace limonare quando fare sesso con un trav ho un maschio bisex io vado pazzo limonare quando faccio sesso 💋 💋 💋 💋 💋 dite la vostra
1 anno fa
Limonare è avere il feeling per fare il resto con trasporto ..no kiss no party
1 anno fa
limonare e divino , io di preferenza Lesbica come Laura ...... grande Lesbica ..... limonare e baciare deve essere alla base del gioco 😋Quotato da valentinatravestita,Anchio mi piace farlo con le sorelline e più sexQuotato da Gigi54,Limonare si ma preferirei farlo con una sorellina
1 anno fa
Per me è normale limonare, lo amo da impazzire, le lingue che si intrecciano, poi quando arrivano ai capezzoli vado letteralmente in estasi, non potrei fare l'amore senza limonare 💋💋💋
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io vado pazza a limonare e toccare il cazzo del mio partner 💋
1 anno fa
L'intimità del bacio è il preambolo per un amplesso esaltante, poi sul collo, non capisco più niente veramente 💋