1 anno fa
Per me è normale limonare, lo amo da impazzire, le lingue che si intrecciano, poi quando arrivano ai capezzoli vado letteralmente in estasi, non potrei fare l'amore senza limonare 💋💋💋
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io vado pazza a limonare e toccare il cazzo del mio partner 💋
1 anno fa
L'intimità del bacio è il preambolo per un amplesso esaltante, poi sul collo, non capisco più niente veramente 💋
1 anno fa
infatti è proprio così , quando si ha la fortuna di trovare e condividere il piacere di due lingue che si toccano per il piacere della sensazione che si prova e poi da li scatta tanta altra roba .....mmmmm deliziosoQuotato da Veranuova,L'intimità del bacio è il preambolo per un amplesso esaltante, poi sul collo, non capisco più niente veramente 💋
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io vado pazzo a limonare con il mio partner e troppo bello iniziare a limonare 💋
1 anno fa
senza limonare non è scopare!!! eccitantissimo
1 anno fa
Ha chi non piace ........ovvio con la persona giusta piace .....penso a tutte .......io poi amo quando limonando ...limonando ti baciano sul collo mi sciolgo ...... 😄 😄 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Adoro farlo .. se ci sono i giusti presupposti ..il rapporto raggiunge un apice emozionale diverso con la partner se il bacio ne fa parte ..
1 anno fa
Non vi è cosa più erotica in un incontro del bacio 💋
1 anno fa
Verissimo...ma non tutte capisconoQuotato da valebs,senza limonare non è scopare!!! eccitantissimo
1 anno fa
Sottoscrivo anche questo pensieroQuotato da Silviaxd,Per me è fondamentale, oserei dire meglio del sesso, se trovi la persona giusta. Il gioco di lingue che si cercano, si trovano, si sentono bagnate lo trovo meraviglioso.
1 anno fa
Direi che è la cosa essenziale x eccitarsi e poi lasciarsi andare 💋 💋 💋
1 anno fa
Baciarsi è bello, ma come fate con una che ha l’alito pesante?
1 anno fa
Prima le si fa lavare i denti?Quotato da Mulatta02,Baciarsi è bello, ma come fate con una che ha l’alito pesante?
Gli si da una mentina?
1 anno fa
semplicemente l'incontro per me finisce prima di iniziare. L alito pesante non lo tollero, è, oltre che insopportabile, una mancanza di rispetto inaccettabile.Quotato da Mulatta02,Baciarsi è bello, ma come fate con una che ha l’alito pesante?
1 anno fa
X me baciare è obbligatorio .
1 anno fa
Certo mi piace limonare… da fare assolutamente
1 anno fa
Se non sento l'impulso di baciarti vuol dire che non c'è feeling e il gioco non inizia nemmeno.
Per cui "W li bacio"
Per cui "W li bacio"
1 anno fa
Infatti è cosi’…
1 anno fa
senza limonare è sesso a metà