6 mesi fa
Il bacio credo sia la cosa più erotica, sensuale ed eccitante che ci sia.
6 mesi fa
Assolutamente non deve mancareQuotato da maura-692,Il bacio credo sia la cosa più erotica, sensuale ed eccitante che ci sia.
6 mesi fa
Sentite le lingue che si intrecciano
6 mesi fa
Io vado matta quando mi mettono la lingua in bocca, quindi si sono per il bacio, anche se capisco quelli che hanno una ritrosia in merito, pazienza, non sanno cosa si perdono.
6 mesi fa
Mi piace tanto limonare con il mio partner e a voi
6 mesi fa
Io quando devo incontrare chiedo sempre se limona
6 mesi fa
Io non potrei fare sesso senza limonare, la selezione la faccio alla fonte, prima di incontrarlo insomma, se non mi va di limonare significa che non glielo posso neanche succhiare, è una questione di alchimie...
Non capisco sinceramente come si possa fare sesso senza baciarsi appassionatamente, certo se uno non ti piace è impossibile, ma per me è impossibile fare sesso in toto, forse mi farei solo inculare se ha comunque un bel corpo, un bell'uccello scappellato ed è depilato, altrimenti niente, per carità...
Non capisco sinceramente come si possa fare sesso senza baciarsi appassionatamente, certo se uno non ti piace è impossibile, ma per me è impossibile fare sesso in toto, forse mi farei solo inculare se ha comunque un bel corpo, un bell'uccello scappellato ed è depilato, altrimenti niente, per carità...
Modificato dall'autore il 04-12-2025 13:03:07
6 mesi fa
Giusto io se non limonano io non faccio incontriQuotato da TaniaLoveMilf,Io non potrei fare sesso senza limonare, la selezione la faccio alla fonte, prima di incontrarlo insomma, se non mi va di limonare significa che non glielo posso neanche succhiare, è una questione di alchimie...
Non capisco sinceramente come si poss [...]
6 mesi fa
No Limone...no party.
6 mesi fa
Ovviamente preferisco baciare tutta la vita donne o trav realmente femminili, per femminili intendo mani curatissime e smaltate o comunque molto femminili e anche i piedi
😬😬😬
😬😬😬
5 mesi fa
Apprezzo e trovo decisamente eccitante il bacio. Lo considero nei rapporti il complemento e la manifestazione della mia piena bisessualità.
5 mesi fa
Adoro limonare
5 mesi fa
Il bacio accende tutto
5 mesi fa
esattamenteQuotato da MelitaSensual,Il bacio accende tutto
5 mesi fa
Adoro essere baciata, lingua in bocca per ore mentre mi tortura i capezzoli e io lo masturbo
5 mesi fa
Amo essere baciata mentre mi tocca
5 mesi fa
Ma è il biglietto da visita da come si aggrovigliano le lingue ti fa capire tutta la disponibilità di dare e ricevere piacere
E poi cosa c’è di più bello di pomiciare e come una pre anestesia per poi perdere completamente il controllo 🫦🫦
E poi cosa c’è di più bello di pomiciare e come una pre anestesia per poi perdere completamente il controllo 🫦🫦
2 mesi fa
A me fa girare le scatole quando lui ti scopa ma non vuole sentire parlare di baci fin dall'inizio. Il mio culo ti va bene, ma i baci ti fanno schifo?
2 mesi fa
Penso sia la cosa più coinvolgente nei preliminari🤭
2 mesi fa
Mmmmmmh mi piacerebbe tantissssimo 🔥Quotato da Lauracesso,Adoro essere baciata, lingua in bocca per ore mentre mi tortura i capezzoli e io lo masturbo