Andare negli Sexy Shop

82 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Andate negli Sexy Shop o quelli aperti 24h con distributori automatici o presenti vicino a alcuni distributori di benzina? Cosa vi piace comprare? Vi incuriosiscono?

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io un mese fa di notte mi ha incuriosito un distributore automatico presente nella zona autolavaggio di un distributore di benzina. Ho comprato un fallo in lattice vibrante ed è ottimo e molto piacevole. Andrò a curiosare in tardissima notte in un negozio Sexy Shop che ha all'interno solo distributori automatici e aperto 24h per prendere un dildo e in altro vibratore.. Siete mai stati? Vi interessano? Comprate on line? Che oggetti?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
esclusivamente sexy shop tradizionali
girare con calma nelle corsie
a volte capita di fare anche incontri interessanti
😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Magari andate in quelli presenti in altre città per evitare spiacevoli incontri... io ho fatto così! 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io suggerirei di mettere i distributori automatici di dildo, vibratori preservativi e lubrificanti nelle saune dei circoli gay...

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono stato stasera a notte fonda, per evitare di essere visto, in uno Sexy Shop con distributori automatici aperto 24h e sto ora provando a casa il dildo e nuovo vibratore con diverse velocità e movimenti.. mi sono perso negli anni passati quasi piacevoli divertimenti...

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io ci vado come per comprare le scarpe

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Io vado in quelli dove ci sono le videocabine e gioco soprattutto con maschietti ma ogni tanto c'è qualche coppia

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
E' molto tempo che non frequentio un sexy shop, e preferisco di gran lunga quelli non "automatici", anche perché posso chiedere al gestore dove trovare quello che cerco. Quanto al fatto di incontrare qiualcuno che posso conoscere, non ho problemi: siamo entrambi nello stesso posto per cercare le stesse cose.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Ci piacerebbe trovare una coppia e darci appuntamento in uno di quelli coi camerini…

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono stato di notte tardi in due sexy shop aperti 24h con i distributori automatici.. sono molto interessanti da vedere e con molti vibratori e altro...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da amarone,
...a volte capita di fare anche incontri interessanti
😳
😋 che è la cosa eccitante 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.06.2015 -
Andato un paio di mesi fa con un'amica.. rimorchiato un tipo con cui poi ci siamo divertiti in un una videocabina. Molto eccitante.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da charles61,
Quotato da tizianobsx,
Io vado in quelli dove ci sono le videocabine e gioco soprattutto con maschietti ma ogni tanto c'è qualche coppia
Dove, sono molto interessato
Paderno Dugnano

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono tornato ieri in tarda notte in un sexy shop automatico e ho comprato un altro vibratore provato subito a casa... Molto eccitante....

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 26.04.2021 -
Ciao a tutti,
scusate se vi uso come servizio informazioni, seno eccitatissimo al pensiero di andare in un sexy con cabina, qualcuno sa dirmi se in Veneto/Friuli ne esistono?
Grazie eun bacione.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 28.04.2019 -
Ciao ,

qualcuno mi sa dare indicazioni per qualche sexy shop in Friuli dove si può anche trasgredire un po' ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 31.08.2021 -
A me piacerebbe molto fare esibizionismo in un sexy shop

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da attpass50,
E' molto tempo che non frequentio un sexy shop, e preferisco di gran lunga quelli non "automatici", anche perché posso chiedere al gestore dove trovare quello che cerco. Quanto al fatto di incontrare qiualcuno che posso conoscere, [...]
Assolutamente vero, meglio in negozio che all'automatico, anche perché meglio toccare con mano prima dell'acquisto !

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io vado in negozio è bello farsi consigliare da qualche grazioso commesso per comprare i miei giochi preferiti...dildo che passione....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Andare negli Sexy Shop

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni