Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri: "Solo ospitali"

143 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Alcuni anni fa mi sono visto con un ragazzo che poteva ospitare nella casa della nonna scomparsa. Mi raccontò che prima di avere questa casa a disposizione non concludeva mai, ora poteva incontrare anche tre uomini al giorno... [...]
sì, il problema magari è che OGGI di quei 3 uomini , non ne vale uno, mentre anni fa almeno erano più giovani.. per dire. Quindi si fa presto a dire "ho la casa per ospitare.." se da ospitare, ANCHE VOLENDO, è rimasto poco di sano ormai. E' sempre il solito problema = il tempo non coincide mai coi nostri bisogni. E' molto più sottile il problema.
Modificato dall'autore il 03-09-2024 01:20:54

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Pur di avere un posto la gente è disponibile anche a calare le pretese estetiche, figuriamoci... Diciamo che la location ha il suo fascino.
Tempo fa ho fissato via chat con un ragazzo molto gradevole che mi dice che ha un amico che ospita. Mi presento e me lo trovo accanto ad un ultracinquantenne non bellissimo (ma nemmeno un cesso); onestamente non me la sono sentita di fare sesso anche con l'over e quando ho chiesto al ragazzo come facesse ad andare con lui mi ha detto "lo so che non è un fico ma ha posto..."

8 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
Anche oggi credo si confermi la regola....vediamo.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ora che si va verso la stagione autunnale ed invernale se da una parte è molto più facile appartarsi per le giornate più corte dall'altra le temperature non invitano a fare sesso all'aperto

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.04.2014 -
Ciao a tutti io benché attualmente riesco ad ospitare la mattina resta sempre difficile.trovare la compagnia giusto... se c'è qualcuno che dopo aver letto il mio profilo ritiene possibile una conoscenza mi può contattare e chissà che non ci sia l'occasione per fare una conoscenza più importante e piacevole... Vediamo come va
Ciao a tutti voi della chat
Modificato dall'autore il 06-04-2025 19:49:51

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da BsxSestoF,
Domando: ma oggi per concludere qualcosa è obbligatorio avere casa libera o una garconniere?
Perché almeno qui e per la mia personale esperienza OSPITARE è CONDITIO SINE QUA NON se vuoi sperare di concludere qualcosa; la prima domanda (anche prima d [...]
Se ti può consolare, io vivo solo e ospito, eppure si conclude molto poco su questo sito… 😒

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da orsopassivoFE,
Quotato da BsxSestoF,
Domando: ma oggi per concludere qualcosa è obbligatorio avere casa libera o una garconniere?
Perché almeno qui e per la mia personale esperienza OSPITARE è CONDITIO SINE QUA NON se vuoi sperare di concludere qualcosa; la prima domanda (anche prima d [...]
Se ti può consolare, io vivo solo e ospito, eppure si conclude molto poco su questo sito… 😒
Eh ma qui oltre che gli ospitali vogliono Matteo Berrettini col cazzo di Rocco (anche se sono il sosia di Magalli)...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da Bisexsoft,

Eh ma qui oltre che gli ospitali vogliono Matteo Berrettini col cazzo di Rocco (anche se sono il sosia di Magalli)...
Io mi accontento del solo cazzo di Rocco! 🤣🤣🤣🤣🤣 Scherzi a parte, fosse solo quello il problema! Qui il numero di voyeur, di mitomani e perditempo è cresciuto esponenzialmente negli anni…

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Bisexsoft,

Io mi accontento del solo cazzo di Rocco! 🤣🤣🤣🤣🤣 Scherzi a parte, fosse solo quello il problema! Qui il numero di voyeur, di mitomani e perditempo è cresciuto esponenzialmente negli anni…
Che però sia cresciuto anche il numero di principesse, magari over 60 ed 1.60x80, che vuole Bradley Cooper, David Beckam o Matteo Berrettini è un dato di fatto, basta leggere certi annunci...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da Bisexsoft,

Io mi accontento del solo cazzo di Rocco! ????? Scherzi a parte, fosse solo quello il problema! Qui il numero di voyeur, di mitomani e perditempo è cresciuto esponenzialmente negli anni?
E vabbè: quasi certamente pure loro restano a bocca asciutta! Mal comune, mezzo gaudio! 😄

Che però sia cresciuto anche il numero di principesse, magari over 60 ed 1.60x80, che vuole Bradley Cooper, David Beckam o Matteo Berrettini è un dato di fatto, basta leggere certi annunci...
Sono giorni che metto last senza concludere niente: è sconfortante!
Modificato dall'autore il 19-09-2024 13:38:44

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Bisexsoft,

E vabbè: quasi certamente pure loro restano a bocca asciutta! Mal comune, mezzo gaudio! 😄

Sono giorni che metto last senza concludere niente: è sconfortante!Modificato dall'autore il 19-09-2024 13:38:44
Qui tutte principesse, è diventato come la app della mascherina gialla

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da Bisexsoft,

Sono giorni che metto last senza concludere niente: è sconfortante!Modificato dall'autore il 19-09-2024 13:38:44
No, non ancora almeno… quella è il top dello schifo!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Bisexsoft,

No, non ancora almeno? quella è il top dello schifo!
Ma guarda lì c'è davvero gente fuori di testa o che vive in un mondo suo. Se per assurda ipotesi si iscrivessero Matteo Berrettini e David Beckam prenderebbero sicuramente di "cesso" e di "vecchiaccio" da qualche ventenne che si crede bello come l'agnolo Gabriello
Modificato dall'autore il 20-09-2024 13:49:16

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da Bisexsoft,

No, non ancora almeno? quella è il top dello schifo!
Ma guarda lì c'è davvero gente fuori di testa o che vive in un mondo suo. Se per assurda ipotesi si iscrivessero Matteo Berrettini e David Beckam prenderebbero sicuramente di "cesso" e di "vecchiaccio" da qualche ventenne che si crede bello come l'agnolo Gabriello Modificato dall'autore il 20-09-2024 13:49:16
Concordo! Io mi ci sono iscritto due volte e tutte e due le volte mi ci sono cancellato: a parte esserci sempre le stesse persone che trovi anche qui, anche pagando l?app serve a poco? devi pagare uno sproposito per avere tutte le funzionalità attive per poi imbatterti in mitomani sociopatici e psicopatici!
Modificato dall'autore il 20-09-2024 14:06:24

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Io incontro all'aperto e mi piace molto prenderlo in culo mentre mi guardano

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Notforall,
Inutile girarci intorno.
Tempo, disponibilità e ospitalità sono due punti fondamentali, perlomeno sono i due punti che per mia esperienza mi penalizzano di più. Poi tutto il resto è soggettivo!
Il pragmatismo romagnolo, finalmente uno che dice le cose come stanno!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Quotato da Loren555,
Quotato da wildzip,
Io cerco reale
si potrebbe organizzare 😜😜
certo contattami

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Io sono ospitale ma non si trova molto qui, ovvero chat infinite, per poi finire con un pugno di mosche, si è vero come dice bisexsoft io sono genere geriatria (un giorno anche tu sarai come noi vecchi così sono le tue definizioni)ma fuori da qui cazzi ne trovo e parecchi giovani con me si sono divertiti tantissimo e alcuni ritornano piu volte

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
La questione credo sia assolutamente semplice : chi può ospitare , ha voglia di scopare e sa discernere tra un soggetto affidabile o meno , lo fa . Se non può ospitare , semplicemente si rivolge ad un luogo diverso e/o chiede o prospetta un' alternativa ... Non vuole ospitare, se può , perché teme il disturbo ? O che la sborrata gli rovini le lenzuola ? Si faccia delle pippe e non rompa le uova 🤬

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da Notforall,
Quotato da Pervoi62,
Io sono ospitale ma non si trova molto qui, ovvero chat infinite, per poi finire con un pugno di mosche, si è vero come dice bisexsoft io sono genere geriatria (un giorno anche tu sarai come noi vecchi così sono le tue definizioni)ma fuori da qui ca [...]
Beh, questa è un'altra realtà, ovvero le aspettative. Molti credono, hanno aspettative alte, pensando che iscriversi qui sia tutto più semplice e facile. Secondo la mia opinione fuori è molto più semplice, fermo restando i due punti essenziali da me elencati in precedente post, considerando che si ha appunto un contatto diretto visivo ed emozionale graduale a seconda delle sensazioni.
Qui, sicuramente si va più sul concreto senza troppo parafrasare, un certo anonimato aiuta ma poi presenta il conto essendoci tanti inconcludenti o fake.
Quotato da Notforall,
Quotato da Pervoi62,
Io sono ospitale ma non si trova molto qui, ovvero chat infinite, per poi finire con un pugno di mosche, si è vero come dice bisexsoft io sono genere geriatria (un giorno anche tu sarai come noi vecchi così sono le tue definizioni)ma fuori da qui ca [...]
Beh, questa è un'altra realtà, ovvero le aspettative. Molti credono, hanno aspettative alte, pensando che iscriversi qui sia tutto più semplice e facile. Secondo la mia opinione fuori è molto più semplice, fermo restando i due punti essenziali da me elencati in precedente post, considerando che si ha appunto un contatto diretto visivo ed emozionale graduale a seconda delle sensazioni.
Qui, sicuramente si va più sul concreto senza troppo parafrasare, un certo anonimato aiuta ma poi presenta il conto essendoci tanti inconcludenti o fake.
Confermo tutto inconcludenti fake e molti segaioli