Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardiani della morale (altrui)

257 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Bha, ci rinuncio...
Un saluto/applauso convinto a @Nightofbo per averci tentato...
ma i soliti hanno vinto....
😭

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Mariano_1,
Quotato da Nightofbo,
non rispondi ...stai scivolando sui vetri, mi domando se il tread lo hai letto o se hai una tua opinione, vedi se qualcuno avesse sostenuto quel che tu dichiari sarebbe stata cosa buona e giusta e doverosa segnalare il Tread.., lo hai fatto? Se no ti esorto a farlo nell'interesse comune.
Ho letto tutto e anche risposto giorni fa quando si lanciavano i sassi. Buona continuazione.
No non hai risposto alla mia domanda...hai segnalato il tread?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Mariano_1,
Quotato da Nightofbo,

No non hai risposto alla mia domanda...hai segnalato il tread?
In che senso se ho segnalato il thread? L'ho letto tutto. Normalmente leggo, scrivo pochissimo.
scusa ma tu che problema hai con la lingua italiana? Hai sostenuto che il tread era per identificare e giudicare i censori, ti ho chiesto dove hai letto e non sei stato capace di indicarlo. Cazzo un copia-incolla lo saprai fare no? Anche perché un tread così discriminatorio deve essere segnalato. Quindi sulla base delle tue stesse affermazioni, hai fatto o no la segnalazione visto che la tua indignazione chiede giustizia?

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
andasse a rileggere gli attacchi subiti, dopo il primo intervento col quale ho semplicemente espresso il mio pensiero in modo generale, ma sembra che a qualcuno, la vita gli stia andando male e scarica la sua frustrazione con risposte, non su ciò che viene detto ma sulla persona ... basta rileggere e vedere che sono sempre gli stessi... se vogliono un forum personale, ok, glielo lasciamo....
byby

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Mariano_1,
Quotato da Nightofbo,
scusa ma tu che problema hai con la lingua italiana? Hai sostenuto che il tread era per identificare e giudicare i censori, ti ho chiesto dove hai letto e non sei stato capace di indicarlo. Cazzo un copia-incolla lo saprai fare no? Anche perché un tread così discriminatorio deve essere segnalato. Quindi sulla base delle tue stesse affermazioni, hai fatto o no la segnalazione visto che la tua indignazione chiede giustizia?
Dovresti leggere il tuo post iniziale e poibtranquillizzarti. Io non ho più tempo ora, buona serata. 🙂
ok abbiamo capito che non sai rispondere o non puoi ...inutile continuare

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Come molti di noi credo, venendo in questa community, mi aspettavo non tanto la "scopata facile", quanto il non essere sommariamente giudicati, per idee, attitudini, riflessioni che non dovrebbero suscitare nessun scompenso tra persone ones [...]
perché come molti italioti il loro pensiero è..."io so io e voi non siete un cazzo". Da questo punto di vista l'Italia è tra i peggiori paesi occidentali credo.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Mariano_1,
Cosa ti aspettavi con un titolo così provocatorio? Hai raccolto esattamente quello che hai seminato.
Bravissimo
Bhe ovviamente, è il titolo quello che conta, non il contenuto del post.
Come quando vi contattano dopo aver guardato solo le foto....ah no! Lì non va bene vero?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Coppia4050,

Bravissimo
Come quando vi contattano dopo aver guardato solo le foto....ah no! Lì non va bene vero?
no il titolo non conta
io pensavo di scrivere un romanzo d amore e intitolarlo :
tracce che lascia un bagherozzo sulle dune del deserto del Gobi
che dici?
appropriato?
chi semina vento raccoglie tempesta e quel titolo era fatto pensando espressamente a qualcuno e lo svolgimento è stato fedele al prologo

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da mishaemasha,

no il titolo non conta
che dici?
appropriato?
chi semina vento raccoglie tempesta e quel titolo era fatto pensando espressamente a qualcuno e lo svolgimento è stato fedele al prologo
L'intervento parla del titolo, ed a nostro modesto parere, fermarsi al solo titolo, dimostra pochezza di stile, e soprattutto, mancanza di rispetto verso chi ha creato il post.
Poi, girare e rigirare la frittata è la tattica dei "guardiani" o "censori" (che dir si voglia) del forum.
Proprio l'argomento che voleva trattare il post....ed a quanto pare, le code di paglia, non hanno tardato a venir fuori.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

no il titolo non conta
che dici?
appropriato?
L'intervento parla del titolo, ed a nostro modesto parere, fermarsi al solo titolo, dimostra pochezza di stile, e soprattutto, mancanza di rispetto verso chi ha creato il post.
Poi, girare e rigirare la frittata è la tattica dei "guardiani" o "censori" (che dir si voglia) del forum.
Proprio l'argomento che voleva trattare il post....ed a quanto pare, le code di paglia, non hanno tardato a venir fuori.
ah ecco , mancanza si rispetto far notare ( come tutti hanno fatto non io ) che il titolo è provocatorio , mentre chi è stato accusato come noi di essere coppia mercenaria non avuto un fiato da nessuno , tranne francesco
ecco perché non vanno bene i censori e non va bene chi se ne lamenta
i primi e i secondi fanno lo stesso lavoro da due lati opposti
mancanza di rispetto per chi ha aperto il 3d ma per noi no?
si chiama malafede questa 😄
punto

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Mariano_1,

Il post d' apertura l'ho trovato peggio del titolo, ecco. 🙂
guarda come è spavaldo ora...qui stiamo ancora aspettando dove si è scritto di identificare e giudicare, parole tue...ma siccome non c'è ti stai facendo contorsioni verbali, curioso che da solo sei sparito... 😄 😄 😄 vabbè io ho davvero finito. Torniamo a parlare di grandezza di tette e di culi... più che quello

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Mariano_1,

Il post d' apertura l'ho trovato peggio del titolo, ecco. 🙂
Visto che non ti piaceva, te lo ha prescritto il dottore di intervenire ugualmente?

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da mishaemasha,

ah ecco , mancanza si rispetto far notare ( come tutti hanno fatto non io ) che il titolo è provocatorio , mentre chi è stato accusato come noi di essere coppia mercenaria non avuto un fiato da nessuno , tranne francesco
punto
Premesso che ci è sfuggito il passaggio in cui qualcuno vi ha dato dei mercenari, e speriamo vivamente che la redazione sia intervenuta tempestivamente.
Siamo stati i primi a leggere un intento provocatorio nel post, ma poteva essere l'occasione, per qualcuno, di mettere a tacere le male lingue, invece, voi per primi, vi siete autonominati giustizieri del forum, denigrando sia il post stesso che l'utente che lo ha creato.
Un'occasione persa!

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Mariano_1,

Visto che non ti piaceva, te lo ha prescritto il dottore di intervenire ugualmente?
Sono intervenuto dopo tante pagine, ma scusa devo rendere conto a voi? 😄
E dove sta scritto che, intervenendo dopo tante pagine, si possono lanciare accuse senza documentarle? Si può intervenire anche subito, purché ci si metta nella posizione di essere utili all'argomento in maniera costruttiva.
Tutto il resto, rientra in parte degli argomenti trattati all'inizio....

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

punto
Premesso che ci è sfuggito il passaggio in cui qualcuno vi ha dato dei mercenari, e speriamo vivamente che la redazione sia intervenuta tempestivamente.
Siamo stati i primi a leggere un intento provocatorio nel post, ma poteva essere l'occasione, per qualcuno, di mettere a tacere le male lingue, invece, voi per primi, vi siete autonominati giustizieri del forum, denigrando sia il post stesso che l'utente che lo ha creato.
Un'occasione persa!
Assolutamente , se mi fossi autonominato giustiziere del forum ,( censore quindi) siccome non so cretino non avrei partecipato 😄( questo per rispondere anche alla coda di paglia di prima)
Il mio primo intervento è uguale all ultimo e sono tutti per amore della logica ,esistono le opinioni i caratteri e le capacità di ognuno
Nel forum non è importante cosa si pensa ma come lo si dice
Non dobbiamo stabilire qualcosa ma stare insieme e a questo fine ho fatto tanti interventi ….e sono stato ripagato con quanto ti ho detto da chi è avvezzo a queste cose
Ho anche detto che le offese non ci fanno né caldo né freddo ma la mancata reazione degli altri ci ha un po’ allappato …e quello che mi fa pensare di non essere poi così furbo e di stare perdendo tempo !
Qui ci si fa compagnia non si stabiliscono verità universali ,come la sentenza in cassazione del titolo di questo 3 d
Mia opinione eh 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mariano_1,
Sono intervenuto dopo tante pagine, ma scusa devo rendere conto a voi? 😄
E dove sta scritto che, intervenendo dopo tante pagine, si possono lanciare accuse senza documentarle? Si può intervenire anche subito, purché ci si metta nella posizione di essere utili all'argomento in maniera costruttiva.
Tutto il resto, rientra in parte degli argomenti trattati all'inizio....
Ma guarda che quest uomo non ha lanciato nessuna accusa ,ha solo detto che non gli piace il titolo e nemmeno lo svolgimento ,penso sia lecito
E gli state facendo una interrogazione parlamentare !
A questo punto perché con chiedi la documentazione dei censori del forum di cui parla night, i nomi e gli stralci di dove hanno censurato il forum ?
Ripeto opinioni ,e l importante è come si dicono ?tu stai facendo il vigile di quando e come si deve intervenire ?
Oh , ma scherziamo ? 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Mariano_1,
Quotato da Coppia4050,

E che non lo sapevi?
Ora so chi sono i censori e i guardiani. Finalmente mi sono illuminato. 😮
Bravo cucciolo.
Oggi dormirai più sereno.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Rispetto?

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da mishaemasha,

Un'occasione persa!
Assolutamente , se mi fossi autonominato giustiziere del forum ,( censore quindi) siccome non so cretino non avrei partecipato 😄( questo per rispondere anche alla coda di paglia di prima)
Il mio primo intervento è uguale all ultimo e sono tutti per amore della logica ,esistono le opinioni i caratteri e le capacità di ognuno
Nel forum non è importante cosa si pensa ma come lo si dice
Non dobbiamo stabilire qualcosa ma stare insieme e a questo fine ho fatto tanti interventi ?.e sono stato ripagato con quanto ti ho detto da chi è avvezzo a queste cose
Ho anche detto che le offese non ci fanno né caldo né freddo ma la mancata reazione degli altri ci ha un po? allappato ?e quello che mi fa pensare di non essere poi così furbo e di stare perdendo tempo !
Qui ci si fa compagnia non si stabiliscono verità universali ,come la sentenza in cassazione del titolo di questo 3 d
Mia opinione eh 😄
Vi attaccate troppo ai singoli termini, e meno ai contenuti.
Qui l'unico vero censore è la redazione.
Gli altri, sono stati definiti "censori" per il semplice fatto di avere la propensione ad intervenire in moltissimi post col solo intento di rompere l'armonia della discussione, per portarla su altri binari....estromettendo, di fatto, chi vorrebbe utilizzare il forum come strumento di informazione e di confronto.
La domanda era semplicemente "perché?".
Non era difficile.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Nome
Marco Porcio
Cognome
Catone
Pseudonimo
Catone il Censore
Nato
234 a.C. a Tusculum, RM
Morto
149 a.C. a Tusculum, RM
Nazionalità
latina
Professione
scrittore, politico, militare (generale romano)

“Quando accusi un altro, guarda prima la tua vita.

“Non fare mai le cose di cui sei solito biasimare gli altri: è vergognoso essere sconfessati dalle proprie colpe.”

“Bada di non fare ciò per cui di solito rivolgi accuse: è turpe per il maestro che la sua colpa lo rimproveri.”

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.