Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardiani della morale (altrui)

257 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Ade-69,
@mishaemasha provo a risponderti.
Io di base non lego facilmente con le persone e lo faccio veramente ma veramente con poche, e solo dopo lunghi periodi di conoscenza. Di conseguenza non saprei come funziona tra chi si conosce e si appoggia nel foru [...]
Io non appoggio nessuno nel forum però te lo appoggio ugualmente (in senso figurato ovviamente) 😄.
In parole povere, condivido le tue parole appena espresse. 🙂

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpfantastic,
Qualcuno si sbrighi a difenderlo.... 😂😂😂
Gli amici, quelli veri e sinceri, specie se gran signori, come @mishaemasha, si li difendiamo e li difenderemo sempre, anche se lo sanno fare benissimo da soli. Tra amici si usa così. Tu invece continua a denigrare, come ha scritto coppiainlove80, uno esprime quello che ha dentro…
Infatti si riferiva a voi e a lui....
Sveglia caro....sveglia... 😇

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quindi come funziona? Vale tutto? Bisogna offendere ed accusare chi ci sta sulle palle? Il forum deve essere necessariamente il luogo dove riversare l'astio tra utenti e non un luogo di confronto?
Dare del venale a qualcuno, a mio modo di vedere è un offesa ... la si sta accusando di essere mercenario. Sinceramente trovo questo intollerante. Oh però è sfuggita a tutti questa cosa.
Mah...

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Infatti.... Idolatrati dai polli... 🤣

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Infatti.... Idolatrati dai polli... 🤣

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ma puoi/potete fare tutte le considerazioni che vuoi/volete ma le offese no. Quelle sono inaccettabili.
Statt buen 👋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Oh però è sfuggita a tutti questa cosa.
Mah...

@francesco!
è proprio questo che mi dispiace , non i post degli haters , quella è erba di muro , ma la ignavia di chi fa spiegoni su netiquette e censori 😮
bah, me la prendo con me stesso a questo punto
mi pare l unica cosa sensata

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da kefra,
Non finirete certo così , è tutto troppo bello e istruttivo ?
Adoro il vostro sarcasmo 🤣🤣🤣

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da kefra,
Non finirete certo così , è tutto troppo bello e istruttivo ?
tempo di prendere una xamamina?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Chiederei a @RedazioneA69 se perfavore può chiudere questo tread, vista la palese incapacità di alcuni di sostenere una conversazione pertinente e civile. Almeno 10 pagine di scontri personali che nulla avevano a che vedere con il tread. Ringrazio i pochi che vi hanno partecipato e li ringrazio per aver espresso il loro pensiero pertinente all'argomento.

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Nightofbo,
Chiederei a @RedazioneA69 se perfavore può chiudere questo tread, vista la palese incapacità di alcuni di sostenere una conversazione pertinente e civile. Almeno 10 pagine di scontri personali che nulla avevano a che vedere con il tread. Ringrazio i [...]

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Chiederei a @RedazioneA69 se perfavore può chiudere questo tread, vista la palese incapacità di alcuni di sostenere una conversazione pertinente e civile. Almeno 10 pagine di scontri personali che nulla avevano a che vedere con il tread. Ringrazio i [...]
Andava chiusa già a pag 3....
Le risposte alle tue domande, o le conferme ai tuoi dubbi, erano già arrivate.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Nightofbo,
Andava chiusa già a pag 3....
Le risposte alle tue domande, o le conferme ai tuoi dubbi, erano già arrivate.
risposte alle mie domande...poche direi, conferme ai miei dubbi neppure... Buon pomeriggio

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mariano_1,
Cosa ti aspettavi con un titolo così provocatorio? Hai raccolto esattamente quello che hai seminato.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Però i 3d chiusi per queste motivazioni sono una sconfitta per tutti. Vince l'intolleranza verso il pensiero diverso, vince l'incapacità di confrontarsi, vince l'incapacità di fare forum.

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Mariano_1,
Cosa ti aspettavi con un titolo così provocatorio? Hai raccolto esattamente quello che hai seminato.
Infatti, ha raccolto il nulla dalla discussione e ha chiesto sia chiuso il Forum....il fallimento non è suo...ma nostro che non abbiamo saputo alimentare il forum...
Decisione corretta ...chiudere.... 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e le offese vengono lasciate lì, 😮 😮 😮
poi se qualcuno gli ricapita di essere trollato e ti sta simpatico dice un opinione , se imvece ti sta sul cazzo è un censore del forum e qualcuno apre un altro 3 d tale e quale a questo 🙂
se non lo hanno chiuso a pagina 1 chiuderlo ora è una sconfitta di tutti

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Mariano_1,
Quotato da pigslim,

Infatti, ha raccolto il nulla dalla discussione e ha chiesto sia chiuso il Forum....il fallimento non è suo...ma nostro che non abbiamo saputo alimentare il forum...
Decisione corretta ...chiudere.... 💋
E come dovremmo alimentare il forum? Non tutti sappiamo bene le dinamiche del forum. Non ho ancora capito chi sono i guardiani della morale altrui e perché giudicare questi guardiani.
in quale parte del tread hai visto scritto che bisognava identificare e giudicare qualcuno? Ti prego falccelo vedere. Senza contorsionismi logici...basta un copia incolla dal tread originario. Perfavore.

Per quel che riguardava il titolo provocatorio (per te e altri) immagino che dei libri tu sei come Chuck Norris a cui basta fissare intensamente la copertina (e il titolo) ...aprirlo non serve.

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Mariano_1,
Quotato da Nightofbo,
in quale parte del tread hai visto scritto che bisognava identificare e giudicare qualcuno? Ti prego falccelo vedere. Senza contorsionismi logici...basta un copia incolla dal tread originario. Perfavore
Allora di cosa parli? Guardiani è un concetto astratto?
Rileggi il thread del Forum....
"Come molti di noi credo, .....mi aspettavo....... quanto il non essere sommariamente giudicati, per idee, attitudini, riflessioni che non dovrebbero suscitare nessun scompenso tra persone oneste con i propri desideri. Mi spiego meglio: a volte anche qui su annunci mi sembra che alcuni esercitino il ruolo di guardiani di una morale intollerante ( a volte omofoba, a volte verso i fedifraghi, altre verso gusti sessuali diversi dalla massa)........ secondo voi questi novelli censori a che pro sentono di avere il bisogno di dare regole stringenti anche laddove queste "pseudoregole dovrebbero essere in una zona franca"?
Grazie per aver letto e vi prego di mantenere un tono civile nelle risposte"

Si è già OT quando NON si mantiene un tono civile nelle risposte come aupicato.....

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Mariano_1,
Quotato da Nightofbo,
in quale parte del tread hai visto scritto che bisognava identificare e giudicare qualcuno? Ti prego falccelo vedere. Senza contorsionismi logici...basta un copia incolla dal tread originario. Perfavore
Allora di cosa parli? Guardiani è un concetto astratto?
non rispondi ...stai scivolando sui vetri, mi domando se il tread lo hai letto o se hai una tua opinione, vedi se qualcuno avesse sostenuto quel che tu dichiari sarebbe stata cosa buona e giusta e doverosa segnalare il Tread.., lo hai fatto? Se no ti esorto a farlo nell'interesse comune.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.