4 anni fa
stanchezza tua o meglio sei prevenuto , perché quello che poteva migliorare grazie a te ero io ma tu , quando ti faccio domande rispondi con supercazzoleQuotato da Cpleifantastica,"Magari uno si rende conto e migliora..." Questo è delirio di onnipotenza!Quotato da mishaemasha,
basterebbe discutere punto per punto , magari uno si rende conto e migliora, invece di dare di gomito a chi la pensa come te contro questo nemico immaginario
questo è facile
piu difficile dimostrare che il titolo è giusto invece che un un invettiva e un preconcetto contro chi ti sta sul cazzo per un qualsiasi motivo
....oppure è solo stanchezza 😜
4 anni fa
1)qui l unico che e stato offeso tra tutti sono io e tu non hai mosso un muscoloQuotato da focoso10,😳Cmq tutti impariamo la sapienza non ha mai fine
Anche chi fa discorsi non coerenti a molti punti di vista
Importante non si passa alle offese e ingiurie poi ognuno può dire ciò che vuole "anche di essere dio sulla terra "
Ma resta ad o [...]
2) si, tu puoi dire che c hai il cazzo di 30 cm ma non devi mai incontrare nessuno poi ,come molti qui ,mai mossi dal pc 😄
4 anni fa
Solo un piccolo esempio di risposte/interventi senza senso, stile supercazzola.Quotato da mishaemasha,no il titolo non contaQuotato da Cpleifantastica,
Bhe ovviamente, è il titolo quello che conta, non il contenuto del post.
Come quando vi contattano dopo aver guardato solo le foto....ah no! Lì non va bene vero?
io pensavo di scrivere un romanzo d amore e intitolarlo :
tracce che lascia un bagherozzo sulle dune del deserto del Gobi
che dici?
appropriato?
chi semina vento raccoglie tempesta e quel titolo era fatto pensando espressamente a qualcuno e lo svolgimento è stato fedele al prologo
Per non parlare della sentenza lanciata tipo dio sceso in terra..."chi semina vento raccoglie tempesta"....
Ma veramente siete convinti che qualcuno debba render di conto a voi su cosa deve o non deve scrivere?
Il concetto rimane sempre quello, sei interessato all'argomento? Cerca di portare il tuo contributo.
Non lo sei? Non serve a nessuno entrare per dire che non ti piace, può sicuramente essere visto come un attacco.... ovviamente, aspettati la difesa.
4 anni fa
cosa non hai capito ? che se intitoli un romanzo d amore e lo chiami bagherozzo stai sbagliando gia dal titolo ?Quotato da Cpleifantastica,Solo un piccolo esempio di risposte/interventi senza senso, stile supercazzola.Quotato da mishaemasha,
no il titolo non conta
io pensavo di scrivere un romanzo d amore e intitolarlo :
tracce che lascia un bagherozzo sulle dune del deserto del Gobi
che dici?
appropriato?
chi semina vento raccoglie tempesta e quel titolo era fatto pensando espressamente a qualcuno e lo svolgimento è stato fedele al prologo
era per farti capire ( e non sono l unico) che partire con una discussione parlando male di altri utenti è un 3d polemico che non porta niente di buono
gia stabilito da subito senza discussione chi sono i buoni e chi sono i cattivi, cone i film degli indiani e i cow boy
non è una discussione è una sentenza su cui io non sono d accordo
me ne dai il diritto o no?
4 anni fa
Ecco la coda di paglia di cui si parlava...noi non abbiamo letto nomi, o Nik, nel post iniziale.Quotato da mishaemasha,cosa non hai capito ? che se intitoli un romanzo d amore e lo chiami bagherozzo stai sbagliando gia dal titolo ?Quotato da Cpleifantastica,
Solo un piccolo esempio di risposte/interventi senza senso, stile supercazzola.
era per farti capire ( e non sono l unico) che partire con una discussione parlando male di altri utenti è un 3d polemico che non porta niente di buono
gia stabilito da subito senza discussione chi sono i buoni e chi sono i cattivi, cone i film degli indiani e i cow boy
Come dice sempre la redazione, se avete problemi personali ne potete discutere in privato, il forum serve ad altro.
A nostro avviso, il titolo sarà pure forte, ma il testo spiega perfettamente ciò che l'autore vuole dire...basta leggerlo in totale serenità.
Avete dato dei prevenuti a noi, adesso avete praticamente confessato di essere voi i prevenuti.
4 anni fa
cioe io faccio notare a tutti che e stato aperto un 3d contro altri utenti ( di cui io non ritengo di fare parte) e ho la coda di paglia e problemi personaliQuotato da Cpleifantastica,Ecco la coda di paglia di cui si parlava...noi non abbiamo letto nomi, o Nik, nel post iniziale.Quotato da mishaemasha,
cosa non hai capito ? che se intitoli un romanzo d amore e lo chiami bagherozzo stai sbagliando gia dal titolo ?
Come dice sempre la redazione, se avete problemi personali ne potete discutere in privato, il forum serve ad altro.
A nostro avviso, il titolo sarà pure forte, ma il testo spiega perfettamente ciò che l'autore vuole dire...basta leggerlo in totale serenità.
Avete dato dei prevenuti a noi, adesso avete praticamente confessato di essere voi i prevenuti.
mentre chi lo ha aperto non ne ha ?
con chi dovrei parlare in pvt , partecipo a una discussione dove non la penso come te e a te non va bene che io lo faccia
a me pare questo il punto
non mi sento l indiano e non ti vedo cow boy sto cercando solo di fare capire che trovarsi dei nemici è una stupida attività nel forum
tutto qui
4 anni fa
Sono rammaricato dell impressione che ho fatto a qualche Nick della chat.
Ma io non ho compari esprimo solo il mio pensiero
Non credo che qualcuno posso impedire la mia libertà di parola. Non ho mai offeso o puntato il dito su qualche Nick.
Sto in chat solo quando ho voglia e ho anche una vita fuori dal Cell. in cui sto digitando con relativi incontri a base di sesso.
La mia è la risposta a chi mi ha menzionato in chat esprimendo un giudizio sulla mia vita privata
Ma io non ho compari esprimo solo il mio pensiero
Non credo che qualcuno posso impedire la mia libertà di parola. Non ho mai offeso o puntato il dito su qualche Nick.
Sto in chat solo quando ho voglia e ho anche una vita fuori dal Cell. in cui sto digitando con relativi incontri a base di sesso.
La mia è la risposta a chi mi ha menzionato in chat esprimendo un giudizio sulla mia vita privata
4 anni fa
che ti devo dire , sono onorato di essere cosi importanteQuotato da kefra,io invece avevo capito che era contro di te . L'autore potrà anche giurare e spergiurare il contrario , ma ciò che importa è ciò che arriva a chi legge. Fai tu .Quotato da mishaemasha,
cioe io faccio notare a tutti che e stato aperto un 3d contro altri utenti ( di cui io non ritengo di fare parte) e ho la coda di paglia e problemi personali
mentre chi lo ha aperto non ne ha ?
con chi dovrei parlare in pvt , partecipo a una discussione dove non la penso come te e a te non va bene che io lo faccia
a me pare questo il punto
non mi sento l indiano e non ti vedo cow boy sto cercando solo di fare capire che trovarsi dei nemici è una stupida attività nel forum
tutto qui
ma ora abbandonerò questo 3d non perché sono offeso ma perché non posso dire la millesima volta che è una stronzata provocatoria che non porta niente di buono 😄
nel frattempo sono successe altre cose più importanti della caccia ai censori
1) cpfantastic ci ha accusato di essere coppia mercenaria ma siccome sono il cattivo del film nessuno gli ha detto niente
2) la @reda nemmeno , capisco che non ci sono 4 moderatori ma insomma a me mi bannano per una battuta ot ...
3) io penso , anche volendo accettare ( e non lo faccio ) la qualifica di censore che qui ho cercato di dire la mia ma il dialogo costruttivo è stato 0 nonostante non ho applicato nessuna delle mie arti distruttive
il forum che volete è questo ? un posto dove lamentarsi , crearsi nemici e accettare solo le opinioni simili e dove chi offende non viene deprecato perché ha offeso un nemico ?
io ci ho provato ma ora basta così
4 anni fa
Non credo che lasciare sia la giusta risposta a chi accusa
Anche io senza motivo sono stato offeso con politica e giudicato come compare di censura
Ma di chi lancia certe illazioni non mi importa una beata minchia
Anche io senza motivo sono stato offeso con politica e giudicato come compare di censura
Ma di chi lancia certe illazioni non mi importa una beata minchia
4 anni fa
Boh? 😮
Continuo a non capire tutto questo bailamme.
Uno ha postato che non apprezza chi dispensa le proprie opinioni come fossero verità assolute.
Si può essere d'accordo con lui (io, per esempio, lo sono) oppure no ma... ...francamente e senza offesa per tutti gli intervenuti (con cui spesso chiacchiero, mi confronto e soprattutto scherzo)...
...18 pagine per continuare a dire la propria rimanendo sulle proprie opinioni e polemizzare, mi sembrano un'esagerazione.
Non so voi ma io adesso attraverso la strada, mi faccio un caffè sulla spiaggia e poi una bella nuotata nel mare calmo. 🙂
Uno ha postato che non apprezza chi dispensa le proprie opinioni come fossero verità assolute.
Si può essere d'accordo con lui (io, per esempio, lo sono) oppure no ma... ...francamente e senza offesa per tutti gli intervenuti (con cui spesso chiacchiero, mi confronto e soprattutto scherzo)...
...18 pagine per continuare a dire la propria rimanendo sulle proprie opinioni e polemizzare, mi sembrano un'esagerazione.
Non so voi ma io adesso attraverso la strada, mi faccio un caffè sulla spiaggia e poi una bella nuotata nel mare calmo. 🙂
4 anni fa
Ecco il guastafeste...io mi stavo divertendo. Adesso toccherà anche a noi andare a prendere il caffè e poi in spiaggia. 😇Quotato da lecap,Boh? 😮
Si può essere d'accordo con lui (io, per esempio, lo sono) oppure no ma... ...francament [...]
4 anni fa
Scusate ma perché non andate a ........"prendere il caffè da subito" 😄😄😄😄😁😁😁
4 anni fa
Buongiorno, noto con un certo stupore, che volete come un bambino non cesso di meravigliarmi come siate riusciti leggendo un tread, dove non si cercavano nomi, ma si chiedeva quali fossero le motivazioni che spingono certe categorie di persone a tenere certi comportamenti. Immediatamente non si è trovato di meglio che cercare intenzioni recondite, bersagli strategici ecc ecc. Con un pizzico di maldistomaco mi viene da pensare che grandi problemi nella vita qualcuno non li ha se ha tutto questo tempo da passare qui sopra a speculare su inesistenti cospirazioni. Eppure...si eppure era semplice chiaro ed esaustivo, tuttavia come si evidenzia nel corso della discussione ogni volta che ho chiesto in quale parte dei miei interventi e del post stesso compariva un accusa verso qualcuno, nessuno è stato in grado di rispondere. Si è arzigogolato e bizantineggiando, storpiando e contorcendo ogni cosa. Eppure, provare se io ho scritto o meno certe cose era semplice, fai un bel copia e incolla o quoti quel messaggio. A certe affermazioni non rispondo neppure, non perché mi manchino argomentazioni e dialettica, semplicemente non vorrei passare come quella tigre che si rivolse al leone per una disputa con un somaro (la fiaba dice proprio così), inoltre non è un mio problema se la comprensione della nostra lingua madre per alcuni è cosa irrilevante o peggio da ignorare in perfetta malafede per alimentare sterili polemiche. Le altre considerazioni circa i sottoprodotti di questa discussione li terrò per me. Con permesso vado ad iniziare la mia giornata, a volte mi annoio io pure di questo Serengeti digitale avendo una vita fuori da qui. Buongiorno a tutti (tutti tutti eh!).
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Beh 18 pagine sono una inezia in confronto a ciò che storicamente si è visto. 😋Quotato da lecap,Boh? 😮
Si può essere d'accordo con lui (io, per esempio, lo sono) oppure no ma... ...francament [...]
4 anni fa
Anch io sono perfettamente d accordo ma non posso andare in spiaggia 😵😵
Sono costretto a 8? ore di turno
Sono costretto a 8? ore di turno
4 anni fa
Ma perché un singolo si finge coppia?
Quale è il suo scopo?
Quale è il suo scopo?
4 anni fa
Domanda in perfetta sintonia sull'argomento che stiamo leggendo da una settimana in questo 3d.Quotato da focoso10,Ma perché un singolo si finge coppia?
Quale è il suo scopo?
Aspettiamo di leggere ulteriori delucidazioni in merito.
Pier
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.