Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardiani della morale (altrui)

257 interventi
4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da XHunerXP,
. Se dici cazzate, vieni giudicato cazzaro.
Se dici cose intelligenti vieni giudicato intelligente
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non usa [...]
🤣
Hai capito il senso di ciò che ho detto?
Scritto, perdonami.
Se dici una cazzata, non sei un cazzaro perché io sono un giudice, sei un cazzaro in quanto, oggettivamente, hai detto una cazzata.
Questo esula dalla soggettività perché esiste anche l'onestà intellettuale , quella che che ti fa capire se "per me è una cazzata" oppure "è oggettivamente una cazzata".
Non è una questione di opinioni, su quelle, vale il tuo discorso.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

idro , questo e' il politically correct, mantenersi nel vago , dire frasi accattivanti ,sono d accordo con te che l inspiegabile non si puo' spiegare, ma tu dovresti essere d accordo con me che lo spiegabile invece si!
se mi sono rivolto a xhuner e ade e' perché ho apprezzato quello che hanno scritto ,perché e' mia opinione che siano in buona fede ...mi pare quindi evidente che quello che tu (un pochino prevenuta nei miei confronti) mi chiedi , io lo ho gia' fatto! 🙂
Ma a te, che sei un signore, chi cazzo te lo fa fare, esattamente?
non lo so
devo riflettere 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da XHunerXP,
. Se dici cazzate, vieni giudicato cazzaro.
Se dici cose intelligenti vieni giudicato intelligente
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non usa [...]
🤣
Hai capito il senso di ciò che ho detto?
Scritto, perdonami.
Se dici una cazzata, non sei un cazzaro perché io sono un giudice, sei un cazzaro in quanto, oggettivamente, hai detto una cazzata.
Questo esula dalla soggettività perché esiste anche l'onestà intellettuale , quella che che ti fa capire se "per me è una cazzata" oppure "è oggettivamente una cazzata".
Non è una questione di opinioni, su quelle, vale il tuo discorso.
Ma chi decide se ho/a detto o meno una cazzata? Lo decidi tu con la tua onniscienza? Questo è il punto... Tu e misha e alcuni altri, ti poni su un gradino più alto, ma devi scendere e metterti sullo stesso piano e dare e ricevere informazioni che possono essere o non condivisibili e che però non ti danno mai il permesso di giudicare chi le ha dette, ma soprattutto non ti permettono di utilizzare un tono denigratorio e di saccente giudice.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@...4050

Ho studiato il latino e l'italiano l'ho imparato studiando il latino.
Oggettivamente? Chi decidi la °oggettività° di un ragionamento, tu? Il gruppo voluminoso o meno che ci segue?
Il tono con cui ti sei espresso in questo caso, è l'esempio di come il tuo parere dovrebbe valere più del mio. Cosa ve lo fa credere? Nella vostra quotidianità trovate persone che ve lo fanno credere ponendovi sul podio??

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Nightofbo,
"Ora tralasciando giustamente fuori da questo discorso ciò che è illegale e contro la salute pubblica (pedofilia, uso del profilattico, ecc), secondo voi questi novelli censori a che pro sentono di avere il bisogno di dare regole stringenti anch [...]

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
"Ora tralasciando giustamente fuori da questo discorso ciò che è illegale e contro la salute pubblica (pedofilia, uso del profilattico, ecc), secondo voi questi novelli censori a che pro sentono di avere il bisogno di dare regole stringenti anch [...]
hem hem molti analfabeti funzionali?

Vabbè provo a dire io come la vedo: il fenomeno da me descritto, non si applica solo qui, ho avuto modo di constatare con mano stesse dinamiche sul lavoro, club di fotografia, gruppo protezione civile. Associazioni di volontariato, pro loco, ass. Parrocchiali, attivismo politico, associazioni ludiche e culturali. L'idea che mi sono fatto è che esistono persone con una forte insicurezza. Non 8mporta come li percepiamo noi all'esterno, possono essere persone di successo o meno, apparentemente realizzate o felici. Quello che magari viene interpretato come narcisismo, o voglia di primeggiare con tutte le sottocategorie in oggetto, in realtà può essere solo una parte. Quindi dare regole "dall'alto della loro posizione" (percepita, reale, motivata o immotivata che sia) è un mero tentativo di portare un ordine dove tutto sia classificabile, sottocontrollo. Ovviamente è solo una mia elucubrazione personale, basata sulle mie esperienze, non è vangelo. Interessante invece la parte delle vostre osservazioni dove rimarcate la fatica di essere imparziali con persone presso le quali siamo prevenuti. In piena coscienza è una parzialità di cui mi rendo conto di essere parte sebbene cerchi di tenere le distanze.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da Nightofbo,
Io penso che questo dipenda anche dal carattere che ognuno di noi ha, c'è sempre chi si crede superiore perché ha vissuto semplicemente delle esperienze in più. Il che ci sta anche, perché ci sta che un "nonno" dica e insegni qualcosa a un suo "nipote", ma mia nonna me lo diceva sempre in maniera tale da farsi ascoltare. I MODI, quelli fanno la differenza. Nel forum si dovrebbero raccontare le proprie esperienze e poi come vuole la maieutica di platone, ognuno dovrebbe trarre le proprie conclusioni e formarsi. Io mi sono formata tanto, e se ho imparato ad apprezzare questo mondo, è stato anche grazie al confronto. Poi ci sono i giudizi a "frecciatine" quelli bisogna sorvolarli, non perché si è stupidi, ma solo perché le cattive azioni derivano da cattivi sentimenti come odio, rancore... Perché detto francamente se uno è felice non rompe il cazzo a nessuno.
grazie 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@mishaemasha provo a risponderti.
Io di base non lego facilmente con le persone e lo faccio veramente ma veramente con poche, e solo dopo lunghi periodi di conoscenza. Di conseguenza non saprei come funziona tra chi si conosce e si appoggia nel forum, nello stesso tempo per quanto anche io sia un essere umano e come tale mi faccia le mie opinioni sulle persone (in questo sono molto aiutato dalla mia memoria fotografica e dal fatto che leggo tutto anche se non partecipo), non ho certezza che le mie opinioni siano giuste o meno, anche perché non vivo la quotidianità con ogni utente del forum.
Pertanto preferisco tenere per me tali opinioni e non farmi condizionare da esse, leggo i temi dei thread se li trovo interessanti per me, li seguo, cerco di non postare subito, leggo i vari post di chi interviene senza badare a chi li fa, se qualche post lo trovo particolarmente interessante, mi soffermo a chi lo ha scritto, e in questo caso faccio appello all’archivio della mia memoria per interpretare al meglio tale post. Questo vale solo se il post è in tema e se lo ritengo valido, se non in tema non lo seguo per non essere Ot e sciupare il thread, se lo ritengo non interessante (o se vuoi falso) salto uguale, perché non avrebbe senso per me rispondere neanche per far notare che lo ritengo tale.
Riguardo a chi scrive, se è una donna, un uomo, una donna che si spaccia per uomo, o un uomo che si spaccia per donna, può interessarmi il giusto per farmi un’idea sulla persona, ma non vado oltre, me lo tengo per me è a secondo del tipo di post rispondo ad esso o non rispondo.
Riguardo ai profili falsi, tutti sappiamo che ogni nuovo utente viene considerato dalla maggioranza dei forumisti come potenzialmente profilo falso, ma anche tu sai che con questo modo di fare caccia alle streghe si fanno più danni che altro, si fanno scappare i nuovi profili innocenti, si creano guerre evitabili. A tal proposito che io stesso fui considerato un profilo falso e fui attaccato per mesi su ogni cosa, e se non fosse stata per la mia testa dura, oggi non sarei qui.
Se poi si decide di fare i cacciatori di tali profili, okay che lo si faccia, ma in modo corretto, prima procuratevi delle prove concrete e poi con tali prove segnalate alla redazione.
Guidizi sui pensieri altrui meglio non farli, ma se si decide di farli allora bisogna accettare in tranquillità che si facciano anche su di noi, senza dare vita a guerre infinite ferme alla posizione iniziane senza andare ne aventi ne indietro nella gara a chi c’è l’ha più grosso, sono INUTILI alla fine in un forum.
A me personalmente le diversità piacciono, mi attirano, mi incuriosiscono, è più trovo chi la pensa diversamente da me, più cerco di capire e approfondire. Questo non vuol dire che poi cambierò le mie idee, ma semplicemente che sarò a conoscenza che ci sono altri modi di vedere la medesima cosa.
Vedi in conclusione il bicchiere può essere mezzo pieno o mezzo vuoto, io sono propensò a vederlo pieno il giusto, non cerco il brutto che c’è in noi, perché non mi serve, ma cerco il buono che c’è in ognuno di noi, perché quello sì che mi serve.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Nightofbo,
Chiedo scusa. Seguivo una frase che mi ha colpito, hai ragione.
grazie

Quotato da XHunerXP,
Quotato da Nightofbo,
Dato che probabilmente il tuo capitale viene anche da me, offri almeno una cena cazzarola!🤣
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Nightofbo,
Dato che probabilmente il tuo capitale viene anche da me, offri almeno una cena cazzarola!🤣
azz tutti sto interessi?
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da pierpatty6151,
Avete mai incontrato i venditori di calzini che raccontano disgrazie famigliari per indurre a comprare o più spesso a convincere largizione di una monetina da un euro?
Se non vi è mai capitato, vi consiglio di provare l'esperienza.
Che c'entra questa [...]
😂😂😂😂😂 Questa è carina....
Ci viene in mente uno zio trasferitosi in Germania da over 50 e 2 figli lasciati alle spalle da 2 donne diverse qui a Napoli.
Tutto felice viene a trovarci con la nuova compagna e 2 bambini....
Dulcis in fundo ci ammonisce che noi viviamo nella nostra cupola di vetro..
Ecco... Queste sono le classiche persone da mandare a cacare subito! ancor prima che inizino a parlare..
da buoni consigli chi (non ) può dare cattivi esempi?🤣🤣🤣

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nightofbo,
Io penso che questo dipenda anche dal carattere che ognuno di noi ha, c'è sempre chi si crede superiore perché ha vissuto semplicemente delle esperienze in più. Il che ci sta anche, perché ci sta che un "nonno" dica e insegni qualcosa a un suo "nipote", ma mia nonna me lo diceva sempre in maniera tale da farsi ascoltare. I MODI, quelli fanno la differenza. Nel forum si dovrebbero raccontare le proprie esperienze e poi come vuole la maieutica di platone, ognuno dovrebbe trarre le proprie conclusioni e formarsi. Io mi sono formata tanto, e se ho imparato ad apprezzare questo mondo, è stato anche grazie al confronto. Poi ci sono i giudizi a "frecciatine" quelli bisogna sorvolarli, non perché si è stupidi, ma solo perché le cattive azioni derivano da cattivi sentimenti come odio, rancore... Perché detto francamente se uno è felice non rompe il cazzo a nessuno.
perfetto
l oggettivita è un concetto troppo ampio per parlarne qui , non siamo filosofi, in un forum è invece importante il modo di come ci si pone
ecco perché aprire un 3d con questo titolo provocatorio significa che hai fatto il giudice, la giuria, il pubblico Ministero e pure l usciere ...
cadendo in pratica nell azione che vorresti denunciare e aizando un certo tipo di utenti ( come si è visto) che per vari motivi hanno sui coglioni altri utenti 😋

tutto sbagliato dall inizio , poi ci vogliamo ravanare , ravaniamoci

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Che poi ci sia qualcuno a cui non piaccio sto antipatico ecc. ecc.
Non fa niente fa parte del pensiero diverso, non me la prenderò mai per una cosa del genere, perché parliamoci chiaro a me piace come sono (migliorabile sicuramente ma debbo deciderlo io) e non intendo in nessun modo allinearmi pur di piacere, lo trovo innaturale. Niente guerre con chi so di non piacere, mi sta bene e se merita rispetto lo rispetterò uguale.
Meglio non piacere per come sono, che piacere per come non sono.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Ade-69,
. ogni nuovo utente viene considerato dalla maggioranza dei forumisti come potenzialmente profilo falso, ma anche tu sai che con questo modo di fare caccia alle streghe si fanno più danni che altro, si fanno scappare i nuovi profili innocenti, si creano guerre evitabili. A tal proposito che io stesso fui considerato un profilo falso e fui attaccato per mesi su ogni cosa, e se non fosse stata per la mia testa dura, oggi non sarei qui.
Tombola😁...
Se a questo aggiungi che l'insistenza di qualcuno nel voler creare una comunita' chiusa'😭verificando se si è portatori di fregna come noi x intenderci) 'è solo di natura venale... 🤮
Bel quadretto eh 🙄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,

perfetto
l oggettivita è un concetto troppo ampio per parlarne qui , non siamo filosofi, in un forum è invece importante il modo di come ci si pone
ecco perché aprire un 3d con questo titolo provocatorio significa che hai fatto il giudice, la giuria, il pubblico Ministero e pure l usciere ...
cadendo in pratica nell azione che vorresti denunciare e aizando un certo tipo di utenti ( come si è visto) che per vari motivi hanno sui coglioni altri utenti 😋

tutto sbagliato dall inizio , poi ci vogliamo ravanare , ravaniamoci
non denuncio alcunché, al max chiedo quali sono secondo gli astanti quali sono le ragioni che spingono a certi comportamenti. Continuare a mettermi in bocca frasi non dette, accartocciare la logica per fare tornare un tuo ragionamento chiaramente OT, non ha nulla a che vedere con questa discussione. La domanda era chiara e non fraintendibile per me...poi magari sono stato troppo aulico, ma credo di aver spiegato ampiamente il senso del post fino alla nausea. Niente di personale quindi se risponderò solo ai post, che riguardano il tread.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@ade mi dici cose condivisibili e so come sei fatto
io voglio ricordare che un forum ( cioe il web) da il vantaggio di conoscersi a distanza, ma tale operazione si presta a grosse bugie , che sono perdite di tempo, immaginare me come sceriffo solo perché non voglio perdere tempo a parlare con una coppia che coppia non è , è già un buon sintomo di essere un fake
se avessimo 4 moderatori del forum avremmo anche ina videochat pubblica e capisco anche la @reda che non prende 50 euro dall abbonamento vip ma uno 0 in meno 😄
aiutiamoci un po tutti , quando uno 4 volte in vari 3d sottolinea che ho passato i 50 completamente ot diciamolo tutti di stare zitto
ecco che svanisce qualsiasi figura di censore perché non ce ne è la necessità
e vengono a galla sentimenti di invidia che vanno isolati e deprecati
insomma il forum è conoscenza da lontano che si può tradurre in conoscenza reale ( aispicabile), solo uno strumento un po più ampio di occhi naso bocca e mani ma il concetto è lo stesso , se mi dici che sei alto 1,80 e poi ti fai una foto e non arrivi allo sgabello del bar io te lo dico ( ma mica ti odio)
tutto qui 😄

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Qualcuno si sbrighi a difenderlo.... 😂😂😂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,
e vengono a galla sentimenti di invidia
Ma sei serio ?
si

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè i musoni non piacciono 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.