Il plug non mi rimane dentro.....

34 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
12x4 il mio plug ma non mi rimane dentro neanche un attimo. Cosa debbo fare ? Aiutatemi nel dettaglio con informazioni circostanziate su cosa comprare. Ho voglia....si capisce eh.....

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
legalo 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da collant,
12x4 il mio plug ma non mi rimane dentro neanche un attimo. Cosa debbo fare ? Aiutatemi nel dettaglio con informazioni circostanziate su cosa comprare. Ho voglia....si capisce eh.....
A me hanno consigliato di prenderne uno un pò diverso dal solito, esce anche perchè tra il cuneo e il "fermo" c'è poca distanza. Appena ho un pò di tempo ti mando una foto del mio 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da collant,
12x4 il mio plug ma non mi rimane dentro neanche un attimo. Cosa debbo fare ? Aiutatemi nel dettaglio con informazioni circostanziate su cosa comprare. Ho voglia....si capisce eh.....
stesso problema

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Provane di diverse forme, alcuni plug non sono pensati per essere tenuti. Per tenerlo la parte che entra più a fondo deve essere di maggior diametro rispetto a quella in corrispondenza del buchetto. Tipo questo per capirci

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 04.07.2020 -
Deve avere una cappella grande e uno stelo così si forma come un fungo

2 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.03.2018 -
Una mutandina aderente potrebbe risolvere il problema

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Io metto il perizoma che lo tiene fermo

2 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.03.2018 -
Allora non entra tutto

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
Il mio è 12x4 con slip o senza fuoriesce......aiutoooooo

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
di solito io lo fisso con natron adesivo e indosso perizoma aderentissimo 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma tenerlo per troppo tempo non fà venire lo stimolo di andare al bagno, maah 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da stephanie69,
ma tenerlo per troppo tempo non fà venire lo stimolo di andare al bagno, maah 😄
Con la pratica costante lo stimolo di andare al bagno passa

2 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 21.01.2013 -
Quotato da AlessandraRoma,
Provane di diverse forme, alcuni plug non sono pensati per essere tenuti. Per tenerlo la parte che entra più a fondo deve essere di maggior diametro rispetto a quella in corrispondenza del buchetto. Tipo questo per capirci [img]https://poemedumal.it/ [...]
Io ho esattamente questo plug, bellissimo. Mi è capitato, mentre lo tengo dentro e me ne vado in giro, che una volta mi è entrata dentro anche la parte del finto diamantino, insomma mi entra tutto. Sono riuscito a tirarlo fuori ma mi ha destato preoccupazione perchè se non fossi riuscita a tirarlo fuori, non so come avrei fatto. A voi è capitato?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
seguo

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Capitato e momento di terrore , calmata e rilassata lo ho ributtato fuori , ma panico davvero 🙄

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da nadiapassiva,
Bisognerebbe sempre fissare un laccetto lungo lungo, come gli assorbenti interni, per poterlo tirare fuori pian pianino
..
hai proprio ragione 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da nadiapassiva,
Bisognerebbe sempre fissare un laccetto lungo lungo, come gli assorbenti interni, per poterlo tirare fuori pian pianino
..
ottima idea

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da AlessandraRoma,
Provane di diverse forme, alcuni plug non sono pensati per essere tenuti. Per tenerlo la parte che entra più a fondo deve essere di maggior diametro rispetto a quella in corrispondenza del buchetto. Tipo questo per capirci [img]https://poemedumal.it/ [...]
e` nel mio culetto ora .....come mi piace tenercelo dentro .. 😳 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da marcytrave,
ciao sorelline...qualcuna di voi usa il lush?
Io ce l'ho , devo dire che è un po' deludente ...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Il plug non mi rimane dentro.....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni