Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gabbietta castità

414 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da Lunatrv,
La mia esperienza non è riferita con la fu fu clip… ma con le classiche gabbiette di plastica morbida e in acciaio, che agganciandosi sotto lo scroto tendono ad evidenziare le forme con un voluminoso pacco avanti le gambe… [...]
A ok 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da Angy00,
Quotato da Lunatrv,
Anche io incuriosita ne ho provata qualcuna? molto eccitante indossarle, ma esteticamente creano un protuberanza che è difficile da nascondere nel perizoma? 🐷
Il FuFu Training Clip è un nuovo prodotto femminilizzante che mira a nascondere un rigonfiamento e prevenire l'espressione di erezioni. È simile a un dispositivo di castità, ma a differenza delle gabbie di castità con chiusura a sfera che costituiscono la maggior parte del mercato attuale, il Training Clip trattiene il pene e le sfere dietro di esso, lasciando a chi lo indossa una parte anteriore liscia che imita una presentazione femminile..
Può essere hai sbagliato la misura per il tuo pisello ?
Lo visto e molto bello sembra di avere una figa
Tu lo hai già preso ??

3 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da Meli69,
Quotato da Angy00,

Il FuFu Training Clip è un nuovo prodotto femminilizzante che mira a nascondere un rigonfiamento e prevenire l'espressione di erezioni. È simile a un dispositivo di castità, ma a differenza delle gabbie di castità con chiusura a sfera che costituiscono la maggior parte del mercato attuale, il Training Clip trattiene il pene e le sfere dietro di esso, lasciando a chi lo indossa una parte anteriore liscia che imita una presentazione femminile..
Può essere hai sbagliato la misura per il tuo pisello ?
Tu lo hai già preso ??
Arrivato ieri un po' problematico indossalo, ci vuole un po' di pazienza una volta messo devo dire che sembra di avere una bella fighetta , per non dire quando fai pipì proprio da femmina .
Nota negativa è ideale per chi a i testicoli piccoli e pisellino ,per non avere troppo rigonfiamento.
Io non rientro in questi parametri 😒

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Angy00,
Quotato da Meli69,

Tu lo hai già preso ??
Arrivato ieri un po' problematico indossalo, ci vuole un po' di pazienza una volta messo devo dire che sembra di avere una bella fighetta , per non dire quando fai pipì proprio da femmina .
Nota negativa è ideale per chi a i testicoli piccoli e pisellino ,per non avere troppo rigonfiamento.
dove lo hai comprato cara? È meglio o peggio rispetto a una gabbietta tradizionale? E nel caso dovessi avere una erezione la clip la trattiene?

3 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da Sofia00,
Quotato da Angy00,

dove lo hai comprato cara? È meglio o peggio rispetto a una gabbietta tradizionale? E nel caso dovessi avere una erezione la clip la trattiene?
Basta digitare su Google:
fufu clip for sissy .
Trovi vari siti dove la vendono, alla tua domanda non so rispondere ma penso che sono proprio due cose diverse da penis a pussy

3 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da Angy00,
Quotato da Meli69,

Tu lo hai già preso ??
Finalmente sono riuscita ad indossarla per bene . Mi sono dovuta ricredere ha proprio le sembianze di una bella fighetta ed è piaciuta molto ad un incontro, il tizio ne usciva pazzo mi succhiava le tette e mi faceva un ditalino già proprio da femminuccia ho goduto 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 21.01.2013 -
Quotato da Angy00,
Quotato da Angy00,

Finalmente sono riuscita ad indossarla per bene . Mi sono dovuta ricredere ha proprio le sembianze di una bella fighetta ed è piaciuta molto ad un incontro, il tizio ne usciva pazzo mi succhiava le tette e mi faceva un ditalino già proprio da femminuccia ho goduto 🐷
Vorrei comprarlo ma non capisco come si indossa per sembrare di avere una fichetta.

3 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da troiettatravesta,
Quotato da Angy00,

Vorrei comprarlo ma non capisco come si indossa per sembrare di avere una fichetta.
https://www.redditmedia.com/mediaembed/pxifs2

Video

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Finché ero single la usavo molto magari anche per giorni interi ovviamente pipì da seduta (non è che è cambiato la faccio sempre da seduta) però ovviamente mi fa sentire più sottomessa della serie se vuoi godere il mio unico sfogo di piacere e il culo non puoi toccarti per sborrare non puoi fare nulla se godi e sborri e grazie alla prostata

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Io amo succhiare mentre c'è la gabbietta anzi addirittura glie lo ho pure tolta con la lingua fino a farla schizzare

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.07.2016 -
Io ora spesso sto senza, ma se mi viene voglia di giocare la indosso alla velocità della luce, durante il lockdown l'ho indossata per quasi 9 mesi di fila, la toglievo giusto per le pulizie, in quel periodo ho imparato a venire senza toccarmi!

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
mi avete incuriosito.....comprerò la fufu clip, voglio essere più femminile possibile e se devo venire...solo di culo!

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2022 -
Quotato da Analfootpassion,
Io ora spesso sto senza, ma se mi viene voglia di giocare la indosso alla velocità della luce, durante il lockdown l'ho indossata per quasi 9 mesi di fila, la toglievo giusto per le pulizie, in quel periodo ho imparato a venire senza toccarm [...]
ciaooo dove hai comprato quelle gabbiette??

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
comunque portare la gabbietta è come stare in extasi, riesco a sfondarmi il culo per ore senza venire e con maschi...pensano solo al culo!
Oggi me la sono messa alle 13 e la toglierò solo prima di andare a lett!

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Mi avete convinta la voglio

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 18.07.2023 -
Pure io la vorrei provare e tenere fissa per abituarmi bene. Sono passiva e devo imparare a godere solo col culetto

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 18.07.2023 -
Pure io la vorrei provare e tenere fissa per abituarmi bene. Sono passiva e devo imparare a godere solo col culetto

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Adoro indossare la gabbietta mi fa sentire ancora più sottomessa

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Un singolo qui sul sito mi ha detto che li piacerebbe fare sesso con me però dovrei mettere gabbietta nella mia uscella aha ahahah ahahah ahahah ahahah gli ho risposto che invece di mettere la mia uscella nella gabbietta li metterei nel suo culo che, sicuramente è come un galleria ... Gli uscelli sono nati per volare e non per restare dentro di una gabbia aha ahahah 🐷ahahah ahahah ahahah

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Io da quando ho comprato l'ultrapiatta in metallo non ne posso piu' fare a meno...l'inutile clito rimane come deve rimanere, piccolo, inutile e al posto suo...e sentirsi piena indossandola e' meraviglioso...infine non potento toccarsi non ti passa mai la voglia di fare la cagna....la ficanale rimane l'unico strumento di piacere... 🐷