3 anni fa
verissimo, sennò i maschi cercano di toccarmi, trovano chiuso e si sfogano con il mio culo....e io sono felice!
Poi pisciare con la gabbietta, che sensazione......
3 anni fa
verissimo pisciare accovacciata con la gabbietta è impagabile 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷Quotato da Shelesia,verissimo, sennò i maschi cercano di toccarmi, trovano chiuso e si sfogano con il mio culo....e io sono felice!
3 anni fa
ti cola il piscio sul culo, una sensazione stupenda!
3 anni fa
esatto bellissimo 💗 💗 💗 poi con un plug infilato è la fine del mondoQuotato da Shelesia,ti cola il piscio sul culo, una sensazione stupenda!
3 anni fa
io oggi è dalle 17 che la tengo, ho un bel plug nel culo e ogni tanto lo togo e cavalco un bel dildo...peccato che non ho travato nessuno che volesse scoparmi!
3 anni fa
Confermo! Plug e gabbia, una combo spettacolare! Accessori obbligatori durante la giornata in ufficio 🔥
3 anni fa
Dove posso acquistare una gabbietta la più grande che c'è. Non mi ci sta dentro il pisello e l'anello non riesce a fare il giro dello scroto...Quotato da CuriosoBisex-36,Confermo! Plug e gabbia, una combo spettacolare! Accessori obbligatori durante la giornata in ufficio 🔥
3 anni fa
alixpressQuotato da clarianal,Dove posso acquistare una gabbietta la più grande che c'è. Non mi ci sta dentro il pisello e l'anello non riesce a fare il giro dello scroto...Quotato da CuriosoBisex-36,Confermo! Plug e gabbia, una combo spettacolare! Accessori obbligatori durante la giornata in ufficio 🔥
3 anni fa
Ok provo a guardarci... 💋Quotato da Shelesia,alixpressQuotato da clarianal,
Dove posso acquistare una gabbietta la più grande che c'è. Non mi ci sta dentro il pisello e l'anello non riesce a fare il giro dello scroto...
3 anni fa
Per vedere quale prendere a livello di misure puoi seguire il tutorial presente nel sito di lockedinlust. C’è la guida “how to size yourself for chastity” molto utile!!!!
3 anni fa
Ok ci guardo subito...graziee 💋Quotato da Shelesia,alixpressQuotato da clarianal,
Dove posso acquistare una gabbietta la più grande che c'è. Non mi ci sta dentro il pisello e l'anello non riesce a fare il giro dello scroto...
3 anni fa
Mi deve arrivare cb piccolissima rosa bellissima non vedo l'ora di metterla
3 anni fa
............. 🐷 Io la tengo sempre addosso durante gli incontri
3 anni fa
Mi piacerebbe sentire gli uomini cosa ne pensano, se apprezzate che noi troiette sissy passive mettiamo la gabbietta... Fateci sapere! 💋
3 anni fa
Buona sera , rispondo a NICOVELVET a me piace la gabbietta come oggetto preferisco vedere quella in metallo . dipende dalle situazioni . . . gabbietta , plug in metallo con gioiello fanno molto fetish sottomessa , sissy saluti
3 anni fa
Buona sera SUSY- FUNX mi piace il metallo è pesante e aumenta la costrizione , poi è un mio debole verso i tre oggetti piu forti come eccitazione , sottomissione assoluta la gabbietta il plug con gioiello sempre in metallo e il gancio . . . salutiQuotato da susy_funx,interessante. posso chiedere come mai la gabbietta in metallo? perchè piace di più?Quotato da FASTFREDDIE19,Buona sera , rispondo a NICOVELVET a me piace la gabbietta come oggetto preferisco vedere quella in metallo . dipende dalle situazioni . . . gabbietta , plug in metallo con gioiello fanno molto fetish sottomessa , sissy saluti [...]
3 anni fa
Ciao tesoro io lo presa e ti dico che è bellissima lo tenuta su per tre giorni quasi non mi sembrava di averla .. ed è bella apertura davanti sembra di avere un clito la puoi stuzzicare .. e se vieni presa da dietro il tuo uomo può toccarla come se fosse un clitoride.. la consiglio un bacioneQuotato da Travxtrav,Le ho viste anch'io, le sissy pussy chastity cage che anteriormente hanno il foro con le labbra come se fosse una fighetta e c'è pure la scritta sissy frontalmente, troppo carine, prima o poi sicuramente ne prendo una, ho troppa voglia di provarla 🐷Quotato da sissysarasex,Finora ne ho acquistate 3:
La prima è stata una copia della CB-6000, in plastica rigida trasparente ma dopo pochi utilizzi si è rotto l'anello più grande (quelli più piccoli stringevano troppo) diventando inutilizzabile.
La seconda è una [...]
https://chastityx.com/product/male-sissy-cock-cage-pink-pussy-chastity-cage-with-four-penis-rings/
3 anni fa
Quotato da jessicatrav88,Gabbietta ben stretta ed eventualmente elastico alle inutili palline,la vera Trav deve soffrire ed essere sottomessa al massimo.
3 anni fa
Buon giorno Carissime! Personalmente parlando mi intriga sia chi la porta, sia chi non la porta, preferendo la pisella libera! Remo in Veneto desidera conoscere trav/trans amanti del buon sesso!😎
3 anni fa
Qualcuna mi può dire che succede una volta indossata se ti viene un erezione?