Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gabbietta castità

332 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Il mio problema è vorrei prendere quella di metallo molto piccola e li la mio paura

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Timidetta,
Il mio problema è vorrei prendere quella di metallo molto piccola e li la mio paura
Quale ? Quella che ho postato ? O quella piatta ?

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Quella che ai postato non ho capito come funziona comunque intendevo quella piatta visto il mio pisellino

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Timidetta,
Quella che ai postato non ho capito come funziona comunque intendevo quella piatta visto il mio pisellino
Importante è scegliere il diametro giusto, per il resto non ci sono problemi, basta indossarla a pene moscio.

E fai bene a prenderla di metallo, più facile e più igienica.

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Ma quella che ai postato lai già provata

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Timidetta,
Ma quella che ai postato lai già provata
Certo !
E nei prossimi giorni inserisco foto nella pagina 😉

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.08.2024 -
io ne ho al momento una in plastica dura, e dopo aver smorzato gli angoli troppo pericolosi la uso ormai da qualche mese, per periodi piu o meno lunghi con il tempo giornaliero della pulizia.
fino ad oggi il mio record è stato di 6 giorni, ma ammetto che vorrei aumentarne i giorni.
e solitamente la metto quando devo fare incontri o esercitarmi con i falli per vivermi piu al femminile..

vorrei trovarne una nuova però perchè questa ormai non la trovo molto confortevole

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
La uso da qualche mese, solo per poche ore. Sia plastica che metallo. Ho un dubbio, se qualcuno mi può aiutare. Se si indossa anche un elastico e/o cintura a sostegno, sbaglio o il tutto è più facile? A me senza sostegno circola parecchio meno il sangue e i testicoli dopo qualche ora cambiano colore... Ehm.. chi vuole mi scriva pure in privato. Grazie

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da oneway,
La uso da qualche mese, solo per poche ore. Sia plastica che metallo. Ho un dubbio, se qualcuno mi può aiutare. Se si indossa anche un elastico e/o cintura a sostegno, sbaglio o il tutto è più facile? A me senza sostegno circola parecchio meno il san [...]
La cintura o elastico è utile, perché, specie se ci si muove, la gabbietta tende a sfilarsi, oppure fa pressione sui vasi sanguigni.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da oneway,
La uso da qualche mese, solo per poche ore. Sia plastica che metallo. Ho un dubbio, se qualcuno mi può aiutare. Se si indossa anche un elastico e/o cintura a sostegno, sbaglio o il tutto è più facile? A me senza sostegno circola parecchio meno il san [...]
La cintura o elastico è utile, perché, specie se ci si muove, la gabbietta tende a sfilarsi, oppure fa pressione sui vasi sanguigni.
grazie del commento. Infatti riesco a portarla meglio con elastico, oggi tutto il giorno...

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.08.2024 -
che voi sappiate esiste su milano un negozio che sia specializzato nella vendita di gabbiette?
Ne ho una in plastica ma vorrei cambiarla in una in metallo guardandole di persona e non tramite internet..

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
La gabbietta in acciaio è un accessorio fondamentale da indossare sempre, ma sempre sempre.
Lo scopo è contenere le "agitazioni" del nostro amichetto e tenerlo sempre sotto controllo nel caso si desti.
Trovo che indossare la gabbietta sia una pratica altamente erotica ed eccitante in ogni momento, soprattutto tra di noi!! 💋
Modificato dall'autore il 19-02-2025 15:56:00

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 06.09.2022 -
Io la porto spesso, ogni volta scelgo un keykeeper che la tenga per un po'! Non mi piace indossarla, ma proprio per questo la adoro, ho un solo scopo ed è prenderlo, che mi piaccia o no!