Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gabbietta castità

414 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da NewGlendaRoma,
Io ne ho acquistata una su Amazon ma non capisco se nell’anello di plastica devo mettere anche le palle ed il pistolino nella parte a lui dedicata. Qualcuna più esperta può aiutarmi?
Dovrebbe andare alla base, quindi compresi i testicoli.

Ma senza una foto non è facile dirti.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Questa è uno spettacolo 😋

Acquistata e provata, sta diventando la preferita da quelli che incontro 💗

https://www.amazon.it/dp/B0D3PS8SW9?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title&th=1

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Sono ancora molto indecisa la vorrei provare ma nello stesso tempo ho paura che non mi piaccia averla indosso

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Timidetta,
Sono ancora molto indecisa la vorrei provare ma nello stesso tempo ho paura che non mi piaccia averla indosso
Se non ti piace, la togli 😉

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Il mio problema è vorrei prendere quella di metallo molto piccola e li la mio paura

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Timidetta,
Il mio problema è vorrei prendere quella di metallo molto piccola e li la mio paura
Quale ? Quella che ho postato ? O quella piatta ?

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Quella che ai postato non ho capito come funziona comunque intendevo quella piatta visto il mio pisellino

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Timidetta,
Quella che ai postato non ho capito come funziona comunque intendevo quella piatta visto il mio pisellino
Importante è scegliere il diametro giusto, per il resto non ci sono problemi, basta indossarla a pene moscio.

E fai bene a prenderla di metallo, più facile e più igienica.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Ma quella che ai postato lai già provata

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Timidetta,
Ma quella che ai postato lai già provata
Certo !
E nei prossimi giorni inserisco foto nella pagina 😉

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2024 -
io ne ho al momento una in plastica dura, e dopo aver smorzato gli angoli troppo pericolosi la uso ormai da qualche mese, per periodi piu o meno lunghi con il tempo giornaliero della pulizia.
fino ad oggi il mio record è stato di 6 giorni, ma ammetto che vorrei aumentarne i giorni.
e solitamente la metto quando devo fare incontri o esercitarmi con i falli per vivermi piu al femminile..

vorrei trovarne una nuova però perchè questa ormai non la trovo molto confortevole

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da oneway,
La uso da qualche mese, solo per poche ore. Sia plastica che metallo. Ho un dubbio, se qualcuno mi può aiutare. Se si indossa anche un elastico e/o cintura a sostegno, sbaglio o il tutto è più facile? A me senza sostegno circola parecchio meno il san [...]
La cintura o elastico è utile, perché, specie se ci si muove, la gabbietta tende a sfilarsi, oppure fa pressione sui vasi sanguigni.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2024 -
che voi sappiate esiste su milano un negozio che sia specializzato nella vendita di gabbiette?
Ne ho una in plastica ma vorrei cambiarla in una in metallo guardandole di persona e non tramite internet..

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
La gabbietta in acciaio è un accessorio fondamentale da indossare sempre, ma sempre sempre.
Lo scopo è contenere le "agitazioni" del nostro amichetto e tenerlo sempre sotto controllo nel caso si desti.
Trovo che indossare la gabbietta sia una pratica altamente erotica ed eccitante in ogni momento, soprattutto tra di noi!! 💋
Modificato dall'autore il 19-02-2025 15:56:00

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 06.09.2022 -
Io la porto spesso, ogni volta scelgo un keykeeper che la tenga per un po'! Non mi piace indossarla, ma proprio per questo la adoro, ho un solo scopo ed è prenderlo, che mi piaccia o no!

10 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io quando posso sempre in gabbia!

10 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Se incontro quale master me la metto

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Sono ora chiusa in gabbietta. Mi eccita che il mio micro pene (un clitoride) sia chiuso, inutile e debba essere umiliato mentre un cazzo XL o XXL mi sfonda.

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Timidetta,
Complimenti, é molto bella la tua pisellina.

8 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Vorrei un confronto, anche a me piace molto tenere la gabbietta, mi fa' davvero sentire femmina ma quando il mio amico mi scopa a gambe aperte sul letto ( io con la sxhiena sul letto per intenderci e le mie gambe che avvolgono lui).. il suo corpo , cioe' mentre mi scopa le mie palline premendo sull' anello fanno male e sono costretta a toglierla o scopare solo a pecora o seduta su di lui....qualcuna di voi ha lo stesso problema?..ha risolto?.. o magari sono io che sbaglio gabbietta...