Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che vogliono due cazzi

634 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coppianuovaaaaa,
Quotato da Joun71,
Ciao tesoro ....vai in estasi ...in paradiso con due
ne sono certa ...provando uno vero e un Toys ...figuriamoci due veri ma ci devono essere anche altre cose....altrimenti almeno per me è difficile..
Non fare nulla che tu non voglia. Se non te la senti aspetta. Non c'è un tempo limite per fare certe cose. Quando te lo sentirai lo farai, fregatene se qualcuno ti mette fretta. Prenditi tutto il tempo che ti serve, solo così potrai godere davvero 💋

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.04.2022 -
Auguri a tutte le donne 🔥🔥🔥la doppia è una cosa che sicuramente piace a tutte, ma non sempre il fisico e la psiche riescono a sintonizzarsi
Modificato dall'autore il 08-03-2024 00:59:53

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Non fare nulla che tu non voglia. Se non te la senti aspetta. Non c'è un tempo limite per fare certe cose. Quando te lo sentirai lo farai, fregatene se qualcuno ti mette fretta. Prenditi tutto il tempo che ti serve, solo così potrai godere davvero 💋
si infatti la penso allo stesso modo....senza costrinzioni
Deve essere tutto naturale e voluto. Altrimenti è una forzatura e potrebbe essere un trauma. Ognuno di noi ha i suoi tempi 😎

2 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 12.05.2021 -
Quotato da beltrentino,
Ieri la mia compagna in un momento di gioco di ruoli mi ha confidato che vuole due cazzi belli grossi. A vuoi è mai successo? Era solo una fantasia ho poi è stata trasformata in realtà? Lei non pratica l'anale e gli ho risposto che per vol [...]

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.09.2022 -
Quotato da Gattinamonella,
La doppia è emozionante...
oltre alla dobbiamo. Anke te sei stupenda.

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Superpinball,

si infatti la penso allo stesso modo....senza costrinzioni
già penso che oltre due cazzi ci vuole anche il contorno e il. Contesto. La mia donna però li vuole grandi e grossi... Da quando ne ha visti alcuni overside dice che sono inresistibili... Questa sera per la festa della donna vuole uscire tutta in tiro...

2 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 29.05.2023 -
Buon 8 Marzo a tutte le donne del mondo!!! 🎉

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da tolotolo69,
Buon 8 Marzo a tutte le donne del mondo!!! 🎉
.....mi associo, auguri a tutte le donne, che mondo sarebbe senza la fica!😜👍

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Auguri a tutte le donne di questa chat 🌾🌾💋🌾 🐷 🐷 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.07.2021 -
Oggi è la giornata dedicata alle donne ma oltre che fare gli auguri a tutte le splendide donne del sito io rivolgo un pensiero a tutti noi uomini.. rispettiamo , comprendiamo e trattiamo l'essere più delicato e prezioso per noi in modo adeguato.. il gioco deve essere con rispetto in primis per le donne e poi per la coppia

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Mastrox,
Oggi è la giornata dedicata alle donne ma oltre che fare gli auguri a tutte le splendide donne del sito io rivolgo un pensiero a tutti noi uomini.. rispettiamo , comprendiamo e trattiamo l'essere più delicato e prezioso per noi in modo adegu [...]
è vero 👍

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Joun71,
Ciao tesoro ....vai in estasi ...in paradiso con due
ne sono certa ...provando uno vero e un Toys ...figuriamoci due veri ma ci devono essere anche altre cose....altrimenti almeno per me è difficile..
Di sicuro entrano in gioco componenti psicologiche forti di accettazione verso se stessi, i propri desideri e il proprio partner. Se la sintonia non è perfetta e non ci si sente a proprio agio per forza

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Feyrexhibit,

Di sicuro entrano in gioco componenti psicologiche forti di accettazione verso se stessi, i propri desideri e il proprio partner. Se la sintonia non è perfetta e non ci si sente a proprio agio per forza
Si, credo sia fondamentale, che prima che capiti, nella mente della coppia, il desiderio sia pienamente accettato da entrambi.
L'auto-giudizio, il più difficile da combattere, va messo al proprio posto.
La sintonia perfetta, serve, a mio avviso, tra gli elementi della coppia.

L'altro, gli altri, devono poi essere in sintonia (devono ispirare, piacere, e così via) per far si che una serata evolva, ma arrivare ad incontralo/i, con l'idea che se ispira/no si può andare oltre è il passaggio fondamentale.

E bisogna farlo nella testa.
Pienamente d'accordo

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.07.2021 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Feyrexhibit,

Si, credo sia fondamentale, che prima che capiti, nella mente della coppia, il desiderio sia pienamente accettato da entrambi.

L'altro, gli altri, devono poi essere in sintonia (devono ispirare, piacere, e così via) per far si che una serata evolva, ma arrivare ad incontralo/i, con l'idea che se ispira/no si può andare oltre è il passaggio fondamentale.

Quotato da Artdeco,
Quotato da Feyrexhibit,

la mente gioca sempre un ruolo fondamentale nel gioco che sia con il proprio partner o aperto ad altri.. il godimento più profondo parte sempre dalla mente.. saper stuzzicare la fantasia e prendere prima la mente.. il corpo segue..

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.07.2021 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Mastrox,
la mente gioca sempre un ruolo fondamentale nel gioco che sia con il proprio partner o aperto ad altri.. il godimento più profondo parte sempre dalla mente.. saper stuzzicare la fantasia e prendere prima la mente.. il corpo segue..
Questa è ottima filosofia, ma si scontra a mio avviso con il concreto.
Non si tratta di godimento, prendere prima la mente ecc. non c'è nulla da stuzzicare ad una mente che non ha deciso di poter essere stuzzicata.

Non so quali esperienze tu abbia, sei qui come uomo single, mi baso su quello:

- proporsi da soli a terzi, può (suppongo) spaventare se si ha paura "di non are bella figura". Oltre a questo, a mio avviso, si mette ben poco in gioco. le consuetudini, la monogamia, il rapporto, nulla di tutto ciò.
Credo che occorra che la mente accetti di iscriversi al sito, sperare, provare, nulla più.

"Socialmente", si fa la parte di quello figo.
Non il "cornuto e la zozza"

- la coppia (o la donna single che si prepara la serata per se stessa), molto di più mette sul piatto le consuetudini, la monogamia, il rapporto, il giudizio (anche l'auto-giudizio).

E' la coppia/la donna che deve accettare di essere quel che è, senza attribuirsi aggettivi che nella società sono diffamanti.

Questa cosa che siano "i terzi" a dover essere affini, saper stuzzicare menti e così via, non la condivido per nulla.

Se "i terzi" (e parlo di donne uomini e coppie) hanno le possibilità di giocarsi quanto scritto poco sopra, è perché la coppia, ha già deciso che "eventualmente", potrebbe andare bene.

I terzi, altrimenti, non hanno alcuna speranza.
sono assolutamente d'accordo con la tua analisi io davo per scontato il fatto di volersi mettere in gioco per la coppia ed anche per tutti gli eventuali partecipanti.. una volta compiuto il passo nel gioco la mente acquista un ruolo fondamentale per raggiungere il massimo del piecere.. faccio un esempio pratico tra la donna strafiga ma insipida e poco maliziosa e la donna meno figa ma più coinvolgente e intrigante io scelgo sempre la seconda

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Mastrox,
sono assolutamente d'accordo con la tua analisi io davo per scontato il fatto di volersi mettere in gioco per la coppia ed anche per tutti gli eventuali partecipanti.. una volta compiuto il passo nel gioco la mente acquista un ruolo fondamentale per raggiungere il massimo del piecere.. faccio un esempio pratico tra la donna strafiga ma insipida e poco maliziosa e la donna meno figa ma più coinvolgente e intrigante io scelgo sempre la seconda
Tutt'altro che scontato a mio avviso.

Le persone (coppie con donne) che stanno scrivendo, a più riprese, mi sembra di aver letto che al contrario, stiano cercando al momento, l'accettazione a riuscire a farlo - non - il membro aggiuntivo col quale farlo.

Il pene in più, non è poi difficile da trovare. Forse è difficile trovarlo di qualità (no, non intendo grosso).
che sia duro e resistente, non è facile 😜👍

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.07.2021 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Mastrox,
Tutt'altro che scontato a mio avviso.

Le persone (coppie con donne) che stanno scrivendo, a più riprese, mi sembra di aver letto che al contrario, stiano cercando al momento, l'accettazione a riuscire a farlo - non - il membro aggiuntivo col quale farlo.

Il pene in più, non è poi difficile da trovare. Forse è difficile trovarlo di qualità (no, non intendo grosso).
l'accettazione è una cosa molto intima e personale nessuno può pensare di convincere a fare questo passo.. sulla qualità delle persone sicuramente sul sito c'è di tutto e di più ma a volte l'opportunità di scambiare due chiacchiere fa capire tante cose di chi si cela dietro un profilo.. casa a volte negata per pregiudizio o perché qualcuno pensa di averlo/a profumato/a

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.07.2021 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Mastrox,
l'accettazione è una cosa molto intima e personale nessuno può pensare di convincere a fare questo passo.. sulla qualità delle persone sicuramente sul sito c'è di tutto e di più ma a volte l'opportunità di scambiare due chiacchiere fa capire tante cose di chi si cela dietro un profilo.. casa a volte negata per pregiudizio o perché qualcuno pensa di averlo/a profumato/a
Io, do sempre lo stesso consiglio:

- sei single? Sei interessato al Sesso a 3 MMF? ritieni di essere appetibile e sei un uomo interessante?(perché se non lo sei, quale donna dovrebbe farti l'elemosina per realizzare sua la fantasia?). - bene. Trova un'amica libera nella mente, se proprio non vuoi impegnarti in una relazione. Proponi Lei di fare l'esperienza con un SUO amico.

Bingo.

Hai più probabilità di realizzare la fantasia che lamentandoti delle mancate possibilità che non lasciano le coppie che ce l'hanno profumato (l'alito, con mental).
senz' altro ma io mi riferisco a tutte quelle coppie che non so con quale criterio scelgano di conversare con uno piuttosto che con altri.. il mio modo di pormi è sempre molto garbato ed educato ma probabilmente non paga in questo contesto

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.11.2020 -
E la mia più grande fantasia vedere mia moglie con due cazzi ma lei purtroppo non vuole assecondarmi, invido i mariti che riesco a coinvolgere le loro moglie in situazioni come queste, chissà un giorno potrò riuscirci anche io

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.07.2021 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Mastrox,
senz' altro ma io mi riferisco a tutte quelle coppie che non so con quale criterio scelgano di conversare con uno piuttosto che con altri.. il mio modo di pormi è sempre molto garbato ed educato ma probabilmente non paga in questo contesto
Non parlo conto terzi.. non so dirti come in generale si scelga.

Noi, (che non cerchiamo uomini per MFM) scartiamo tutti i contatti dagli uomini. Belli e brutti, gentili o no, vicini o lontani.
Abbiamo provato MFM? Si. una volta. Abbiamo contattato noi chi ci interessava. Altezzosi? Profumati? non lo so. A noi è andata Bene, a Lui è andata bene.

Il profilo era così:
foto profilo a mezzobusto, con gli occhi coperti.
foto nel profilo da vestito.
Descrizione semplice, non volgare, in un buon Italiano.
1 solo feed
Era poi educato e simpatico nel parlare.
rispetto le scelte di tutti naturalmente ma si si è su un sito del genere sono da mettere in conto i messaggi da parte di tutte le categorie come nel mio caso mi è capitato di ricevere ed eventualmente declinare in modo educato e garbato come credo sia giù fare quando a scrivere è una persona altrettanto garbata ed educata