Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che vogliono due cazzi

636 interventi
1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da alexra,
anche io prediligo dedicarmi a un bel cazzo con la bocca mentre l'altro mi scopa , la doppia l'ho provata ma non e' tra le mie preferenze
Condivido, anche per me è la stessa cosa 😋
vi fa sentire delle regine e delle donne desiderate.. Peccato che molte hanno il tabù e con la paura di essere giudicate lo tengono nascosto o non provano affatto.. Io invece non ci trovo nulla di male..

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da beltrentino,
Quotato da LaCavalla,

Condivido, anche per me è la stessa cosa 😋
vi fa sentire delle regine e delle donne desiderate.. Peccato che molte hanno il tabù e con la paura di essere giudicate lo tengono nascosto o non provano affatto.. Io invece non ci trovo nulla di male..
Ci vuole anche la complicità del partner, mio marito per esempio si eccita tantissimo a vedermi ricevere le avance di due maschioni maturi che poi magari lo fanno cornuto

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da beltrentino,
Ci vuole anche la complicità del partner, mio marito per esempio si eccita tantissimo a vedermi ricevere le avance di due maschioni maturi che poi magari lo fanno cornuto
è gi e tutto un gioco di ruoli. Ma se tuo marito non fosse d accordo avresti provato ugualmente? Oppure avresti rinunciato a provare questa esperienza?

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da beltrentino,
Quotato da LaCavalla,

è gi e tutto un gioco di ruoli. Ma se tuo marito non fosse d accordo avresti provato ugualmente? Oppure avresti rinunciato a provare questa esperienza?
Non ti posso rispondere perché non lo so. La nostra è una complicità che ci accompagna da sempre, dai tempi che non eravamo sposati.

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.01.2019 -
Se la donna ama la doppia penetrazione è fantastica

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.08.2023 -
Se condo me la donna ama la doppia penetrazione ad alcune anche la tripla

1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 03.09.2021 -
Bhe a me è capitato spesso di essere il secondo giocando con una donna ed è sempre piaciuto , anzi durante il gioco la donna ti richiede anche il 3 , ovviamente se si sa giocare intrigare ed eccitare

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.01.2019 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da beltrentino,
Sei veramente una donna vogliosa?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Castellozzo02,
Donne che vogliono (almeno) due cazzi insieme mi pare una richiesta legittima e sensata.
Un uomo, essendo mono-minchia, al massimo può chiavarne una e leccarne un'altra (a ben vedere, avendo due mani libere potrebbe impiegare anche quelle m [...]
Solito problema dei threesome FMF, o con l'inventiva si diventa dei megazord di parti intime o non ci si diverte 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
3 is magic number
Modificato dall'autore il 11-02-2025 21:34:27

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da beltrentino,
sei una donna splendida e molto trasgessiva

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Castellozzo02,
Donne che vogliono (almeno) due cazzi insieme mi pare una richiesta legittima e sensata.
Un uomo, essendo mono-minchia, al massimo può chiavarne una e leccarne un'altra (a ben vedere, avendo due mani libere potrebbe impiegare anche quelle m [...]
Solito problema dei threesome FMF, o con l'inventiva si diventa dei megazord di parti intime o non ci si diverte 😄 😄 😄
e bello anche MMF

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Foco3222,
Quotato da Feyrexhibit,

e bello anche MMF
Certo ma sono due cose diverse

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Foco3222,
e bello anche MMF
Certo ma sono due cose diverse
si e vero

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Per San Valentino la mia lei si è dedicata a farmi un super pompino. Ma mentre lo succhiava mi Garda dicendomi c'è ne vorrebbero due... Poco dopo mi ha fatto venire.. Che super porca...

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Scrivete come se tutto fosse schematizzato ma ogni incontro è diverso
Quindi tutto dipende da molti fattori anche il desiderio della donna ad avere più cazzi
Tutti siamo diversi ciò che piace a me non può piacere a te

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da focoso10,
Scrivete come se tutto fosse schematizzato ma ogni incontro è diverso
Quindi tutto dipende da molti fattori anche il desiderio della donna ad avere più cazzi
Tutti siamo diversi ciò che piace a me non può piacere a te [...]
sono d d'accordo che siamo tutti diversi e possiamo avere gusti diversi e non bisogna generalizzare ma la discussione qui è per comprendere le emozioni e quello che succede alle donne che vogliono due cazzi. Poi siamo consapevoli che molte altre ne vogliono solo uno...

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 06.05.2020 -
La donna quando è alle prese con 2 cazzi raggiunge orgasmi mai raggiunti prima!!!
Almeno così è successo con le coppie che ho avuto la fortuna di incontrare💦💦
‘Two is megl che One’

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 31.12.2014 -
Sono d' accordo con Tatonno35, anche se il numero perfetto è 3

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 13.10.2014 -
anche la situazione porta all'eccitazione