Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna

190 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate?

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Anche a me ultimamente succede una cosa simile, lei passa un periodo di poca (o nulla voglia), e a me piacerebbe conoscere seriamente qualcuno per poter arrivare ad avere la confidenza tale da fargli un pompino...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
ma..forse non dipende dalle compagne o mogli..ma dal fatto che avete desideri bisessuali...

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Ci sta benissimo che uno abbia anche desideri bsx... in questo sito non credo che ci si debba difendere dai bacchettoni... o si? E comunque, almeno nel mio caso, non ho mai fatto questa esperienza. Ovvio che nel momento in cui in casa si fa meno sesso uno risulti più infoiato e allora alcune fantasie tornino a galla, no? Che c'è di male a scriverlo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
nulla di male..anzi...solo che dicevo che se si è etero, non basta la mancanza di sesso per andare con un uomo..bisogna anchhe desiderarlo..tutto li... 🙂

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Ah beh sisi certo, siamo d'accordo. Sempre nel mio caso, come ho scritto sul mio profilo, non è l'uomo che mi piace, ma la voglia di far godere un cazzo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
ti capiamo molto bene.... 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da CieloChiaro,
...seriamente qualcuno per poter arrivare ad avere la confidenza tale da fargli un pompino... [...]
non serve una gran confidenza basta abbassargli i pantaloni tirargli il coso e via.... di bocca

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Io non ho giudicato nessuno, ognuno faccia cosa vuole. Ho detto e specificato sempre che parlavo per me.
Pace&ben... pene!
😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da andreacrispi,
Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
A me successe in adolescenza, ma in quel caso iniziai a consolarmi perché la donna non l'avevo. Tutte mi respingendo e cercai dall'altra sponda. Ci sono casi in cui chi è etero può benissimo diventare gay o bisessuale e questi sono casi seri.
Esattamente il mio caso .... la solitudine mi porta a nuovi desideri pur di non stare solo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da CieloChiaro,
Ci sta benissimo che uno abbia anche desideri bsx... in questo sito non credo che ci si debba difendere dai bacchettoni... o si? E comunque, almeno nel mio caso, non ho mai fatto questa esperienza. Ovvio che nel momento in cui in casa si fa meno sess [...]
Esattamente cosi; hai colto nel segno ........ quando sei solo la fantasia si allarga

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da mascvers,
ma..forse non dipende dalle compagne o mogli..ma dal fatto che avete desideri bisessuali...
Però l'astinenza sessuale forzata genera pensieri alternativi quando non si trova un altra donna per sfogarsi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Chris-baby-face,
Provate ad essere respinti da molte donne per lungo tempo, poi vorrei vedere se a qualcuno non viene in mente di passare dall'altra parte, e matematico dai non facciamo i moralisti del cazzo 😄 [...]
Esattamente come è capitato a me .... hai centrato il punto!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da CieloChiaro,
Anche a me ultimamente succede una cosa simile, lei passa un periodo di poca (o nulla voglia), e a me piacerebbe conoscere seriamente qualcuno per poter arrivare ad avere la confidenza tale da fargli un pompino... [...]
Troppo lontani per immaginarlo

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Peccato... ma prima o poi troverò la persona che sappia interpretare il mio bisogno (che ho pure scritto nel profilo) e riuscirò ad esaudire la mia voglia di pompino in sicurezza, anche se non sono attratto da un uomo (ma solo dal suo cazzo). Peccato per la distanza allora...

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da andreacrispi,
Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
Il culo come succedaneo della fica?
Boh? Contento tu...

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da CieloChiaro,
Anche a me ultimamente succede una cosa simile, lei passa un periodo di poca (o nulla voglia), e a me piacerebbe conoscere seriamente qualcuno per poter arrivare ad avere la confidenza tale da fargli un pompino... [...]
nn è tanto difficile se vuoi fare un pompino, basta andare nei posti giusti è con le idee chiare di quello che vuoi, e il gioco è fatto, se incontri uno come me ti fa anche il culo

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Non è tanto difficile nemmeno andare in banca e rapinare, basta farlo, no? Altro discorso se invece come me tieni alla salute e cerchi di scegliere qualcuno che faccia al caso tuo. Per me questo è un di più a cui se voglio posso anche fare a meno se non trovo chi fa al caso mio. Comunque lascio spazio al creatore del thread, non voglio inquinargli l'argomento, chi mi vuole scrivere sa come fare, buon 8 dicembre a tutti! 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da CieloChiaro,
...Per me questo è un di più a cui se voglio posso anche fare a meno se non trovo chi fa al caso mio... [...]
😮 pura e santa castità 😮 con una eccezione per 😋 federica 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da andreacrispi,
Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
penso che sia alquanto triste, io ho espanso 8 miei orizzonti, non ho mai ripiegato su una seconda scelta. Non credo sia lo spirito giusto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni