1 anno fa
Si a giochi di mano e bocca reciproci e giochi di ruolo 💦 💦 💦
1 anno fa
😜😘Quotato da CercoKazzutiattivi,Se potessi parlare......l elenco di sposati e fidanzati che mi hanno messo a pecora finirebbe fra tre mesi 😋 🔥
1 anno fa
A me è capitato e capita , dopo la fine della relazione con mia moglie
1 anno fa
Sono d'accordo
Se sei bisex si ma allo stesso modo che vai con un uomo anche se hai una donna.
Affermare di andare con un uomo perché non si ha una donna, è nascondersi dietro a un dito per paura di ammettere la propria sessualità.
Un etero non andrà mai con un altro uomo.
Comunque essere etero o bisex o gay non è una cosa di cui vergognarsi.
Ti piacciono gli uomini? Vai e divertiti invece che arrampicarti sugli specchi cercando assurde e inesistenti scusanti.[/quote]questo dovrebbe essere lo spirito giusto [/quote]
Affermare di andare con un uomo perché non si ha una donna, è nascondersi dietro a un dito per paura di ammettere la propria sessualità.
Ti piacciono gli uomini? Vai e divertiti invece che arrampicarti sugli specchi cercando assurde e inesistenti scusanti.[/quote]questo dovrebbe essere lo spirito giusto [/quote]
Modificato dall'autore il 10-03-2025 22:24:03
1 anno fa
Salve a tutti io sono un bisex 100%100
1 anno fa
Il 23/3 sono a Modena al cinema Odeon dalle ore 15 se vuole te potete consolarmi 😜
1 anno fa
up up up
1 anno fa
Prima di fare qualsiasi pensiero, fatevi una sega.
Magari è solo libido frustrata.
Magari è solo libido frustrata.
1 anno fa
Io mi sono sempre consolato con le massaggiatrici. Stanno lì apposta per quello.Quotato da andreacrispi,Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
1 anno fa
La donna è donna se un uomo non trova una donna per scopare 'sono cavolate una donna si trova sempre'se sei etero non vai con un uomo perché non trovi una donna vuol dire che sei gay
11 mesi fa
A me è capitato. E trovo che un uomo che sappia corteggiare e sappia prendersi cura dei tuoi bisogni sia anche meglio di una donna. Impazzisco per l'uomo che sa farmi sentire femmina. Ma non si trova 😂
11 mesi fa
Gli uomini fuggono da queste esperienze.
11 mesi fa
io mi consolo con altre donneQuotato da andreacrispi,Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
11 mesi fa
Diciamo che rispetto alle donne, fra uomini è tutto più immediato. Senza filtri di genere.
Io separato da qualche mese ma ora mi sto dedicando principalmente al sesso con gli uomini. Ne trovo con più facilità e mi sento a mio agio. La figa mi piace ma troppe complicazioni a volte.
Io separato da qualche mese ma ora mi sto dedicando principalmente al sesso con gli uomini. Ne trovo con più facilità e mi sento a mio agio. La figa mi piace ma troppe complicazioni a volte.
11 mesi fa
Se cercate uomini siete.gay'non c'è altra spiegazione
11 mesi fa
Ah be', questo di sicuro. Ma mi sa che siamo in tanti quiQuotato da Niki1000,Se cercate uomini siete.gay'non c'è altra spiegazione
11 mesi fa
questo dovrebbe essere lo spirito giusto [/quote] Modificato dall'autore il 10-03-2025 22:24:03[/quote]Quotato da Curiosipd2,Sono d'accordo
Ti piacciono gli uomini? Vai e divertiti invece che arrampicarti sugli specchi cercando assurde e inesistenti scusanti.
si lo soQuotato da Batic,Ah be', questo di sicuro. Ma mi sa che siamo in tanti quiQuotato da Niki1000,Se cercate uomini siete.gay'non c'è altra spiegazione
11 mesi fa
la figa e figa non c'è discussioneQuotato da Batic,Diciamo che rispetto alle donne, fra uomini è tutto più immediato. Senza filtri di genere.
Io separato da qualche mese ma ora mi sto dedicando principalmente al sesso con gli uomini. Ne trovo con più facilità e mi sento a mio agio. La figa mi piace [...]
11 mesi fa
Hai ragione, sì. Ma un bel cazzo duro non ha paragoni.Quotato da Niki1000,la figa e figa non c'è discussioneQuotato da Batic,Diciamo che rispetto alle donne, fra uomini è tutto più immediato. Senza filtri di genere.
Io separato da qualche mese ma ora mi sto dedicando principalmente al sesso con gli uomini. Ne trovo con più facilità e mi sento a mio agio. La figa mi piace [...]
11 mesi fa
condivido 🐷 🐷Quotato da Batic,Diciamo che rispetto alle donne, fra uomini è tutto più immediato. Senza filtri di genere.