2 anni fa
E poi sui profili scrivete cubitale... "NO GAY, NO TRAV, NO TRANS"... 😎
2 anni fa
Ospito a Milano sarebbe bello creare un gruppo
2 anni fa
Io personalmente sono impegnato ma mi piace divertirmi da sempre anche con l'altro sesso o Trans o trav non c'è niente di male la sessualità libera purtroppo in Italia è vista male poi diciamoci la verità poi di nascosto tutti fanno tutto
2 anni fa
sicuramente è un problema, ma non credo sia colpa della donna/moglie se ripieghi verso incontri omosessuali...potrei anche avanzare qualche ipotesi ....Quotato da andreacrispi,Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
2 anni fa
cambia moglieQuotato da andreacrispi,Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
2 anni fa
Non lo ho ancora mai fatto ma mi piacerebbe mettermi a disposizione di un amico e fare la donna facendomi prendere sino a sentirlo godere. Una esperienza totalmente nuova ma eccitante, almeno credo.
2 anni fa
Ma questo dipende se a te persona piacciono gli uomini. Ma se alla fine ti lascia una, amen a voglia di pesci nell'oceano🤣🤣🤣
Naturalmente è dura gestire una rottura di un rapporto.. però è temporanea😊
Poi se la persona è attratta da persone dello stesso sesso e dopo l'esperienza con queste persone si è trovato bene ci sta tranquillamente
Naturalmente è dura gestire una rottura di un rapporto.. però è temporanea😊
Poi se la persona è attratta da persone dello stesso sesso e dopo l'esperienza con queste persone si è trovato bene ci sta tranquillamente
2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
io sono felicemente sposato , ho una amante fissa da anni e anni, scopo qui e là e non mi faccio mancare nulla in tal senso.....
ma quando ho una gran voglia di cazzo non lesino nè culo nè bocca,ne ingoio.... nulla di nulla......
io sono passivo e mi faccio fare tutto quello che vuole l'uomo che ho voglia di farmi.....scopare con un bel maschio alpha magari ben dotato.....aldilà di quanto tu possa amare la fica è una cosa che faccio con passione e coinvolgimento, tant'è vero che bacio senza problemi, divento un po troia quando sono con un'uomo
ma quando ho una gran voglia di cazzo non lesino nè culo nè bocca,ne ingoio.... nulla di nulla......
io sono passivo e mi faccio fare tutto quello che vuole l'uomo che ho voglia di farmi.....scopare con un bel maschio alpha magari ben dotato.....aldilà di quanto tu possa amare la fica è una cosa che faccio con passione e coinvolgimento, tant'è vero che bacio senza problemi, divento un po troia quando sono con un'uomo
2 anni fa
Non capisco, o si è bisex, se no non vedo come può capitare, sé non ti piace anche il cazzo, non credo che si può consolarsi 🤔
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
A Roma organizzo pomeriggi tra maschi una birra e poi seghe pompe e per chi vuole inculate. Tutti sposati e bisex la fica ci piace molto ma ogni tanto godiamo tra noi.
2 anni fa
Mi piacerebbe partecipareQuotato da SPLENDIDOSOLE,A Roma organizzo pomeriggi tra maschi una birra e poi seghe pompe e per chi vuole inculate. Tutti sposati e bisex la fica ci piace molto ma ogni tanto godiamo tra noi.
2 anni fa
sarai pansessualeQuotato da Meticulo,Boo ragazzi io è da quando ho 14 anni che sono attratto dalle donne e nello stesso tempo anche da uomini poi crescendo per un po’il mio ideale erano trans e trav hanno tutto
Poi ad un certo punto mi sono sposato ma ho sempre continuato a fare sesso [...]
2 anni fa
Se fosse come dici tu tutti gli Incel sarebbero omosessuali ma non mi risulta.
1 anno fa
È capitato che ex di amiche hanno fatto sesso con me dopo che si sono lasciate con le donne
1 anno fa
A me piace molto intervenire in aiuto di uomini sposati insoddisfatti e vogliosi… 😜🐷
1 anno fa
[quote=andreacrispi]Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...] [/quote. Come ti capisco, capita anche a me
che ne pensate? [...] [/quote. Come ti capisco, capita anche a me
1 anno fa
Buongiorno,e buona domenica, interessante l'argomento,,io ci cascato in pieno, la mia compagna dopo che avuto figli a inizio ad avere problemi nei rapporti e spesso rimanevo insoddisfatto, fin quando un giorno passeggiando per una spiaggia avevo una voglia e quindi l'occasione nn mie mancata, e da allora nn me posso più fare a meno , quando posso vado in cerca
1 anno fa
Anche ma dipende il tipo
1 anno fa
stavolta sono d accordo con teQuotato da mascvers,ma..forse non dipende dalle compagne o mogli..ma dal fatto che avete desideri bisessuali...