Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Feedback.. Una curiosità..

554 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
Come funzionario in incognito della A.P.P.E.T.I.
(Agenzia Per la Perversione E Trasgressione Internazionale) sono per una creazione di banca dati a riferimenti incrociati dei feedback. Tutti i non fotomodelli verranno identificati ed inviati ad un [...]
Dai che a sto giro trombo anch'io..! 💗 🐷 😄
pie illusioni 😮 😮 😮

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da XHunerXP,

Caro mio, leggi poco tra le righe o ti sei perso molti passaggi in discussioni degli ultimi anni.
I nomi non li farò mai ma credimi, ci sono di tutte e due le categorie.
Se sono un pazzo visionario, se sono solo fantasiose congetture, meglio così.
Meglio un pazzo visionario che più persone disadattate e infantili.
Almeno limitiamo i danni😉
Io non ti ho mai dato del pazzo visionario e non mi permetterei mai.
Cerco solo di capire una cosa che non mi è chiara perché ad oggi non ho mai avuto il piacere di conoscere i rappresentanti di queste due categorie, non devi farmi nessun nome.
Buona serata
Tranquillo, lo so che non mi dai del pazzo e non è tua intenzione offendermi, me lo do da solo per autocritica eventuale.
Sul perché non hai conosciuto dei rappresentanti di categoria, posso dire dire...
No, non te lo dico, sei intelligente, con carattere particolare ma intelligente.
Scoprilo tu perché.
Posso dirti che i muri del pianto e similari, rappresentano la prima categoria, vedi chi li apre e chi discute.
La seconda categoria è composta da tutti quelli che, avendo feedback, stanno sul forum a fare spiegoni su come essere coppia , come essere singoli, come comportarsi, come scopare ecc...
E lo dicono non per discutere ma solo per far vedere quanto, secondo loro ne sanno.
E li vedi chi sono, perché sono sempre quelli che cercano di avere ragione ed "imporre" più o meno velatamente la loro visione.
Quelli che non sentono ragioni e dicono, più o meno velatamente, io posso parlare perché ho più feed di te.
Parli di coppie e di singoli, piacioni e coatti nel midollo che credono di essere stocazzo perché quei quattro feedback certificano che pure loro scopano.
Puri idioti se credono che la vita sessuale di una coppia o di singoli/e sia limititata solo ad annunci 69.
Puri idioti con seri problemi.
I feedback non determinano necessariamente "la vita sessuale" di un utente e neanche la vita sessuale su annunci69 che, dal resto, è una parentesi della vita sessuale di ognuno o quasi.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da coppiaestero,

Quindi chi è senza feed semplicemente non può fare nulla per cambiare la sua °trasparenza° per incontrare?
Io credo che si evitano le situazioni di cui accenni: parlando a telefono e incontrandosi in preliminare.

Siamo tutti partiti da zero, basta con queste lamentele. È come se chi avesse feedback ci fosse nato con le conoscenze. Parliamo di adulti che sembra non sappiano cosa sia il problem solving.

La verifica al telefono serve tra coppie o al singolo per verifica la coppia. Ma non serve alla coppia per verificare il singolo, la coppia cerca altro tipo di rassicurazioni.
Appagante: Per ora abbiamo solo un incontro fatto, ne dato o ricevuto feed. ( ci siamo divertiti lo stesso 🐷 )
Se col tempo ne dovessimo ricevere, lo mettiamo in rete. Dopodichè , riguardo al rapporto coppie/singoli pensiamo che molti feed possono essere un arma a doppia taglio. Per come la pensiamo noi se domani mia moglie decidesse di conoscere un singolo e tu ( esempio 😄 ) fossi l'uomo più bello del mondo ,con i 27 feed che hai orgogliosamente in rete andresti direttamente in black list 😮. Il motivo immaginatelo pure. 😇 😄 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da XHunerXP,
In sostanza, da "scapoli contro ammogliati" , stiamo andando su "feed contro nofeed".
Deprimente, chi li vuole può averli, chi no può non averli, nessuno è costretto a fare quello che non vuole e mi sembra un contesto molto dem [...]
Ma si può sapere chi è che rompe perché non li ha ma li vorrebbe? Io non l'ho ancora capito così come non ho ancora capito chi è che si atteggia perché ne ha tanti. 🙂
Vogliono venire fuori queste persone oppure no? Altrimenti le tue sono solo fantasiose congetture. 😋

questo politically correct su A69 è diventato troppo inflazionato e mi ha un pó annoiato la banalità del :
ognuno fa quel che vuole
ormai non una libertà ma una zuppa precotta il vivi e lascia vivere a qualsiasi costo

il problema è semplice : se leggo che chi ha i feed ha la gonorrea ti rido in faccia !
se ti vanti dei tuoi feed pure .
per logica l unica affermazione statisticamente corretta è che la causa prima di mancanza di feed è che non li hai meritati , poi ci sono gli intimisti , in ragione del 5% del totale no feed 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
Come funzionario in incognito della A.P.P.E.T.I.
(Agenzia Per la Perversione E Trasgressione Internazionale) sono per una creazione di banca dati a riferimenti incrociati dei feedback. Tutti i non fotomodelli verranno identificati ed inviati ad un [...]
@XHunerXP arruolati con noi, girerai il mondo, vedrai un sacco di gente simpatica, li tromberai, e li recensirai. L'A.P.P.E.T.I. vuole te

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da TOPPLAYER,

Ma si può sapere chi è che rompe perché non li ha ma li vorrebbe? Io non l'ho ancora capito così come non ho ancora capito chi è che si atteggia perché ne ha tanti. 🙂
Vogliono venire fuori queste persone oppure no? Altrimenti le tue sono solo fantasiose congetture. 😋

questo politically correct su A69 è diventato troppo inflazionato e mi ha un pó annoiato la banalità del :
ognuno fa quel che vuole è ormai on una libertà ma una zuppa precotta !

il problema è semplice : se leggo che chi ha i feed ha la gonorrea ti rido in faccia !
per logica l unica affermazione statisticamente corretta è che la causa prima di mancanza di feed è che non li hai meritati , poi ci sono gli intimisti , in ragione del 5% del totale no feed 😄

Scusa eh, 😄 Ci sono pure quelli che causa pandemia non fanno incontri o ne fanno pochi e purtroppo non conseguanziali.
In che categoria 😮 li mettiamo questi?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da zortonaldo,
@XHunerXP arruolati con noi, girerai il mondo, vedrai un sacco di gente simpatica, li tromberai, e li recensirai. L'A.P.P.E.T.I. vuole te
si però L'A.P.P.E.T.I T.O viene chiavando 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nightofbo,
in ogni rubrica re/censoria ci vuole il critico orgasmico? No qui l'imperativo è ORGASMARE e orgasmeremo!!! Spezzeremo i reni ai feedback, e con noi tutti gli orgasmi arriveranno in orario!!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da mishaemasha,

ognuno fa quel che vuole è ormai on una libertà ma una zuppa precotta !

Scusa eh, 😄 Ci sono pure quelli che causa pandemia non fanno incontri o ne fanno pochi e purtroppo non conseguanziali.
certo
gli iscritti dopo la pandemia e che non vogliono rischiare ( pochi chiaramente , gli iscritti platonici ) , quelli se spostano la percentuale dal 5% all 8% è grasso che cola 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da TOPPLAYER,

ognuno fa quel che vuole
ormai non una libertà ma una zuppa precotta il vivi e lascia vivere a qualsiasi costo

Ci sta che ti abbia annoiato, anche a me.
Tuttavia, oltre che annoiare, fa ridere pure vedere adulti normopensanti che stanno qui ancora a sbattersi sui feedback e che vogliono tirare l'acqua al proprio mulino per sembrare più normali, inseriti e scoperecci degli altri.
Minchia, neanche alle medie ho visto queste lotte per chi scopa di più.
Crescere un attimo!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da mishaemasha,

in ogni rubrica re/censoria ci vuole il critico orgasmico? No qui l'imperativo è ORGASMARE e orgasmeremo!!! Spezzeremo i reni ai feedback, e con noi tutti gli orgasmi arriveranno in orario!!
hai una demoscopea ? 😋 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lullapop,

certo
gli iscritti dopo la pandemia e che non vogliono rischiare ( pochi chiaramente , gli iscritti platonici ) , quelli se spostano la percentuale dal 5% all 8% è grasso che cola 😄
Traduzione , grazie. 😮 😮

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

ognuno fa quel che vuole

Tuttavia, oltre che annoiare, fa ridere pure vedere adulti normopensanti che stanno qui ancora a sbattersi sui feedback e che vogliono tirare l'acqua al proprio mulino per sembrare più normali, inseriti e scoperecci degli altri.
Crescere un attimo!
solo amore per la logica !
almeno per quanto mi riguarda !
chi entra nel web in portali come questo è per avere visibilità, e se ti schieri contro uno strumento di maggoore visibilità nella maggior parte dei casi è perché non sei quello che dici di essere, se poi altri fanno la gara a xhi ha il pisello più lungo non mi/ ci riguarda
amore per la logica , tutto qui 💋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nightofbo,
hai una demoscopea ? 😋 😄
non ne abbiamo bisogno qui all'A.P.P.E.T.I. non non facciamo sondaggi, al massimo facciamo il sondino uretrale ai reazionari al pensiero social-scopereccio. Qui la musica deve cambiare... Dal trombone inutile e pomposo, al trombare, godereccio e gratificante. Basta seghe mentali e reali!!! La patria chiama, e ogniuno deve metterci del suo per rispondere alla chiamata!! 🐷

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lullapop,
Quotato da mishaemasha,

certo
Traduzione , grazie. 😮 😮
Le coppie che hanno una vita sessuale, che meritano, che sono fighe, che sono...(aggiungete voi una cazzata qualsiasi), sono quelle che hanno feed, più ne hai e più meriti, se non ne hai non meriti.
Perché, ovviamente, una coppia iscritta qui, non può scopare fuori dal circuito annunci69, no, deve farlo solo qui per dimostrarlo alle altre coppie che fanno a gara a chi scopa di più, ha più feed e può dimostrarlo gne gne gne🤷‍♂️🤦‍♂️
Mi sale la bestemmia guardate, ma dove cavolo vivono questi🤦‍♂️
Poi magari, beccano la coppia che qui non ha incontrato nessuno che gli piace, con la quale ha affinità erotica ma magari va in locali da 30 anni e fa le fiamme come i demoni.
Gente che ragiona a membro di segugio.
La solita gara di "chi lo ha più lungo", delle volte è il pene, delle volte è la lista feed.🤦‍♂️

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da mishaemasha,

certo
Traduzione , grazie. 😮 😮
sono pochi , non cambiano la sostanza di quella che è la ragione più ovvia per l odio verso i feed e la loro mancanza in un profilo 💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Crescere un attimo!
chi entra nel web in portali come questo è per avere visibilità, e se ti schieri contro uno strumento di maggoore visibilità nella maggior parte dei casi è perché non sei quello che dici di essere, se poi altri fanno la gara a xhi ha il pisello più lungo non mi/ ci riguarda
Allora esistono esponenti della prima categoria🤷‍♂️
E pure della seconda dovresti ricordare, dato che ti ci sei pure scazzato qualche mese fa.
Ma non ti ricordi neanche chi ti tira i pipponi Misha 🤷‍♂️🤣 cazzarola.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Allora esistono esponenti della prima categoria🤷‍♂️
E pure della seconda dovresti ricordare, dato che ti ci sei pure scazzato qualche mese fa.
Ma non ti ricordi neanche chi ti tira i pipponi Misha 🤷‍♂️🤣 cazzarola.
xhuner se hai postato un link non si legge
a prescindere da chi o perché mi sono scazzato il mood del vanno bene quelli con i feed e vanno bene quelli senza feed lo condivido
non condivido le motivazioni azzeccagarbugliate di chi non ha feed che sottolineano complessi verso chi li ha !
noi riteniamo che con i nostri feed abbiamo messo in condizione chi ci volesse contattare di avere un idea meno approssimativa di noi
quelli che abbiamo li riteniamo sufficienti , e non andremo a rimpinguare ulteriormente quelle info anche quando incontreremo di nuovo ove non fosse espresso desiderio dei nostri partners

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Scusate ma per voi la categoria di quelli che non vivono per le apparenze non esiste????? Ho sempre guardato con una curiosità scientifica coloro che se non sono visti temono essi stessi di esistere. Gli stratagemmi usati poi sono più che altro un maldestro esibizionismo di status sociale, più o meno veritiero. I cultura universitaria che non scrivono in italiano, gli etero con amicizie e feedback di trans e trav, le coppie full bsx dove Alla fine non sono né full, ne bsx, ne coppie 😄. Quelli che hanno il profilo da singoli e postano foto di fiche a gambe aperte, quelle che sono bsx perché una volta gliel'hanno sfiorata, quelli che hanno recensioni scritte con il ciclostile, abbastanza x capire che la mano è sempre la stessa. Quei feedback scambiati tra coppie che poi ti confidano in reale che quei tizi nonnli hanno mai visti. Quelli di chi si noleggia la sbarbina di turno e la mostra in location che i miseri plebei possono solo sognare. Ora io mi continuo a domandare: che senso ha cercare assenso o stima da persone a cui non abbiamo nulla a che spartire, che dignità hai ingrassando l'ego già obeso di questi ipocerebrati narcisisti? Se uno/a ti vuole ti cerca e ti ricerca anche dopo. In questo senso condivido la scuola di pensiero che non è utile mischiarsi a certa genia...non per discriminante fisica, età, gender...ma semplice affinità intellettuale...cosa hanno da offrirti 😄 😄 😄 😋 😄 😄 😄 😄(Parentesi seria chiusa)

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
cit.
Nightofbo

Scusate ma per voi la categoria di quelli che non vivono per le apparenze non esiste?
---------
incipit sbagliato !
nel web meno info = apparenza
" " più info = realtà
non facciamo il gioco delle tre carte please 😄 😄 😄 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.