Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Feedback.. Una curiosità..

554 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
..

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
.
Puoi dimostrare ci stessimo riferendo a lui? No.. Non puoi.. quindi fai silenzio.
Miiiiiiiiiiiiiiinchia tel chi il giargianes con gli amici dentro il portone di san vittore
Non c'è da scherzare purtroppo la camorra è potente

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da lullapop,

Appagante: Per ora abbiamo solo un incontro fatto, ne dato o ricevuto feed. ( ci siamo divertiti lo stesso 🐷 )
Se col tempo ne dovessimo ricevere, lo mettiamo in rete. Dopodichè , riguardo al rapporto coppie/singoli pensiamo che molti feed possono essere un arma a doppia taglio. Per come la pensiamo noi se domani mia moglie decidesse di conoscere un singolo e tu ( esempio 😄 ) fossi l'uomo più bello del mondo ,con i 27 feed che hai orgogliosamente in rete andresti direttamente in black list 😮. Il motivo immaginatelo pure. 😇 😄 😋
Potete farlo, per i motivi detti pure io non sono interessato alle coppie senza feedback, non le contatto proprio.
Già, com'era la storia dell'uva e la volpe?? 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ai miei tempi le volpi cacciavano le pollastre 😄 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Ai miei tempi le volpi cacciavano le pollastre 😄 😋
si ma erano a loro volta inseguite dai lanzichenecchi 🙂 🙂 🙂 🙂 a tuoi tempi 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Vale sempre il detto: " Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei " 😮 😄 Certi giovincelli non se le sognano neanche la notte alcune
donne 50enni. La giuventù scopa con chiunque " basta che respira" Quelli più grandicelli mirano alla qualità.

Con tutti i suoi difetti è più ammirevole il "Top! almeno punta in alto, non trova ma ci prova. 😮 😋 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Questa cosa che grandicelli puntano alla qualità, andrebbe largamete rivista al ribasso. Ma tipo tante volte... Però vabbè, lasciamola lì che è meglio. 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da lullapop,
Vale sempre il detto: " Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei " 😮 😄 Certi giovincelli non se le sognano neanche la notte alcune
donne 50enni. La giuventù scopa con chiunque " basta che respira" Quelli più grandicelli mirano all [...]
Io penso che tu (ti do del tu perché non fai mai scrivere tua moglie) abbia dei problemi ad accettare i gusti degli altri. Non è che siccome hai una donna bella per te, allora è il sogno erotico di tutti.

Io valuto le donne pure in base agli uomini che hanno sposato, per esempio.
No, tu credi che , siccome hai 27 feed sei il Number One del sito. Sei troppo montato per i miei gusti. Tra l'altro molte donne neanche amano gli scopatori seriali. Vola basso e stai sereno , non ti chiamo Rocco! 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Non litigate!!!!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da alessiocince,
Questa cosa che grandicelli puntano alla qualità, andrebbe largamete rivista al ribasso. Ma tipo tante volte... Però vabbè, lasciamola lì che è meglio. 😄
Che cos'è una gara singoli contro coppie??

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Non ci pare che appagante stia argomentando avvalendosi dei suoi feed.
Lo vedete che alla fine non sapete cosa inventare?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Conviene chiedere ai tuoi amici rinchiusi a san vittore che sicuramente hanno argomenti

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
O loveback delle mie brame, chi ha il più bel cazzo del reame?
Qui sul sito, sai che c'è?
C'è chi ce l'ha più bello di te, e lui preferisco a te. Ciapel che'l ghé.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da bratbrain,
I
Quotato da Cpfantastic,
Ma certo che non lo fa ed è già anche stato scritto.
Rileggi all'inizio dell'ultima pagina.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
Personalmente considero i feedback come un ulteriore elemento di lettura e conoscenza assieme al profilo alle foto e alle amicizie, e nel mio caso anche al come ci si propone nel forum. I pvt o altre verifiche come telegram o telefono sono un setaccio successivo, per finire in fine all’ultima selezione che è l’incontro dal vivo (che essendo anche questo una selezione, non garantisce la conclusione di fatto).
Questo per quanto riguarda la lettura, ma non mi curo minimamente dall’averne, capisco che questo possa portare chi legge il mio profilo a non avere un pezzettino che potrebbe essere importante per leggermi come persona. Ma nello stesso tempo non chiederei mai un feedback a qualcuno, ne manderei mai un feedback non richiesto a chi incontro, perché anche inviandolo io rischio di mettere in difficoltà chi lo riceve che 1. Potrebbe non volere un feedback, 2. Potrebbe non volere che si sappia che ci siamo incontrati 3. Ma molto importante, costringerei qualcuno a lasciarmi un feedback anche se non ne aveva intenzione o se non ne avrebbe mai lasciato uno positivo.
Dal mio profilo potrete notare che sono qui con questo profilo dal 2016, in questi anni ho avuto un numero altalenante di feedback, dovuto a quegli utenti che si sono cancellati e che con la loro cancellazione cancellano anche i feedback che hanno lasciato, ora anche se poi si sono riscritti di nuovo, non vado a richiedergli di rinnovare i feedback che mi avevano lasciato, lo troverei ridicolo, anche perché apprezzo la persona in se è non la stellina che ne posso ottenere. Sarebbe come chiedere nel forum a chi mi ha incontrato di confermarlo apertamente qui, lo trovo imbarazzante è infantile forzare qualcuno a fare qualcosa contro voglia o a cui non ha pensato spontaneamente. Ovviamene apprezzo le considerazioni nei miei confronti spontanee, anche se nello stesso tempo mi sento a disagio perché preferirei essere invisibile. [...]
Personalmente resto della mia idea espressa a pag. 6.
È credo che almeno in A69 tutti ma proprio tutto abbiano il diritto di usare o meno tutte le opzioni che il sito offre, mantenendo la propria libertà di selezione/scelta, senza che nessuno possa metterla in discussione, approvare o bocciare, e meno che meno sentirsi in dovere di dire che ha diritto di stare in A69 e chi no.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Ade-69,
Personalmente considero i feedback come un ulteriore elemento di lettura e conoscenza assieme al profilo alle foto e alle amicizie, e nel mio caso anche al come ci si propone nel forum. I pvt o altre verifiche come telegram o telefono sono un setaccio successivo, per finire in fine all’ultima selezione che è l’incontro dal vivo (che essendo anche questo una selezione, non garantisce la conclusione di fatto).
Questo per quanto riguarda la lettura, ma non mi curo minimamente dall’averne, capisco che questo possa portare chi legge il mio profilo a non avere un pezzettino che potrebbe essere importante per leggermi come persona. Ma nello stesso tempo non chiederei mai un feedback a qualcuno, ne manderei mai un feedback non richiesto a chi incontro, perché anche inviandolo io rischio di mettere in difficoltà chi lo riceve che 1. Potrebbe non volere un feedback, 2. Potrebbe non volere che si sappia che ci siamo incontrati 3. Ma molto importante, costringerei qualcuno a lasciarmi un feedback anche se non ne aveva intenzione o se non ne avrebbe mai lasciato uno positivo.
Dal mio profilo potrete notare che sono qui con questo profilo dal 2016, in questi anni ho avuto un numero altalenante di feedback, dovuto a quegli utenti che si sono cancellati e che con la loro cancellazione cancellano anche i feedback che hanno lasciato, ora anche se poi si sono riscritti di nuovo, non vado a richiedergli di rinnovare i feedback che mi avevano lasciato, lo troverei ridicolo, anche perché apprezzo la persona in se è non la stellina che ne posso ottenere. Sarebbe come chiedere nel forum a chi mi ha incontrato di confermarlo apertamente qui, lo trovo imbarazzante è infantile forzare qualcuno a fare qualcosa contro voglia o a cui non ha pensato spontaneamente. Ovviamene apprezzo le considerazioni nei miei confronti spontanee, anche se nello stesso tempo mi sento a disagio perché preferirei essere invisibile. [...]
È credo che almeno in A69 tutti ma proprio tutto abbiano il diritto di usare o meno tutte le opzioni che il sito offre, mantenendo la propria libertà di selezione/scelta, senza che nessuno possa metterla in discussione, approvare o bocciare, e meno che meno sentirsi in dovere di dire che ha diritto di stare in A69 e chi no.
yes , d accordo con te , soprattutto dopo lo spogliarello che hai fatto a Bari 😄 😄 😄
se poi i no feed non vengono manco a Roma a aprile o maggio ...due più due fa uno 😄
capisc' a me fra' 😄 😄 😋

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Ade-69,
È credo che almeno in A69 tutti ma proprio tutto abbiano il diritto di usare o meno tutte le opzioni che il sito offre, mantenendo la propria libertà di selezione/scelta, senza che nessuno possa metterla in discussione, approvare o bocciare, e meno che meno sentirsi in dovere di dire che ha diritto di stare in A69 e chi no..
Condivido e aggiungo che nulla tolgono o aggiungono i feed alle possibilità di singoli è coppie. Almeno in teoria, noi potremmo aver fatto più incontri delle coppie con 100 feed, e tutti i singoli incontrati (purtroppo per loro) non potranno dimostrare di averci incontrati, quindi magari hanno zero feed ma qualche incontro lo hanno fatto. L'unica cosa negativa che ho potuto riscontrare è che dopo aver negato il feed, un singolo è diventato °scostumato/non gentile° nei nostri confronti... Mi è dispiaciuto ma noi lo diciamo chiaro... niente feed a nessuno.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
non fidarsi è bene, feedarsi è meglio 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Sweetflower,
Quotato da lullapop,
donne 50enni. La giuventù scopa con chiunque " basta che respira" Quelli più grandicelli mirano alla qualità...
Certo che ne scrivete di......cose.
e offendete pure altre coppie che hanno giocato con il singolo in questione, a questo punto. Ma come vi permettete? Ma pensate ai fatti vostri e ai vostri 50anni. Con tutto il rispetto per i 50enni.
il 50enne scrivente non riesce a darvi tutti i torti 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da mishaemasha,

yes , d accordo con te , soprattutto dopo lo spogliarello che hai fatto a Bari 😄 😄 😄
se poi i no feed non vengono manco a Roma a aprile o maggio ...due più due fa uno 😄
capisc' a me fra' 😄 😄 😋
La cosa curiosa è che voi non avete tanti feedback e quei pochi che avete mostrano uno stile descrittivo "equilibrato": non leggo cose tipo "il buco del culo di Masha grondava di sperma tutta la notte" o "Misho mi ha trapanato la passara con il salame duro tutta la notte" 😄 😄.
Provo a supporre, ammesso che non vi offendiate, che siete una coppia più orientata alla "qualità" (declinata secondo i cazzi vostri) che alla quantità.
Il vostro profilo dunque è più simile a quello di un no feed (che se non è un fake, nel 99% dei casi è una persona con gusti particolari/esigenze particolari/mire particolari) che a quello di un incontrista compulsivo con 2 orge e 6 gang a settimana e che lo vuole testimoniato nei feed. 😄 😄
A questo punto la domanda: perché attacchi i no feed? Perché ti sto sul cazzo io? 😄 😋
pochi ma buoni 🙂
non attacco i no feed ( definire fake please, fake è chi non è quello che dice per me ).
anzi non attacco nessuno !
dico semplicemente la mia opinione statistica ( cioè legata alla matematica )
i dettagli nei feed sono da vomito , il feed fatto da gente che conosciamo è oro colato per l esistenza in vita e per la indicazione di affidabilità , nulla altro
fatti da estranei sono da osservare , utili ma con un minimo di criticità ed esperienza .
tu hai detto che verresti a una cena , questo ti pone tra i no feed , no fake
corretto dire che un no feed che non è un fake al 99% è qualità
ma dal momento che , a mio modesto parere il 90 % di chi odia i feed abbiamo il 99% di un 10 %
cioè un 90,1% di fakes

non tu , e ultimamente , quando non scleri, sei pure simpatico, la tua merda galleggia tutta per altri non è così ma dopo : 13 anni in questo mondo ...4 foto e un pvt : ciao sono lei non bastano 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.