4 anni fa
ho letto il vostro profilo. Bello, sapete cosa volete...solo volete davvero molte cose 😄Quotato da coppiaala,Peccato che il vostro lui non sia bsx, altrimenti potevamo giocare e poi feedback a volontà. Capito mi hai?Quotato da lullapop,Abbiamo bisogno di un paio di feed fiduciari. Qui non ci caga nessuno. Chi è disponibile? 😮 😄 😄 😄
4 anni fa
🙂 riposano in pace entrambe 🙂Quotato da TOPPLAYER,Chissà che sollievo adesso le tue ex 😄 😄
Si scherza 😋
4 anni fa
Last appena letto: Voglia di party affollato sabato sera. STICAZZI! 😮 😮
4 anni fa
perchè con idoneo distanziamento e FFP2 è possibile 😮Quotato da lullapop,Last appena letto: Voglia di party affollato sabato sera. STICAZZI! 😮 😮
4 anni fa
Se hai un cazzo lungo 2 metri si può fare certo. 😄Quotato da milano_58,perchè con idoneo distanziamento e FFP2 è possibile 😮Quotato da lullapop,Last appena letto: Voglia di party affollato sabato sera. STICAZZI! 😮 😮
4 anni fa
HELP io non posso il mio è solo 197,5 cm. 😭 😭 😭Quotato da lullapop,Se hai un cazzo lungo 2 metri si può fare certo. 😄Quotato da milano_58,
perchè con idoneo distanziamento e FFP2 è possibile 😮
4 anni fa
questi ipodotati.... 😋Quotato da milano_58,HELP io non posso il mio è solo 197,5 cm. 😭 😭 😭Quotato da lullapop,
Se hai un cazzo lungo 2 metri si può fare certo. 😄
4 anni fa
peccato noi cercavamo un singolo con al massimo 195 cm. Vabbe fa lo stesso.Quotato da milano_58,HELP io non posso il mio è solo 197,5 cm. 😭 😭 😭Quotato da lullapop,
Se hai un cazzo lungo 2 metri si può fare certo. 😄
4 anni fa
ti rammento che il primo posto libero lo hai alle 3 del mattino de 2027 ed è un venerdì 😇Quotato da zortonaldo,...un attimo che la mia segretaria (un noto travestito di Busto Arsizio) controlla la mia agenda...Quotato da lullapop,Tranquilli ragà, portiamo con noi zortolando... 😄 😄 😄
Ok, si potrebbe fare. Dove ci troviamo? Al casello di Agrate? 🐷 💗 😋 😄 😄 😄
4 anni fa
Ah.... Non era Galeazzo il cagacazzo? 😋Quotato da zortonaldo,Dovresti prendere in considerazione l'ipotesi di cambiare il tuo nick in "Oreste il Guastafeste"! 😋 😎Quotato da Nightofbo,ti rammento che il primo posto libero lo hai alle 3 del mattino de 2027 ed è un venerdì 😇
4 anni fa
Condivido.Quotato da bratbrain,I feed non servono per certificare la "qualità" di un utente ma per certificarne la sua corrispondenza con quanto scritto nell'annuncio e rassicurare qualcuno che non è un fake.
A volte, parere personale, sono una semplice forma di esibizi [...]
Alcuni feedback sono falsi, a noi li hanno chiesti senza fare l'incontro, non abbiamo accettato. Sono la lei, quando scrivo un feedback cerco di essere fedele a ciò che ho provato, non tutti rispettano il dato reale e quindi la maggior parte risultano eccessivamente perfetti.
4 anni fa
Certamente però non si sa chi c'è dall'altra parte, un feedback può essere una conferma in più che l'uomo del profilo è realmente lui.Quotato da TOPPLAYER,Ma non sarebbe più Elegante e Sensuale custodire certe sensazioni nelle memoria? 😇 💋Quotato da tanta,
Condivido.
Alcuni feedback sono falsi, a noi li hanno chiesti senza fare l'incontro, non abbiamo accettato. Sono la lei, quando scrivo un feedback cerco di essere fedele a ciò che ho provato, non tutti rispettano il dato reale e quindi la maggior parte risultano eccessivamente perfetti.
Si possono usare altri metodi
di verifica comunque il feedback aiuta e rassicura.
4 anni fa
Ah... eccoQuotato da tanta,Condivido.Quotato da bratbrain,I feed non servono per certificare la "qualità" di un utente ma per certificarne la sua corrispondenza con quanto scritto nell'annuncio e rassicurare qualcuno che non è un fake.
A volte, parere personale, sono una semplice forma di esibizi [...]
4 anni fa
Esatto...e creando questi 3d non fanno altro che creare ulteriore autolesionismo.Quotato da Marika66,Più che altro non capite perché non incontrano voi 😋 😋
Io scherzo 😇 😇
Mo siamo arrivati al punto in cui si pongono interrogativi ai limiti dell'assurdo... della serie '😭Perché una donna soddisfatta di un single dovrebbe sponsorizzarlo facendo venire l'acquolina ad altre donne ? Ma certo... è chiaro..lo concede ad un altra perché in fondo il tizio non è stato chissà cosa)'.🤦🤦🤦
4 anni fa
Il Fantasy ha sempre il suo fascino🤷♂️🤣Quotato da Cpfantastic,Esatto...e creando questi 3d non fanno altro che creare ulteriore autolesionismo.Quotato da Marika66,Più che altro non capite perché non incontrano voi 😋 😋
Io scherzo 😇 😇
Mo siamo arrivati al punto in cui si pongono interrogativi ai limiti dell'assurdo... della serie '😭Perché una donna soddisfatta di un single dovrebbe sponsorizzarlo facendo venire l'acquolina ad altre donne ? Ma certo... è chiaro..lo concede ad un altra perché in fondo il tizio non è stato chissà cosa)'.🤦🤦🤦
4 anni fa
di un bel tacere...Quotato da Cpfantastic,Esatto...e creando questi 3d non fanno altro che creare ulteriore autolesionismo.Quotato da Marika66,Più che altro non capite perché non incontrano voi 😋 😋
Io scherzo 😇 😇
4 anni fa
mi viene da porti una domanda: vabbè..io sono un principiante in questo sito..diciamo che sono neofita (non per divinar il reale augello e la regal vagina..😅) ma la cosa che mi incuriosisce molto sono zti feedback...i feedback si usano, in genere, nel mondo del lavoro (per verificare le capacità lavorative di chi si propone) o per affittare un immobile....ma il feedback per una trombata e vari giochetti ha un senso? Per caso qui ci si propone per un film di Rocco Siffredi (bè...forse neanche lui vuole i feedback...vuole la prova dal vivo...)?Quotato da Appagante91,Ho postato pure un altro profilo, sono tutti recenti col nuovo regolamento. In Puglia c'è l'imbarazzo della scelta di profili con feedback scambiati così.Quotato da duediquori,
Però sono feedback antecedenti al nuovo regolamento, s parte l'ultimo.
https://www.annunci69.it/user/Giada02
E comunque quando lasciavo io feedback negativi per avvertire gli altri di eventuali fake, questi si cancellavano subito dopo. Cosa che invece ora non avviene.
4 anni fa
Sembra più una paranoia di napalm 51 di Crozza..vai su YouTube..😂😂😂Quotato da XHunerXP,Il Fantasy ha sempre il suo fascino🤷♂️🤣Quotato da Cpfantastic,
Esatto...e creando questi 3d non fanno altro che creare ulteriore autolesionismo.
4 anni fa
grande citazione 😋 😄Quotato da Cpfantastic,Sembra più una paranoia di napalm 51 di Crozza..vai su YouTube..😂😂😂Quotato da XHunerXP,
Il Fantasy ha sempre il suo fascino🤷♂️🤣
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Dopo 182.454 post, 225 discussioni attinenti, 3 guerre puniche, 2 di indipendenza e 3 per il controllo del mar Baltico arrivi e chiedi se i feedback hanno senso per una trombata? Non ce la posso fare amico... veramente...🥺🥺🥺Quotato da Edoricarlo74,mi viene da porti una domanda: vabbè..io sono un principiante in questo sito..diciamo che sono neofita (non per divinar il reale augello e la regal vagina..😅) ma la cosa che mi incuriosisce molto sono zti feedback...i feedback si usano, in genere, nel mondo del lavoro (per verificare le capacità lavorative di chi si propone) o per affittare un immobile....ma il feedback per una trombata e vari giochetti ha un senso? Per caso qui ci si propone per un film di Rocco Siffredi (bè...forse neanche lui vuole i feedback...vuole la prova dal vivo...)?Quotato da Appagante91,
Ho postato pure un altro profilo, sono tutti recenti col nuovo regolamento. In Puglia c'è l'imbarazzo della scelta di profili con feedback scambiati così.
https://www.annunci69.it/user/Giada02
E comunque quando lasciavo io feedback negativi per avvertire gli altri di eventuali fake, questi si cancellavano subito dopo. Cosa che invece ora non avviene.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.