4 anni fa
Avete capito gente ? I suoi non sono muri del pianto...ma solo competivita per dimostrare di essere migliore dei feedbackati ."😭 Dimostrando a rigor di logica quanto per lui sia importante ripetere di essere meglio di loro = senso di inferiorità = in fondo i feed mi interessano )".🤷🤦
Xhuner scusa eh..ci spieghi dove si troverebbe l'intelligenza in questa metastasi di fesserie ? Forse siamo limitati .bho .🤔
Xhuner scusa eh..ci spieghi dove si troverebbe l'intelligenza in questa metastasi di fesserie ? Forse siamo limitati .bho .🤔
4 anni fa
Non era un link sono faccine che non si vedono.Quotato da mishaemasha,xhuner se hai postato un link non si leggeQuotato da XHunerXP,
Allora esistono esponenti della prima categoria🤷‍♂️
E pure della seconda dovresti ricordare, dato che ti ci sei pure scazzato qualche mese fa.
Ma non ti ricordi neanche chi ti tira i pipponi Misha 🤷‍♂️🤣 cazzarola.
a prescindere da chi o perché mi sono scazzato il mood del vanno bene quelli con i feed e vanno bene quelli senza feed lo condivido
non condivido le motivazioni azzeccagarbugliate di chi non ha feed che sottolineano complessi verso chi li ha !
noi riteniamo che con i nostri feed abbiamo messo in condizione chi ci volesse contattare di avere un idea meno approssimativa di noi
quelli che abbiamo li riteniamo sufficienti , e non andremo a rimpinguare ulteriormente quelle info anche quando incontreremo di nuovo ove non fosse espresso desiderio dei nostri partners
Ma infatti, sono le motivazioni delle varie fazioni che sono molte volte strampalate.
Ecco il perché di "ma fate come vi pare".
Perché, se dobbiamo sparare minchiate contro uno o l'altro modo di fare o pensare per aver ragione, tanto vale chiuderla qui perché non si possono sentire.
Almeno , per me non si possono sentire.
Parlo di tutti gli estremi, dal "chi non li ha non li merita e non scopa" a chi "chi ha feed rischia di avere malattie".
Ma che cavolo stiamo dicendo🤷♂️🤣
4 anni fa
Sempre più convinta che questo mondo non è per tutti 😄
4 anni fa
Quotato da mishaemasha,cit.
Nightofbo
Scusate ma per voi la categoria di quelli che non vivono per le apparenze non esiste?
---------
incipit sbagliato !
nel web meno info = apparenza
" " più info = realtà
non facciamo il gioco delle tre carte [...]
ahhhhh ecco tutto chiaro un altro naphalm 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,cit.
Nightofbo
Scusate ma per voi la categoria di quelli che non vivono per le apparenze non esiste?
---------
incipit sbagliato !
nel web meno info = apparenza
" " più info = realtà
non facciamo il gioco delle tre carte [...]
4 anni fa
Non sta in quel discorso.Quotato da Cpfantastic,Avete capito gente ? I suoi non sono muri del pianto...ma solo competivita per dimostrare di essere migliore dei feedbackati ."( Dimostrando a rigor di logica quanto per lui sia importante ripetere di essere meglio di loro = senso di inferiorità [...]
Sta in altre discussioni dove mi ha dato modo di vedere che sa fare 1+1 ragionando e che può arrivarci.
Poi, su quello che pensa, su come ragionare, se poi ci arriva, son fatti suoi.
Sarò positivo ma , può farcela.
4 anni fa
Nessun odio per chi ha feed.
Quando capiterà faremo in modo di avere 2 feed ( solo 2 ) per confermare l'esistenza in vita. 😄
Non è vero che , chi non ha feed scopa meno di chi li ha. ( chi l'ha scritta questa minkiata? 😮)
Non è del tutto vero che, chi non ha feed ha un falso profilo. Dopo i saluti ,una telefonata e ti togli il pensiero.
No telefono? FANCULO VAI. 😄
Coppie con 20/30 feed. NO GRAZIE.
Coppie con 2/3 feed. SI GRAZIE.
Ci vediamo nel privè? NO GRAZIE.
La trasgressione non si limita alla scopata della sera ,Ndo cojo cojo... 😄 😄 Per quello ci sono le mignotte. 😄 😄 😄 😄
Se poi è una gara a chi ce l'ha più lungo 😮 😄 mi ritiro, perdo in partenza. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Quando capiterà faremo in modo di avere 2 feed ( solo 2 ) per confermare l'esistenza in vita. 😄
Non è vero che , chi non ha feed scopa meno di chi li ha. ( chi l'ha scritta questa minkiata? 😮)
Non è del tutto vero che, chi non ha feed ha un falso profilo. Dopo i saluti ,una telefonata e ti togli il pensiero.
No telefono? FANCULO VAI. 😄
Coppie con 20/30 feed. NO GRAZIE.
Coppie con 2/3 feed. SI GRAZIE.
Ci vediamo nel privè? NO GRAZIE.
La trasgressione non si limita alla scopata della sera ,Ndo cojo cojo... 😄 😄 Per quello ci sono le mignotte. 😄 😄 😄 😄
Se poi è una gara a chi ce l'ha più lungo 😮 😄 mi ritiro, perdo in partenza. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Su dai voglio essere buono: oggi e solo per oggi (vedi divani& sofà), L'A.P.P.E.T.I. rilascia feedback positivi con moderazione, a ogni coppia. Singola, e ogni gender e combinazione che ne faccia richiesta. Ecchecazz in promozione solo per oggi. Ai primi 100 una litografia numerata di ritratto adamitico di Zortonaldo. Avanti siori e suore.
4 anni fa
Davanti al portone di San Vittore si può fare. 😄 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Dai le chiacchiere con me stanno a zero.
Quando la facciamo la cena del forum? 😎 😎 😎 😎 😎
4 anni fa
Stanno col metro in mano. Non si sa che ce l'ha più lungo. Questione di millimetri è! 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
invece di bla bla bla organizza ! 😮Quotato da TOPPLAYER,Dai le chiacchiere con me stanno a zero.
4 anni fa
ma , tranne l associazione tra i prive e le mignotte sui feed la penso come voiQuotato da lullapop,Nessun odio per chi ha feed.
No [...]
un ulteriore dimostrazione di esistenza in vita nel mondo web che è zeppo di fakes
per @xhuner e prima di lasciare questo argomento altrimenti mi ripeterei
per qualsiasi fenomeno chi sostiene che la risposta più semplice spesso è quella azzeccata non sostiene necessariamente che quella risposta è statisticamente l unica ...semplicemente la più probabile
adios
4 anni fa
occhio ad essere positivi di sti tempi eh!!!Quotato da coppiainlove80,Ragazzi con tutta la positività che c è nell'aria, anche Leopardi si sarebbe positivizzato, non capisco perché non lo dobbiate fare pure voi.🙄
4 anni fa
Considerando la nullità che spesso si cela dietro le tastiere potrebbero considerarsi più giudizosi quelli che stanno dentro il portone a cui alludi. ✌️Quotato da lullapop,Davanti al portone di San Vittore si può fare. 😄 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Dai le chiacchiere con me stanno a zero.
4 anni fa
Considerando la nullità che spesso si cela dietro le tastiere potrebbero considerarsi più giudizosi quelli che stanno dentro il portone a cui alludi. ✌️Quotato da lullapop,Davanti al portone di San Vittore si può fare. 😄 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Dai le chiacchiere con me stanno a zero.
4 anni fa
La più probabile!Quotato da mishaemasha,ma , tranne l associazione tra i prive e le mignotte sui feed la penso come voiQuotato da lullapop,Nessun odio per chi ha feed.
No [...]
un ulteriore dimostrazione di esistenza in vita nel mondo web che è zeppo di fakes
per @xhuner e prima di lasciare questo argomento altrimenti mi ripeterei
per qualsiasi fenomeno chi sostiene che la risposta più semplice spesso è quella azzeccata non sostiene necessariamente che quella risposta è statisticamente l unica ...semplicemente la più probabile
adios
Ora ci siamo, e fanculo a chi estremizza 😋
4 anni fa
mi pare una gran stronzata ma de gustibus 😒Quotato da Cpfantastic,Considerando la nullità che spesso si cela dietro le tastiere potrebbero considerarsi più giudizosi quelli che stanno dentro il portone a cui alludi. ✌️
4 anni fa
Tutto il diritto di dire e fare.Quotato da TOPPLAYER,Io espongo liberamente le mie idee e penso di avere tutto il diritto di farlo.Quotato da coppiainlove80,Ragazzi con tutta la positività che c è nell'aria, anche Leopardi si sarebbe positivizzato, non capisco perché non lo dobbiate fare pure voi.?
Farei una sborrata enorme a stare ad un tavolo in REAL con tutti i singoli di successo di Annunci ma vengo accusato di avere complessi di inferiorità e di essere fake.
A posto, ciascuno si farà la propria idea.![]()
Ma sono proprio questi modi che hai a far muri tra te e gli altri.
Come ti ho detto, in alcune discussioni hai dimostrato di saper fare 1+1, quando ti poni così, però, scalci come un puledro che vuole dimostrare ma che indispettisce solamente chi ti sta intorno ottenendo l'effetto contrario.
Se per te è un modo giusto, che da modo a gli altri di comprenderti, di avvicinarsi, continua così.
Ma vedendo i risultati...
Non mi sembra una strategia proprio vincente.
4 anni fa
però sono tre pagine che offendi top player inutilmenteQuotato da Cpfantastic,Considerando la nullità che spesso si cela dietro le tastiere potrebbero considerarsi più giudizosi quelli che stanno dentro il portone a cui alludi. ✌️Quotato da lullapop,
Davanti al portone di San Vittore si può fare. 😄 😄 😄 😄
nulla porta alla discussione secondo me !
4 anni fa
Detto da te che hai il master in offese e illazioni gratuite fa un po' ridere.Quotato da mishaemasha,però sono tre pagine che offendi top player inutilmenteQuotato da Cpfantastic,
Considerando la nullità che spesso si cela dietro le tastiere potrebbero considerarsi più giudizosi quelli che stanno dentro il portone a cui alludi. ✌️
Puoi dimostrare ci stessimo riferendo a lui? No.. Non puoi.. quindi fai silenzio.
4 anni fa
Però, che siete acidi. 😄 😮 Perchè mettete benzina sul fuoco, non è abbastanza caldo l'ambiente? 😮 Su dai, 😇 esponete le vostre opinioni senza esagere con gli insulti. 😄Quotato da Cpfantastic,Detto da te che hai il master in offese e illazioni gratuite fa un po' ridere.Quotato da mishaemasha,
però sono tre pagine che offendi top player inutilmente
Puoi dimostrare ci stessimo riferendo a lui? No.. Non puoi.. quindi fai silenzio.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.