4 anni fa
Full Monty 🕺🕺🕺Quotato da mishaemasha,yes , d accordo con te , soprattutto dopo lo spogliarello che hai fatto a Bari 😄 😄 😄Quotato da Ade-69,
Personalmente resto della mia idea espressa a pag. 6.
È credo che almeno in A69 tutti ma proprio tutto abbiano il diritto di usare o meno tutte le opzioni che il sito offre, mantenendo la propria libertà di selezione/scelta, senza che nessuno possa metterla in discussione, approvare o bocciare, e meno che meno sentirsi in dovere di dire che ha diritto di stare in A69 e chi no.
se poi i no feed non vengono manco a Roma a aprile o maggio ...due più due fa uno 😄
capisc' a me fra' 😄 😄 😋
😎 😄
4 anni fa
il passato è altra cosa, ad oggi la maggior parte degli iscritti è qui a pettinare le bambole, per non dire farsi le seghe 😄 sarà un caso che hanno zero feed?Quotato da XHunerXP,Non incontro ora ma ho incontrato, da coppia e come singolo e non sono un nofeed e capisco anche il valore, per me molto più importante, del passaparola.Quotato da Marika66,a te sicuramente niente visto che non incontri, per chi incontra invece sapere di avere un appuntamento con una persona affidabile evita incazzature e perdite di tempo
Cosa cambia riguardo al non avere possibilità, questo mi chiedo.
Tutti siamo partiti da zero feed, tutti da zero conoscenze. Eppure abbiamo avuto possibilità, con pazienza, sapendoci muovere nei modi giusti.
Questo è il punto.
Sulla valenza dei feed mi sono già espresso, rileggitelo magari, sempre se ne hai voglia.
4 anni fa
Sinceramente mi interessa poco cosa fanno gli utenti qui, sono fatti loro.Quotato da Marika66,il passato è altra cosa, ad oggi la maggior parte degli iscritti è qui a pettinare le bambole, per non dire farsi le seghe 😄 sarà un caso che hanno zero feed?Quotato da XHunerXP,
Non incontro ora ma ho incontrato, da coppia e come singolo e non sono un nofeed e capisco anche il valore, per me molto più importante, del passaparola.
Cosa cambia riguardo al non avere possibilità, questo mi chiedo.
Tutti siamo partiti da zero feed, tutti da zero conoscenze. Eppure abbiamo avuto possibilità, con pazienza, sapendoci muovere nei modi giusti.
Questo è il punto.
Sulla valenza dei feed mi sono già espresso, rileggitelo magari, sempre se ne hai voglia.
Posso dirti che di utenti con zero feed ce ne sono sempre stati anche anni fa e non mi stupisco che ce ne siano ora dato che veniamo da due anni di pandemia.
Conoscenze in locali, feste, cene, eventi, non se ne fanno e lo sai che sono ottimi modi per inserirsi.
Anche il tanto amato carsex ha avuto uno stop.
Quindi, di che stupirsi?
Poi, che ci siano i zerofeed cronici perché sbagliano tutto, lo sanno anche i sassi.
4 anni fa
Mmmm, tu non hai mai segnalato profili fuori regolamento? Intendo, foto rubate, video spacciati per propri, feedback pubblicitari o per richiesta di contatto, mercenari che vendono feedback.Quotato da Appagante91,Sinceramente mi interessa poco cosa fanno gli utenti qui, sono fatti loro.Quotato da XHunerXP,il passato è altra cosa, ad oggi la maggior parte degli iscritti è qui a pettinare le bambole, per non dire farsi le seghe 😄 sarà un caso che hanno zero feed?
Io ogni volta che leggo qui la frase "mi interessa poco cosa fanno gli altri", mi torna in mente quando vivevo in campagna e venivano a scaricare l'immondizia pur di non fare la raccolta differenziata. L'immondizia alla fine te la ritrovi in casa se ti fai sempre gli affari tuoi. 🙂[/quote]
Mi interessa poco ai fini statistici e riguardo al loro vivere il sesso qui.
Cioè, non mi curo dei loro "perché sono qui".
Si ho segnalato utenti, singole fake, coppie fake, utenti con comportamenti inadeguati.
L'ho fatto come dovrebbe fare ogni utente che ci tiene ad un ambiente sano e pulito.
4 anni fa
tu non incontri, scelta tua personale legittima, ma il mondo trasgressivo non si è fermato, forse ti è sfuggito qualcosa 😄Quotato da XHunerXP,Sinceramente mi interessa poco cosa fanno gli utenti qui, sono fatti loro.Quotato da Marika66,il passato è altra cosa, ad oggi la maggior parte degli iscritti è qui a pettinare le bambole, per non dire farsi le seghe 😄 sarà un caso che hanno zero feed?
Posso dirti che di utenti con zero feed ce ne sono sempre stati anche anni fa e non mi stupisco che ce ne siano ora dato che veniamo da due anni di pandemia.
Conoscenze in locali, feste, cene, eventi, non se ne fanno e lo sai che sono ottimi modi per inserirsi.
Quindi, di che stupirsi?
Poi, che ci siano i zerofeed cronici perché sbagliano tutto, lo sanno anche i sassi.
4 anni fa
a me pare di essere stato oltremodo chiaro ed esaustivo, se devo spiegare quel che ho già spiegato dopo 42 pagine di tread ci rinuncio e basta. Un giudizio modello "coppia/singolo/a fantastica, persone stupende, conoscitori del gioco, lui abile regista, lei vera DEA, ... mille cuori" ecco una recensione tipo, non mi dicono nulla, specie se ne leggo 200.000 così. Rilevano poca fantasia di chi scrive ed un obolo reciproco versato. Poi e poi l'oggetto delle recensioni potranno davvero essere degli Dei del piacere in terra, ma sicuramente non lo puoi capire da una recensione che è stata redatta uguale a mille altre di mille altri utenti. Da sole, utili come il ghiaccio agli esquimesi (e gli esquimesi del ghiaccio sanno che farsene, noi al massimo in estate nei cocktail). Fateci caso le recensioni (poche) negative che si leggono, 99%fanno riferimento a bidoni e più raramente a rifiuti. Le positive sono tutte da 5 cuori le negative da uno....o il massimo, o il minimo. La deduzione più logica è che o vengono scritte nell'euforia post orgasmo, o che l'obiettività è andata a farsi fottere lei pure. Poi non capisco questo accanimento, ne pro, ne contro. È uno strumento, c'è chi ha scelto di servirsene e chi no. Quindi? Avete un minimo di autostima? Oppure vivete di riconoscimento altrui? Io propongo alla redazione una commissione di volontari che certifichino rapporti avvenuti in prima persona con relativa votazione finale per alzata di palette numerate 😄 😋... Ragazzi, ma voi problemi veri nella vita reale? A Bologna si usa dire "mi avete fatto scendere la catena" (mi avete fatto scendere il latte alle ginocchia).Quotato da Cpfantastic,"L'ideale è averne una propria"..ma va ?Quotato da Nightofbo,In fondo è pur sempre un opinione di seconda mano, l'ideale è averne una propria
Cosa c'entra rispetto allo strumento e la sua funzione circa pregi/difetti ?
4 anni fa
Per lasciare spazio ai tuoi amici galeotti che difendi ? 😮Quotato da Cpfantastic,Portaci una pastiera e togliti di torno..grazie..😬Quotato da milano_58,
😭 mi pare una gran stronzata ma de gustibus a te ed ai galeotti tuoi amici 😭
No grazie
4 anni fa
No, fermate no, tranne che nei periodi rossi, bene o male c'è stato un movimento.Quotato da Marika66,tu non incontri, scelta tua personale legittima, ma il mondo trasgressivo non si è fermato, forse ti è sfuggito qualcosa 😄Quotato da XHunerXP,
Sinceramente mi interessa poco cosa fanno gli utenti qui, sono fatti loro.
Quindi, di che stupirsi?
Ma molto più limitato rispetto al normale.
Appena iscritto, mi sono saltati due incontri uno dietro l'altro causa restrizioni.
Non credo di essere stato l'unico
4 anni fa
Lo erano anche prima, il meccanismo è lo stesso, ora è solo un po' più viziato. Ma il nocciolo rimane: tu provi interesse in base all'opinione di altri che neppure conosci? La tua autostima si basa sul parere altrui? Di questo si parla. Ti incazzi perché non corrono a recensirti? Ti senti perso se non ti dicono che sei bravo? Questa polemica non ha senso a prescindere. Se c'è qui chi si sente un Dio perché c'è chi lo riconosce come tale, buon pro gli faccia. Se c'è qui chi si sente discriminato perché non gli rilasciano feedback, forse è nel posto sbagliato. Se c'è chi pretende fasti ed onori perché ha dei feedback, sulla base di questo soltanto e liberissimo di baciare le mie chiappe pelose. Se c'è chi ritiene che chi non ha feedback non esiste, gli rispondo che questo funziona nella sua boccia da pesce rosso dove si sente il Re, quelli tra noi che nuotano nell'oceano della realtà la vedono in altro modo senza per forza essere dei rosiconi. Get a life! 😎 🐷Quotato da Appagante91,Grazie al piffero che le recensioni ora siano tutte uguali tra loro. Un paio di pagine fa abbiamo detto che, avendo tolto la possibilità di scambiare feedback negativi, ora si possono leggere solo feedback positivi, tutti 5 stelle, fatti con lo stamp [...]
4 anni fa
😮 come al solito mi pare una gran stronzata ma de gustibus 😮Quotato da Cpfantastic,Piuttosto limitativo...d'altronde le emozioni sono soggettive anche a patto che si sia trombato con una delle 2 parti.
4 anni fa
40 pagine di diatribe e regolamenti di conti e attacchi personali? seh vabbè stai appagato, hai raggiunto il Nirvana della conoscenza, indi per cui che discuti a fare? Buona domenica 😄 😄 😄 😄Quotato da Appagante91,Veramente non hai azzeccato nemmeno un argomento di discussione tra quelli che hanno portato i favorevoli ai feedback.Quotato da Nightofbo,
Ma il nocciolo rimane: tu provi interesse in base all'opinione di altri che neppure conosci? La tua autostima si basa sul parere altrui? Di questo si parla. Ti incazzi perché non corrono a recensirti? Ti senti perso se non ti dicono che sei bravo? Questa polemica non ha senso a prescindere. Se c'è qui chi si sente un Dio perché c'è chi lo riconosce come tale, buon pro gli faccia. Se c'è qui chi si sente discriminato perché non gli rilasciano feedback, forse è nel posto sbagliato. Se c'è chi pretende fasti ed onori perché ha dei feedback, sulla base di questo soltanto e liberissimo di baciare le mie chiappe pelose. Se c'è chi ritiene che chi non ha feedback non esiste, gli rispondo che questo funziona nella sua boccia da pesce rosso dove si sente il Re, quelli tra noi che nuotano nell'oceano della realtà la vedono in altro modo senza per forza essere dei riducono. Get a life! 😎 🐷
Questo mi fa pensare che tu non abbia letto la discussione. Sicuro leggerai quello che dovessi riscrivere per risponderti?
4 anni fa
@Appagante91 posso chiederti un approfondimento sulla tua affermazione:
.
“Come non hai capito che un profilo iscritto da anni, privo di feedback, o sta nascondendo feedback negativi oppure non ha mai quagliato per n motivi, motivi che altri non sono disposti a capire, vista l'enorme offerta più rassicurante.”
.
Secondo questa affermazione si potrebbe affermare (usando esempi concreti):
Che tu @Appagante91 iscritto dal 2019 attualmente con 27 feedback sei affidabile/reale/mai avuto commenti negativi/e quagli sempre.
Mentre io @Ade-69 iscritto dal 2016 attualmente con 1 feedback sono inaffidabile/falso/ho avuto commenti negativi/e non ho mai quagliato.
.
Grazie della risposta, e ripeto è solo per approfondire usando esempi concreti che possono permettermi di capire meglio.
.
P.s, Riguardo al mio pensiero sui feedback mi sono già espresso e chi vuole può leggere i miei post precedenti
.
“Come non hai capito che un profilo iscritto da anni, privo di feedback, o sta nascondendo feedback negativi oppure non ha mai quagliato per n motivi, motivi che altri non sono disposti a capire, vista l'enorme offerta più rassicurante.”
.
Secondo questa affermazione si potrebbe affermare (usando esempi concreti):
Che tu @Appagante91 iscritto dal 2019 attualmente con 27 feedback sei affidabile/reale/mai avuto commenti negativi/e quagli sempre.
Mentre io @Ade-69 iscritto dal 2016 attualmente con 1 feedback sono inaffidabile/falso/ho avuto commenti negativi/e non ho mai quagliato.
.
Grazie della risposta, e ripeto è solo per approfondire usando esempi concreti che possono permettermi di capire meglio.
.
P.s, Riguardo al mio pensiero sui feedback mi sono già espresso e chi vuole può leggere i miei post precedenti
4 anni fa
se parliamo di questi giorni i locali sono aperti , feste e incontri dove vuoi, non vedo flessioni al ribassoQuotato da XHunerXP,No, fermate no, tranne che nei periodi rossi, bene o male c'è stato un movimento.Quotato da Marika66,tu non incontri, scelta tua personale legittima, ma il mondo trasgressivo non si è fermato, forse ti è sfuggito qualcosa 😄
Ma molto più limitato rispetto al normale.
Appena iscritto, mi sono saltati due incontri uno dietro l'altro causa restrizioni.
Non credo di essere stato l'unico
4 anni fa
hai tutta la mia stima, nessuno di noi ce la fa a capirti, dura la vita da outsider 😄 😄 😄 😄.Quotato da Appagante91,Io non capisco se, quando scrivi, comprendi bene quello che leggi. Tu hai un feedback, quindi già sei escluso dalla mia frase "profilo iscritto da anni -privo. di feedback".Quotato da Ade-69,@Appagante91 posso chiederti un approfondimento sulla tua affermazione:
.
?Come non hai capito che un profilo iscritto da anni, privo di feedback, o sta nascondendo feedback negativi oppure non ha mai quagliato per n motivi, motivi che altri non so [...]
Ora, mi spieghi perchè non capisci quello che scrivo ogni volta?
Eppure la domanda era piuttosto elementare, ma tu hai risposto in modo settario, ed in effetti questa è una risposta che ne da altre a sua volta.
4 anni fa
no dai...magari è "solo" afasia 😄 😄Quotato da Appagante91,https://it.wikipedia.org/wiki/Analfabetismo_funzionale
4 anni fa
dovresti parlare per te, se non capisci tu non vuol dire che nessuno ha capito 😄Quotato da Nightofbo,hai tutta la mia stima, nessuno di noi ce la fa a capirti, dura la vita da outsider 😄 😄 😄 😄.Quotato da Appagante91,
Io non capisco se, quando scrivi, comprendi bene quello che leggi. Tu hai un feedback, quindi già sei escluso dalla mia frase "profilo iscritto da anni -privo. di feedback".
Ora, mi spieghi perchè non capisci quello che scrivo ogni volta?
Eppure la domanda era piuttosto elementare, ma tu hai risposto in modo settario, ed in effetti questa è una risposta che ne da altre a sua volta.
4 anni fa
mi ricordi una vecchia barzelletta 😄Quotato da Appagante91,Afasia che però coinvolge sempre gli stessi utenti del forum, mai le persone che incontro.Quotato da Nightofbo,no dai...magari è "solo" afasia 😄 😄
https://barzellettepulite.altervista.org/barzellette-piu-belle-di-sempre/il-matto-in-autostrada/
4 anni fa
chiedo venia 😄 indirò un censimento a questo riguardo, o forse stavo solo usando il plurale majestatis 😄 😄Quotato da Marika66,dovresti parlare per te, se non capisci tu non vuol dire che nessuno ha capito 😄Quotato da Nightofbo,hai tutta la mia stima, nessuno di noi ce la fa a capirti, dura la vita da outsider 😄 😄 😄 😄.
4 anni fa
ade , i feed sono uno degli strumenti di info riguardanti i nick , non l unico!
chi ha un po di esperienza in questo mondo sa distinguere chi ci mette la faccia in una comunity addirittura organizzando o partecipando a cene tra persone conosciute in forum e chi , remando contro sempre e comunque a qualsiasi strumento o iniziativa per passare dal reale al virtuale , la faccia non c'è la può mettere !
riservatezza ?
ma certo ...un diritto , esattamente come il nostro diritto di non perdere tempo con chi ha la probabilità di essere un fake
possiamo scegliere e in genere ci azzecchiamo 😄
chi ha un po di esperienza in questo mondo sa distinguere chi ci mette la faccia in una comunity addirittura organizzando o partecipando a cene tra persone conosciute in forum e chi , remando contro sempre e comunque a qualsiasi strumento o iniziativa per passare dal reale al virtuale , la faccia non c'è la può mettere !
riservatezza ?
ma certo ...un diritto , esattamente come il nostro diritto di non perdere tempo con chi ha la probabilità di essere un fake
possiamo scegliere e in genere ci azzecchiamo 😄
4 anni fa
Ti chiedo scusa credevo fosse una semplice domanda di approfondimento, non pensavo minimamente ne di offendere ne di innervosire. Va bene così.Quotato da Appagante91,Non è la prima volta che fai finta di non capire quello che scrivo.Quotato da Ade-69,@Appagante91 posso chiederti un approfondimento sulla tua affermazione:
.
?Come non hai capito che un profilo iscritto da anni, privo di feedback, o sta nascondendo feedback negativi oppure non ha mai quagliato per n motivi, motivi che altri non so [...]
Tu hai un feedback, quindi già sei escluso dalla mia frase "profilo iscritto da anni, -privo- di feedback". Qualcuno ti ha già validato. Cosa c'è che non hai capito?
È estenuante questa situazione.
Riguardo alle tue affermazioni nei miei confronti mi astengo dal risponderti 1. Perché sarei troppo Ot 2. Perché non mi piace neanche un po? creare basi per liti infinite 3. Perché non è mia abitudine fare le gare a chi c?è la più lungo. Se vuoi esistono i PVT se si vuole un confronto a due.
P.s. Se ti crea problemi il mio quotarti, basta chiedermi di non farlo e stai certo che lo farò.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.