Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Feedback.. Una curiosità..

554 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA .............................. 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da XHunerXP,

No, fermate no, tranne che nei periodi rossi, bene o male c'è stato un movimento.
Ma molto più limitato rispetto al normale.
Appena iscritto, mi sono saltati due incontri uno dietro l'altro causa restrizioni.
Non credo di essere stato l'unico
se parliamo di questi giorni i locali sono aperti , feste e incontri dove vuoi, non vedo flessioni al ribasso
Marika, credo tu abbia capito cosa intendo ma tergiversi.
In questi giorni esistono persone che non sono sole come cani randagi, hanno famiglia, parenti e sono feste.
Ma se , per te, uno deve pensare a trasgredire sempre, ogni momento perché ha fame che se lo porta via, pensalo pure.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Tanto per ritornare in tema a favore di chi non ha letto i miei post precedenti:
IO NON SONO CONTRO I FEEDBACK ANZI LI CONSIDERO UN PIÙ NEL CAPIRE UN PROFILO.
Tuttavia non li considero l’unico elemento o l’elemento più importante per capire un profilo, e che si possa capire un profilo usando altri elementi anche in assenza di feedback.
Ora che sono stato sintetico, spero sia più chiara la mia posizione riguardo i feedback

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Minchia ma no vax, no feed, no sto cazzo, no quest'altro. Ma sempre solo dei no bisogna tirare fuori? Ma non si può lasciare che la gente si faccia i cazzi suoi e regolarsi di conseguenza? È come a poker se trovi uno che punta sempre forte, lascialo fare e quando puoi gli ciucci il piatto. A incazzarsi e andargli contro puoi anche farti del male no?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
...chi ha un po di esperienza in questo mondo sa distinguere chi ci mette la faccia in una comunity addirittura organizzando o partecipando a cene tra persone conosciute in forum e chi , remando contro sempre e comunque a qualsiasi strumento o iniziativa per passare dal reale al virtuale , la faccia non c'è la può mettere !...
Il sacro vangelo secondo mishaemasha...
Questa volta non è una mia solita battuta, ma chi è da qualche anno che frequenta forum, inizia a capire, quasi da subito, chi c'è e chi non c'è con il tema del forum, e l'ambiente che in esso si crea. 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiaala,
Minchia ma no vax, no feed, no sto cazzo, no quest'altro. Ma sempre solo dei no bisogna tirare fuori? Ma non si può lasciare che la gente si faccia i cazzi suoi e regolarsi di conseguenza? Eccome a poker se trovi uniche punta sempre forte. L [...]
Amen

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da coppiaala,
Minchia ma no vax, no feed, no sto cazzo, no quest'altro. Ma sempre solo dei no bisogna tirare fuori? Ma non si può lasciare che la gente si faccia i cazzi suoi e regolarsi di conseguenza?
ogni tanti ci vuole

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da coppiaala,
Minchia ma no vax, no feed, no sto cazzo, no quest'altro. Ma sempre solo dei no bisogna tirare fuori? Ma non si può lasciare che la gente si faccia i cazzi suoi e regolarsi di conseguenza? È come a poker se trovi uno che punta sempre forte, lascialo [...]
Saggezza. 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Appagante91,
Grazie al piffero che le recensioni ora siano tutte uguali tra loro. Un paio di pagine fa abbiamo detto che, avendoci tolto la possibilità di scambiare feedback negativi, ora si possono leggere solo feedback positivi, tutti 5 stelle, fatti con lo sta [...]
Purché liberi per tutti... 😄
Appoggio 😄
Meglio una sana guerriglia, che questo status di politically correct smielato a 5 stelle 😎

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Appagante91,

....... un profilo iscritto da anni, privo di feedback, o sta nascondendo feedback negativi oppure non ha mai quagliato per n motivi, motivi che altri non sono disposti a capire, vista l'enorme offerta più rassicurante.
Condivido ciò che dici prima... ma non questa affermazione.

I singoli che non hanno feed potrebbero aver incontrato tante persone come noi che non lasciamo feed. Direi perciò alle coppie di non giudicare gli altri e, senza considerare la mancanza di feed come fatto negativo, perdere il giusto tempo per incontrare ogni persona che abbia i requisiti richiesti e si presenti nel modo giusto.
Il giudizio si esprimerà conoscendoli di persona...

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da alessiocince,

Purché liberi per tutti... 😄
Appoggio 😄
Meglio una sana guerriglia, che questo status di politically correct smielato a 5 stelle 😎
Da quanto ho capito non è stata tolta la possibilità di fare feed negativi ma introdotto l'obbligo della reciprocità.
"Non è stato introdotto l'obbligo, ma se non lo fai non lavori e non vivi..."
Eh niente, manco col disegnino 😮
Eddai brat, ormai leggere i feed non ha senso neanche per farti una idea dell'utente che vorresti contattare... Sono tutti uguali, che neanche lo stampino! 😒
Appunto perché uno nel dubbio, col cavolo che ricambia una feed.
Delle due l'una : o siamo davvero tutti uguali a feed apposto o forse lo strumento ha perso di senso!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
@coppiaestero Non volermene, ma il tuo caso casca a fagiolo, iscritto dalla Germania, zero feedback, fotografie anonime, interventi nel forum di cui spesso non capisco il senso... Non penso che tu non esista, ma sicuramente non sei qui per fare incontri, a meno che qualcuno, superati i tuoi livelli selettivi, non prenda in aereoplano 😇 😇 😇

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da mishaemasha,
...chi ha un po di esperienza in questo mondo sa distinguere chi ci mette la faccia in una comunity addirittura organizzando o partecipando a cene tra persone conosciute in forum e chi , remando contro sempre e comunque a qualsiasi strumento o iniziativa per passare dal reale al virtuale , la faccia non c'è la può mettere !...
Il sacro vangelo secondo mishaemasha...
Questa volta non è una mia solita battuta, ma chi è da qualche anno che frequenta forum, inizia a capire, quasi da subito, chi c'è e chi non c'è con il tema del forum, e l'ambiente che in esso si crea. 🙂
e grazie a questi quattro o cinque che partecipo ancora nella speranza che il semino crei una comunity vera prima o poi ...fievole speranza leggendo i soliti gne gne gne

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Marika66,
se parliamo di questi giorni i locali sono aperti , feste e incontri dove vuoi, non vedo flessioni al ribasso
Marika, credo tu abbia capito cosa intendo ma tergiversi.
In questi giorni esistono persone che non sono sole come cani randagi, hanno famiglia, parenti e sono feste.
Ma se , per te, uno deve pensare a trasgredire sempre, ogni momento perché ha fame che se lo porta via, pensalo pure.
parlo di feed e incontri, i pippotti sulla pandemia puoi evitarli

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@appagante permettimi, scusa, alcuni (cp o singoli) non hanno piacere di "mettere la tacca al cinturone"
Abbiamo incontrato singoli ed anche cp che non hanno piacere di ricevere feed.
(@appagante mi aggancio al tuo scritto ma non mi riferisco a te ovviamente)
Ci hanno scritto singolo o cp( iscritti come tali) che ci hanno espressamente richiesto di scambiare un feed anche senza incontro...
Per noi, l'unico feed certo è l'incontro con la cp oppure il singolo.
Il feed potrebbe, ed ho scritto potrebbe, essere la 'garanzia' che tale nick sia vero ed esista... il resto solo chiacchiere.
Ps: è solo un gioco ludico... prendetetelo come tale. 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Linguacce,
@appagante permettimi, scusa, alcuni (cp o singoli) non hanno piacere di "mettere la tacca al cinturone"
Abbiamo incontrato singoli ed anche cp che non hanno piacere di ricevere feed.
(@appagante mi aggancio al tuo scritto ma non mi rifer [...]
Amen!!👍

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,
ormai leggere i feed non ha senso neanche per farti una idea dell'utente che vorresti contattare... Sono tutti uguali, che neanche lo stampino! 😒
Sei in cattiva fede cince..
Col sistema precedente se c'era stato un incontro anche non perfetto vi era l abitudine di scambiarsi il feed di cortesia oppure si evitava del tutto 'difficilmente si finiva a scannarsi e tu a quanto pare ci godevi come un riccio a leggere quella roba. 😄
Il sistema attuale evita semplicemente a quelli troppo cortesi che per ingenuità rispondono a tutti tramite messaggi di ritrovarsi la pagina stolkerata.
Insomma ti rimane il forum...accontentati... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Ragazzi ce lo mando io Appagante o ce lo mandate voi? 😄
Purché qualcuno ce lo mandi...a prendere altri feedback chiaramente 😄 😇
Prego commendator cav. dott. egr. signor si accomodi è tutto suo 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da alessiocince,
ormai leggere i feed non ha senso neanche per farti una idea dell'utente che vorresti contattare... Sono tutti uguali, che neanche lo stampino! 😒
Sei in cattiva fede cince..
Col sistema precedente se c'era stato un incontro anche non perfetto vi era l abitudine di scambiarsi il feed di cortesia oppure si evitava del tutto 'difficilmente si finiva a scannarsi e tu a quanto pare ci godevi come un riccio a leggere quella roba. 😄
Il sistema attuale evita semplicemente a quelli troppo cortesi che per ingenuità rispondono a tutti tramite messaggi di ritrovarsi la pagina stolkerata.
Insomma ti rimane il forum...accontentati... 😋
L'area feed invasa da "quando ci vediamo", "contattami", "perché non rispondi", se ne vedono ancora, cimeli archeologici di un gusto ecelleeeeente🤣la poraccitudine🤦‍♂️

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Chiedo scusa ma da San Vittore il Wi-Fi non è eccellente 😄 😄
Tanto che sei li mi saluti gli amici giargianes di Cpfantastic 🙂
Grazie

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.