Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Feedback.. Una curiosità..

554 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
top NON toccare i sacri mishaemasha il max del sito 🙂
fai il bravo questa volta... e non sclerare, che sei pure simpatico in tali casi (cosa mi tocca leggere) 😋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
I feed sono fortemente sopravvalutati, in realtà molti profili, raccontano loro malgrado molto più delle parole con cui sono scritti. La scelta delle foto, del Nick stesso, la galleria fotografica ne è un ulteriore riscontro. I feed, sono interessanti nella misura in cui riesci a valutare chi li scrive. Se sono entusiastici in modo esagerato e vicendevole, o ci si trova dinanzi ad un esperienza mistica, oppure beh puzzano di scambi di favore. Personalmente non condannò chi li usa, semplicemente per me non sono un parametro di scelta affidabile, guardo decisamente altre cose. Poi...se sei tu a cercarli e ti fanno l'incommensurabile onore di risponderti è un conto, se non lo fanno, il fatto che abbiamo decine di feed positivi a te cosa cambia? Ti rode di non essere all'altezza di chi magnifica le loro qualità amatorie? Eddai tutti possono scrivere una bella recensione ma a volte dell'incontro rimane solo quella, specie se vogliono autopromuoversi entrambi. La verità è che devi prendere per buono il riscontro, il che può avere senso se tu conosci realmente dal vivo una delle due parti...se no puoi leggerti anche Topolino, il Tromba, Diabolik o quel che ti pare. Il feed in sé e per sé dice poco, se non hai altri elementi. Possono essere nei racconti brevi 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
top NON toccare i sacri mishaemasha il max del sito 🙂
fai il bravo questa volta... e non sclerare, che sei pure simpatico in tali casi (cosa mi tocca leggere) 😋
dai , ultimamente fa il bravo , Milano comunque ti concediamo in via del tutto eccezionale di darci del tu ! 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
come è buono lei !!!! 😮 😮 😮 😮

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da bratbrain,
La cosa davvero interessante è che dai significati attribuiti si può facilmente risalire alle esperienze e alla cultura di chi ha espressi quei significati.
"Guarda questo quadro...dimmi cosa vedi e ti dirò chi sei..."
L'apoteosi della dietrologia..

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da bratbrain,
La cosa davvero interessante è che dai significati attribuiti si può facilmente risalire alle esperienze e alla cultura di chi ha espressi quei significati.
non è un metodo infallibile ma certo qualche indizio lo fornisce

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da bratbrain,
😭 mi pare una gran stronzata ma de gustibus a te ed ai galeotti tuoi amici 😭

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Cpfantastic,

Portaci una pastiera e togliti di torno..grazie..😬

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Cpfantastic,

Concordo, ma sui galeotti no, perché non ne so nulla

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Senza feed, niente locali, no alle feste o cene che siano, in pratica non ti conosce nessuno, provare il contrario diventa difficile 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
Senza feed, niente locali, no alle feste o cene che siano, in pratica non ti conosce nessuno, provare il contrario diventa difficile 😄
Una volta che si è appurato che esiste, non è fake, che cambia?
Mi chiedo, chi ha feedback, da qualche parte avrà iniziato. La prima volta che è andato in un locale, avrà iniziato in qualche modo a farsi conoscere.
La fantastoria che, se non ti conosce nessuno è non hai feedback, non hai possibilità è una idiozia.
E lo dico anche sapendo benissimo come ero "nazista" nel includere o meno gente nuova nel "giro". Poteva venirmi davanti il più figo/a che avessi mai visto ma senza qualcuno che garantisse per lui/lei, di cui mi fidassi ciecamente, era un no senza riserva.
Ci sono altri modi per farsi conoscere, che richiedono più pazienza e tempo ma sono possibili.
Come qui, pazienza, farsi conoscere.
In certe occasioni, a tirar fuori casini è un attimo.
Ed i casini non li vuole nessuno.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da TOPPLAYER,
Il Vero Ribelle è No Feed+No Vax 😄 😄
La super combo per scoparsi tutte le casalinghe complottiste d'Italia 😄 😄
Ahhahahahahahahahahahaah

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Marika66,
Mi chiedo, chi ha feedback, da qualche parte avrà iniziato. La prima volta che è andato in un locale, avrà iniziato in qualche modo a farsi conoscere.
La fantastoria che, se non ti conosce nessuno è non hai feedback, non hai possibilità è una idiozia.
E lo dico anche sapendo benissimo come ero "nazista" nel includere o meno gente nuova nel "giro". Poteva venirmi davanti il più figo/a che avessi mai visto ma senza qualcuno che garantisse per lui/lei, di cui mi fidassi ciecamente, era un no senza riserva.
Ci sono altri modi per farsi conoscere, che richiedono più pazienza e tempo ma sono possibili.
a te sicuramente niente visto che non incontri, per chi incontra invece sapere di avere un appuntamento con una persona affidabile evita incazzature e perdite di tempo

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da XHunerXP,

a te sicuramente niente visto che non incontri, per chi incontra invece sapere di avere un appuntamento con una persona affidabile evita incazzature e perdite di tempo
Non incontro ora ma ho incontrato, da coppia e come singolo e non sono un nofeed e capisco anche il valore, per me molto più importante, del passaparola.
Cosa cambia riguardo al non avere possibilità, questo mi chiedo.
Tutti siamo partiti da zero feed, tutti da zero conoscenze. Eppure abbiamo avuto possibilità, con pazienza, sapendoci muovere nei modi giusti.
Questo è il punto.
Sulla valenza dei feed mi sono già espresso, rileggitelo magari, sempre se ne hai voglia.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Esattamente xhuner ...tuttavia quando si legge che proporsi da no feed/unconventional vuol dire essere ribelle "( stile 16enne)" ..bha..🤦
Stile movimento "no logo" dove poi si crea il brand di occhiali che costano quanto Gucci..

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Esattamente xhuner ...tuttavia quando si legge che proporsi da no feed/unconventional vuol dire essere ribelle "( stile 16enne)" ..bha..🤦
Stile movimento "no logo" dove poi si crea il brand di occhiali che costano quanto Gucci. [...]
Stai guardando Canale 9, il reportage sull'omicidio Gucci 😌

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Nightofbo,
I feed sono fortemente sopravvalutati, in realtà molti profili, raccontano loro malgrado molto più delle parole con cui sono scritti. La scelta delle foto, del Nick stesso, la galleria fotografica ne è un ulteriore riscontro. I feed, sono interessant [...]
A loro modo, secondo me, anche i feedback raccontano molto, alla pari delle fotografie, dell'annuncio e degli interventi nel forum

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Nightofbo,
I feed sono fortemente sopravvalutati, in realtà molti profili, raccontano loro malgrado molto più delle parole con cui sono scritti. La scelta delle foto, del Nick stesso, la galleria fotografica ne è un ulteriore riscontro. I feed, sono interessant [...]
A loro modo, secondo me, anche i feedback raccontano molto, alla pari delle fotografie, dell'annuncio e degli interventi nel forum
come ho spiegato, per me hanno un valore nella misura in cui ho un metro per valutare chi li scrive. In fondo è pur sempre un opinione di seconda mano, l'ideale è averne una propria

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Nightofbo,
In fondo è pur sempre un opinione di seconda mano, l'ideale è averne una propria
"L'ideale è averne una propria"..ma va ?
Cosa c'entra rispetto allo strumento e la sua funzione circa pregi/difetti ?

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Nightofbo,
. La verità è che devi prendere per buono il riscontro, il che può avere senso se tu conosci realmente dal vivo una delle due parti...se no puoi leggerti anche Topolino, il Tromba, Diabolik o quel che ti pare. Il feed in sé e per sé dice poco, se non hai altri elementi. Possono essere nei racconti brevi
Piuttosto limitativo...d'altronde le emozioni sono soggettive anche a patto che si sia trombato con una delle 2 parti.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.