4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Almeno qualcuno che lo ammette che conta solo l'aspetto fisico.Quotato da Sweetflower,Noi li vogliamo belli, atletici, superdotati. Possiamo permettercelo, anche perché la V. esige essere tenuta ad alti giri e se può le piace salire di numeri in gang.
ovviamente alla base deve esserci una forte conoscenza di come muoversi in questo g [...]
4 anni fa
Singolo
quello però è secondario, se uno è brutto ma conosce questo mondo non lo cagate di striscio (sottolineo, giustamente).Quotato da Sweetflower,Ah no, abbiamo specificato che ci vuole una profonda conoscenza di questo mondo. Il che significa che alla base ci deve essere il rispetto, la classe, l'educazione. Altrimenti anche se sei uno strafigo, nada. [...]
4 anni fa
Singolo
Ribadisco, è una scelta GIUSTISSIMA e che condivido.Quotato da Sweetflower,Be' fare beneficenza non è il massimo. Ogni tanto è successo con delle coppie un po' sbilanciate, però siamo onesti, lo facciamo per divertirci, non siamo mica mercenari. Alla base ci deve essere attrazione. [...]
La cosa che apprezzo di più è che siete gli unici (o fate parte dei pochi) che lo ammettono.
4 anni fa
No, lo diciamo tutti che ci deve essere attrazione e che non stiamo qui a fare beneficenza.Quotato da FattiNonFoste1991,Ribadisco, è una scelta GIUSTISSIMA e che condivido.Quotato da Sweetflower,Be' fare beneficenza non è il massimo. Ogni tanto è successo con delle coppie un po' sbilanciate, però siamo onesti, lo facciamo per divertirci, non siamo mica mercenari. Alla base ci deve essere attrazione. [...]
La cosa che apprezzo di più è che siete gli unici (o fate parte dei pochi) che lo ammettono.
Se non ci piace esteticamente, per quanto sia ok per il resto, si rimane in simpatia amichevole e basta.
Sei tu che capisci quello che vuoi e da una affermazione tiri fuori regole tutte tue, ovvero che bisogna essere in un certo modo per piacere.
Non abbiamo tutti gli stessi canoni estetici, lo capisci o vuoi continuare a storpiare le risposte altrui?
Vallo a dire alla mia amica che le deve piacere Bova quando invece sta in fissa per Amendola !
4 anni fa
Singolo
Ok capo! Hai ragione!Quotato da XHunerXP,No, lo diciamo tutti che ci deve essere attrazione e che non stiamo qui a fare beneficenza.Quotato da FattiNonFoste1991,
Ribadisco, è una scelta GIUSTISSIMA e che condivido.
Se non ci piace esteticamente, per quanto sia ok per il resto, si rimane in simpatia amichevole e basta.
Sei tu che capisci quello che vuoi e da una affermazione tiri fuori regole tutte tue, ovvero che bisogna essere in un certo modo per piacere.
Non abbiamo tutti gli stessi canoni estetici, lo capisci o vuoi continuare a storpiare le risposte altrui?
Vallo a dire alla mia amica che le deve piacere Bova quando invece sta in fissa per Amendola !
4 anni fa
.
4 anni fa
In fondo a sinistra, il numeretto si prende all'ingresso dopo aver consegnato il modulo allo sportello 17.Quotato da Simsimone,Mi piacerebbe conoscere una donna insoddisfatta o una coppia con lui cukold sarebbe stupendo
4 anni fa
Singolo
🤣🤣🤣
4 anni fa
Questo significa parlare chiaroQuotato da CamillaMarco,Visto che qui non cerco amici, ma singoli con cui "giocare", ovviamente guardo l'aspetto fisico che non vuol dire super palestrato, ecc... ma certamente guardo un fisico ben curato, ovviamente la dotazione ha la sua importanza & [...]
4 anni fa
...e cavolo..peccato non siamo il genere di coppia che cerchi tu.... 🙂Quotato da Suresex,Allora vediamo...
L'italiano lo conosco
Sono educato e rispettoso delle regole
Pulizia... c'è
Sotazione di bordo, la ritengo L in lunghezza, XL in larghezza... Quindi direi ok
Fisico, è.... Un po'sovrappeso causa infor [...]
4 anni fa
siamo coppia di uomini...
...simao coppia di uomini...Quotato da Suresex,perché no?Quotato da mascvers,...e cavolo..peccato non siamo il genere di coppia che cerchi tu.... 🙂
4 anni fa
...purtroppo..cacchioQuotato da Suresex,e io sono bsx, ma cmq hai ragione perché siete troppo lontani 💋Quotato da mascvers,siamo coppia di uomini......simao coppia di uomini...
4 anni fa
..beh..non so..puo' darsi che succeda...se trovi..due bi..faccelo sapere che se vuoi..ci uniamo.... 🙂Quotato da _obliviate_girl,La difficoltà è trovare anche una coppia di due uomini gay/bi con interesse in una singola xD so che forse è il forum sbagliato.. ma perchè no, ho provato a scriverlo😂
4 anni fa
Allora continuiamo a sperare 🙂 🙂 🙂[/quote]...vero...un bel corpo posseduto da un incapace ad interagire, poca educazione e rispetto...non ha possibilità, almeno per noi..anche sei i cosiddetti superfighi non ci filano..ahahaha..ma chi se ne......Quotato da singolweb69,Non è affatto vero. Il gradimento alla vista è certamente importantissimo; ma, mentre sulla non perfezione estetica si può soprassedere, sull'idiozia, sulla mancanza di capacità di interagire e sul poco rispetto si mette una croce lapidaria.
4 anni fa
Allora continuiamo a sperare 🙂 🙂 🙂[/quote]Quotato da singolweb69,Non è affatto vero. Il gradimento alla vista è certamente importantissimo; ma, mentre sulla non perfezione estetica si può soprassedere, sull'idiozia, sulla mancanza di capacità di interagire e sul poco rispetto si mette una croce lapidaria.
È un concetto ormai chiaro a molti... purtroppo tanti hanno bisogno di scaricare su altro le colpe dei propri fallimenti.
4 anni fa
Da bull adoro capire l'esigenza della coppia e realizzare qualche fantasia che in due non è possibile. Mi piace pensare di essere una sorta di Coach che li guida nel piacere e nel gioco 🐷
4 anni fa
bon, io non ho problemi, fisicamente ok, discretissimo e super pulito, maa di dimensioni ridotte e un po' in là con l'età, quindi non mi aspetto di sicuro degli inviti, sono fuori gioco.
Ho un dubbio. Le coppie cuckold penso vogliano un terzo per lei, invece leggo che non vogliono singoli...ma solo altre coppie...mah
Ho un dubbio. Le coppie cuckold penso vogliano un terzo per lei, invece leggo che non vogliono singoli...ma solo altre coppie...mah
4 anni fa
Qui la gran parte dei singoli ha molto più da perdere rispetto alle coppie...mogli o fidanzate ignare.Quotato da Io3t369,Le coppie ovviamente,se devono giocare con un singolo secondo me e giusto che deve essere speciale deve essere qualcosa che non trovi o fai tutti i giorni e poi c'è anche il discorso della privacy che tanti singoli lo sottovalutano perché a [...]
Esattamente, la situazione con uno o più singoli, deve essere qualcosa di estemporaneo, che rispecchi, a grandi linee, le fantasie che la coppia elabora...per un semplicissimo cazzo in più, basta uscire di casa, senza tanti sbattimenti tra chat e profili
4 anni fa
Dubbio che anche noi abbiamo da tempo....Quotato da mircogoii,bon, io non ho problemi, fisicamente ok, discretissimo e super pulito, maa di dimensioni ridotte e un po' in là con l'età, quindi non mi aspetto di sicuro degli inviti, sono fuori gioco.
Ho un dubbio. Le coppie cuckold penso voglia [...]
4 anni fa
il mio sogno una coppia entrambi bsx dove mentre io penetro lui, la sua donna penetra me con un dildoQuotato da chi_loprova_loadora,Nelle coppie chi fa la scelta è sempre la donna! L'uomo è solo "succube" della sua scelta... In base a cosa decidono? In base al momento! E poi è inutile girarci in torno... Le dimensioni contano, almeno nella scelta. [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.