4 anni fa
Avere un profilo di coppia non implica essere scambisti. Anche se la tua compagna non si spinge oltre al sesso tradizionale potrebbe essere attratta dall'esibizionismo e magari scoprire che le piace mostrarsi senza necessariamente andare con altri....Quotato da Forbes,Hai detto bene abbiamo parecchio da perdere!Quotato da Cpleifantastica,
Qui la gran parte dei singoli ha molto più da perdere rispetto alle coppie...mogli o fidanzate ignare.
Esattamente, la situazione con uno o più singoli, deve essere qualcosa di estemporaneo, che rispecchi, a grandi linee, le fantasie che la coppia elabora...per un semplicissimo cazzo in più, basta uscire di casa, senza tanti sbattimenti tra chat e profili
La mia ragazza naturalmente non sa che sono iscritto ma siccome la mia lei è la classica tipa che oltre al sesso tradizionale non si spinge, ho deciso di iscrivermi qui per cercare qualcosa di diverso e di più spinto.
Forse sarà anche per via dell'età perchè io sono più giovane della mia lei di 15 anni, ora vedrò come va da single se vedo che non si conclude niente mi cancellerò e cercherò di convincerla ad iscriverci in coppia!!
4 anni fa
Questo sembra un ottimo suggerimento, a conferma del fatto che ognuno può cercare la trasgressione che vuole.Quotato da chi_loprova_loadora,Avere un profilo di coppia non implica essere scambisti. Anche se la tua compagna non si spinge oltre al sesso tradizionale potrebbe essere attratta dall'esibizionismo e magari scoprire che le piace mostrarsi senza necessariamente andare con altri....Quotato da Forbes,
Hai detto bene abbiamo parecchio da perdere!
La mia ragazza naturalmente non sa che sono iscritto ma siccome la mia lei è la classica tipa che oltre al sesso tradizionale non si spinge, ho deciso di iscrivermi qui per cercare qualcosa di diverso e di più spinto.
Forse sarà anche per via dell'età perchè io sono più giovane della mia lei di 15 anni, ora vedrò come va da single se vedo che non si conclude niente mi cancellerò e cercherò di convincerla ad iscriverci in coppia!!
4 anni fa
non credo sia così io credo che nella coppia vera il singolo deve entrare in sintonia col lui di coppia e per prima cosa deve piacere alla lei altrimenti non si giocaQuotato da Lover1923,Dipende dalle coppie!Quotato da bsxcn,
In base alla chimica ok?.ma quando ci si mette in contatto lo si fa basandosi su delle foto
La stragrande maggioranza ti valuta in base alle foto senza manco leggere cosa scrivi nel tuo profilo o nel messaggio che hai inviato loro! Con loro, se hai un bel fisico e un bell'arnese,il 90%del lavoro è fatto! Le riconosci subito perché in genere, nel loro annuncio, si definiscono belli da soli, invitano gli altri a guardarsi allo specchio prima di proporsi a loro e specificano le misure minime per poter essere preso in considerazione! ma c'è anche una piccola parte che si lascia intrigare prima da ciò che scrivi e da come ti poni!poi ovviamente l'aspetto estetico, anche se in secondo luogo, è sempre importante!
4 anni fa
Quotato da cpbrava13,non credo sia così io credo che nella coppia vera il singolo deve entrare in sintonia col lui di coppia e per prima cosa deve piacere alla lei altrimenti non si giocaQuotato da Lover1923,
Dipende dalle coppie!
La stragrande maggioranza ti valuta in base alle foto senza manco leggere cosa scrivi nel tuo profilo o nel messaggio che hai inviato loro! Con loro, se hai un bel fisico e un bell'arnese,il 90%del lavoro è fatto! Le riconosci subito perché in genere, nel loro annuncio, si definiscono belli da soli, invitano gli altri a guardarsi allo specchio prima di proporsi a loro e specificano le misure minime per poter essere preso in considerazione! ma c'è anche una piccola parte che si lascia intrigare prima da ciò che scrivi e da come ti poni!poi ovviamente l'aspetto estetico, anche se in secondo luogo, è sempre importante!
A me è capitato di entrare in sintonia con un lui di coppia, siamo diventati buoni amici nei limiti posti dal gioco in sé, ci siamo incontrati per anni, senza mai invadere le nostre vite private, rispetto reciproco. Ora i due si sono lasciati ed io e lui siamo rimasti in buoni rapporti...
4 anni fa
Personalmente sono ancora molto "fresco" sulla piattaforma e chiaramente per i singoli, come si suol dire, l'è dura.
O almeno così mi sta parendo, ma non demordo ;)
O almeno così mi sta parendo, ma non demordo ;)
4 anni fa
Ma che intendi per cervello?Quotato da MisterGatto,La nostra coppia per cercare un singolo non guarda certamente solo il fisico o la dotazione.... Certamente sono la prima cosa che si guarda ma senza cervello sarebbe totalmente inutile.
Il singolo deve mettersi a disposizione della coppia , NON esse [...]
Perché ho notato, in anni di frequentazione, che c'è una concezione alquanto labile ed imprecisa del concetto "cervello".
Esempio, considereresti con "cervello" uno che ti contatta nonostante sei iscritto come singolo, ti proponi in coppia ma non si sa chi sia tua moglie iscritta qui e che dovrebbe scriverti riguardo un annuncio che non dice nulla tranne che hai una bella camicia?
Non la prendere come una polemica, è un esempio concreto che dovrebbe aiutare a capire quale sia la tua visione riguardo "un uomo con cervello che si metta a disposizione della coppia".
Un singolo, con tutte le coppie che ci sono, interessanti, belle, sipatiche, dovrebbe contattare te sulla fiducia dicendoti cosa:
Ciao, ho letto il vostro profilo e sono interessato sulla fiducia perché mi piace l'ipotetica situazione di conoscere in differita ciò che dovrebbe attrarmi?
Un povero cristo, singolo, per non proporsi come un coglione, permettimi il termine, che cavolo potrebbe dirti per risultare con un minimo di sale in zucca🤷♂️?
4 anni fa
Nessuna polemica né attacco, semplice curiosità vista la "particolarità strategica" del tuo account di "coppia".Quotato da MisterGatto,Quello che ho scritto l'ho scritto in base alle nostre esperienze vissute .Quotato da XHunerXP,
Ma che intendi per cervello?
Perché ho notato, in anni di frequentazione, che c'è una concezione alquanto labile ed imprecisa del concetto "cervello".
Esempio, considereresti con "cervello" uno che ti contatta nonostante sei iscritto come singolo, ti proponi in coppia ma non si sa chi sia tua moglie iscritta qui e che dovrebbe scriverti riguardo un annuncio che non dice nulla tranne che hai una bella camicia?
Non la prendere come una polemica, è un esempio concreto che dovrebbe aiutare a capire quale sia la tua visione riguardo "un uomo con cervello che si metta a disposizione della coppia".
Un singolo, con tutte le coppie che ci sono, interessanti, belle, sipatiche, dovrebbe contattare te sulla fiducia dicendoti cosa:
Ciao, ho letto il vostro profilo e sono interessato sulla fiducia perché mi piace l'ipotetica situazione di conoscere in differita ciò che dovrebbe attrarmi?
Un povero cristo, singolo, per non proporsi come un coglione, permettimi il termine, che cavolo potrebbe dirti per risultare con un minimo di sale in zucca🤷♂️?
Mi dici di non prenderla come una polemica quando la polemica mi sembra eccome .
Che bisogno avevi di attaccare così il mio annuncio ? Ti sembra una cosa costruttiva ? Ti senti spiritoso a giudicare le mie foto?
Comunque sia ti rispondo alla tua legittima domanda su cosa intendo per persona con un cervello.
Tale definizione vuol far intendere che il singolo deve sapersi mettere a disposizione della coppia non in maniera egoistica , che non consideri la donna come un oggetto e a lui tutto è dovuto , che debba avere modi educati per porsi con entrambi , che non pretenda il tutto e subito perché altrimenti partono subito gli insulti ...e queste sono solo alcune cose che ti garantisco succedono alle lei di coppia.
Ora potresti anche prendere in considerazione il fatto che potrei essere io a cercare quello che per noi può essere più consono , non ho scritto ( se hai letto bene il mio annuncio ) che chiunque può scrivermi , ho scritto chiaramente quello che io cerco (ripeto io ) , a fine annuncio ho lasciato la porta comunque aperta per eventuali domande e a chi pensa di rispecchiarsi in quello che ho scritto.
Secondo me il tuo attacco è dovuto proprio al fatto della mancanza di cervello di tanta gente qui sul sito che si spaccia come coppia quando in realtà sono sì coppia ma con lei assolutamente inconsapevole...e la tua vasta conoscenza di anni di frequentazione lo può solo confermare .
Risposta 2 : "un singolo con tutte le coppie interessanti ..." Dalla tua definizione sembra che un singolo possa scegliere tra tante coppie , ti avverto che la proporzione coppie vere e singoli è esattamente l'opposto ... perciò potrebbe comunque provare a scrivere per fare la cosa più semplice del mondo, chiedere e valutare perché comunque qualsiasi annuncio non sarà mai completo al 100%.
Avrò poi la libertà di dire in privato chi è mia moglie ? Perché per motivi di mia privacy preferisco così ? Oppure faccio un torto a qualcuno a fargli consumare un messaggio ?
Chiudo dicendo che se vuoi fare polemica non ti seguirò, se saranno domande lecite invece risponderò.
Dato che cerchi uno con sale in zucca, e ti faccio i migliori auguri perché ne avrai bisogno, sei costretto a cercarlo tu. Non è una considerazione ma un dato di fatto perché, e lo sai meglio di me, un singolo che sia etero e con sale in zucca, non ti contatterebbe mai ma, molto più probabilmente, neanche ti cerca dato che non va a cercare sui singoli. Punti sul cercarlo tu o che cerchino tua moglie che poi dirà che sei il marito e via discorrendo.
Ma a parte questo, che poi sono affari insindacabile tuoi, si sono espresse coppie "normali" e la curiosità ci sta nel sentire il parere di una coppia "particolare" , nella gestione del sito ovviamente, non mi permetterei mai di insinuare altro.
4 anni fa
A me è capitato di entrare talmente in sintonia col lui di coppia, che alla fine voleva incontrarmi da solo 😭 😄Quotato da Gifted,Quotato da cpbrava13,non credo sia così io credo che nella coppia vera il singolo deve entrare in sintonia col lui di coppia e per prima cosa deve piacere alla lei altrimenti non si gioca
A me è capitato di entrare in sintonia con un lui di coppia, siamo diventati buoni amici nei limiti posti dal gioco in sé, ci siamo incontrati per anni, senza mai invadere le nostre vite private, rispetto reciproco. Ora i due si sono lasciati ed io e lui siamo rimasti in buoni rapporti...
Se piaci a lui, ma Nn a lei, nn scopi.... C'è poco da inventarsi
4 anni fa
Sicuro? Vallo a dire ai tanti sedicenti "bull" che, quando rifiutati, se ne escono con frasi tipo..."fammi prendere un caffè con lei e vedrai che cambia idea"...come se il lui di coppia avesse lei al guinzaglio.Quotato da Lover1923,A me è capitato di entrare talmente in sintonia col lui di coppia, che alla fine voleva incontrarmi da solo 😭 😄Quotato da Gifted,
Se piaci a lui, ma Nn a lei, nn scopi.... C'è poco da inventarsi
4 anni fa
Mah, noi siamo nel mondo della trasgressione dal 2001 ... quindi qualch esperienza ce la abbiamo. I primi anni sono stati un fiume in piena di incontri, abbiamo sperimentato molto noi stessi e il nostro modo di essere coppia. E' stato un bellissimo percorso che ci ha uniti molto di più e ci ha reso molto più consapevoli. Da anni ormai viviamo una situazione di "trio stabile" MFF e questo senza che le due lei siano particolarmente saffiche. Ci siamo arrivati passando per gradi. Capita ancora di giocare con qualche singolo, che A ME piace regalare a loro. Quindi, per quanto riguarda noi, il singolo deve andare a genio a me per primo, poi ovviamente l'ultima parola è la loro.
Per noi le misure sono MOLTO importanti, ma nel senso che loro oltre i 16/17 e/o con grosse circonferenze non li reggono. Infatti mi hanno chiesto di scriverlo esplicitamente nell'annuncio.
Quindi, a meno che al singolo extra vada bene di giocare solo mani e bocca, le ragazze li preferiscono un po' sopra la norma, ma non molto. Ed è un peccato perchè a me vederle giocare con un bel cazzo grosso eccita molto.
Come seconda caratteristica fisica, amano gli uomini ALTI e possibilmente non secchi secchi.
Come ulteriore cosa amano qeulli che SORRIDONO!!! Nel 99$ dei casi i singoli mandano foto in cui sembra che siano all'esame di maturità. E sorridi santa pazienzaaaaa 🙂
Se sono anche colti è un vero plus, perchè il principale organo sessuale è il cervello, e chiacchierare amabilmente con una persona colta e che ha argomenti è un vero piacere, tra una scopata e l'altra ahahaha
Generalmente preferiamo over 40 visto che noi non siamo proprio dei bambini, ma in generale crediamo che i nostri profili sia da coppia che da trio siano piuttosto esaurienti 🙂
Per noi le misure sono MOLTO importanti, ma nel senso che loro oltre i 16/17 e/o con grosse circonferenze non li reggono. Infatti mi hanno chiesto di scriverlo esplicitamente nell'annuncio.
Quindi, a meno che al singolo extra vada bene di giocare solo mani e bocca, le ragazze li preferiscono un po' sopra la norma, ma non molto. Ed è un peccato perchè a me vederle giocare con un bel cazzo grosso eccita molto.
Come seconda caratteristica fisica, amano gli uomini ALTI e possibilmente non secchi secchi.
Come ulteriore cosa amano qeulli che SORRIDONO!!! Nel 99$ dei casi i singoli mandano foto in cui sembra che siano all'esame di maturità. E sorridi santa pazienzaaaaa 🙂
Se sono anche colti è un vero plus, perchè il principale organo sessuale è il cervello, e chiacchierare amabilmente con una persona colta e che ha argomenti è un vero piacere, tra una scopata e l'altra ahahaha
Generalmente preferiamo over 40 visto che noi non siamo proprio dei bambini, ma in generale crediamo che i nostri profili sia da coppia che da trio siano piuttosto esaurienti 🙂
4 anni fa
Ma guarda che nessuno vieta a nessuno di tentare un approccio, il problema sta nel come lo si fa.Quotato da Peccarnonnuoce,Ma mi chiedo....quando scatta la chimica se nella maggior parte dei casi non ci è permesso nemmeno di parlare?Quotato da giocarcp,Io direi in base alla chimica che una persona trasmette, poi viene tutto il resto. Ci sono persone accomodanti, che trasmettono eros. Poi ci sono gli altri. 💋 😇 💋
Bisogna tenere sempre presente che, coppie e singole, ricevono parecchi messaggi al giorno, e moltissimi sono veramente stupidi o provengono da profili altrettanto stupidi o improponibili. In virtù di questo, dare la possibilità a chiunque di esprimersi o farsi conoscere, diventa un lavoro vero e proprio che richiede tanto tempo. Chiaramente si fa selezione in base al profilo ed al messaggio iniziale.
4 anni fa
[/quote]Che bello leggere post così, stanno diventando talmente rari. Grazie 🙂[/quote]
Grazie 💋
Grazie 💋
4 anni fa
Come ti hanno detto, dipende tanto da come ma anche da perché.Quotato da Peccarnonnuoce,Ma mi chiedo....quando scatta la chimica se nella maggior parte dei casi non ci è permesso nemmeno di parlare?Quotato da giocarcp,Io direi in base alla chimica che una persona trasmette, poi viene tutto il resto. Ci sono persone accomodanti, che trasmettono eros. Poi ci sono gli altri. 💋 😇 💋
La prima domanda che dovresti farti è:
Perché potremmo essere compatibili, come posso dimostrarlo.
Dopo che ti sei risposto saprai come fare e se è il caso di farlo.
Sennò, tranne botte di culo, la stai tirando lì, a caso, senza un senso e si vede quando è così.
4 anni fa
Riassumendo quanto scritto sopra ecco i miei step..Quotato da bsxcn,Quando le coppie cercano un singolo lo fanno in base all’aspetto fisico o in base alla dotazione.
1) chi legge l'annuncio (spesso non accade)
2) educazione nel porsi
3) aspetto fisico
4) dotazione
5) sicuro di se
Arrivati al dunque ci può essere la sopresa, ovviamente da entrambe le parti, ma comunque è un primo passo.
💋 💋 Camy
4 anni fa
Ma sinceramente non ho visto molte coppie che cercano singoli, in linea generale, per ora mi è sembrato più il contrario.... Sicuramente non sarò il più bello in circolazione, ma le pretese sono un' pò eccessive o sbaglio??
4 anni fa
[quote=Lucaglia75]Si in genere si cercano coppie poi se non si trova di meglio abusano di noi poveri singolacci
Oltretutto, ripeto, molte coppie hanno delle pretese un' pò eccessive... Qui si trovano singoli e non gigolò... Altra cosa si usano molto i feedback che equivalgono a delle referenze!!!
Oltretutto, ripeto, molte coppie hanno delle pretese un' pò eccessive... Qui si trovano singoli e non gigolò... Altra cosa si usano molto i feedback che equivalgono a delle referenze!!!
4 anni fa
Grazie per avermi messo in black list... ✌️
4 anni fa
Chi o cosa dovrebbe stabilire i parametri di pretesa? Già sentita tante volte questa lamentela.....Quotato da Gibbss9][quote=Lucaglia75,Si in genere si cercano coppie poi se non si trova di meglio abusano di noi poveri singolacci
Innanzitutto bisogna partire dal presupposto che le coppie non stanno qui per una sorta di "disperazione", ma solo per realizzare delle fantasie, come fosse un gioco di coppia, ed in quanto tale, come in ogni gioco, si cercano i giocatori migliori.
Se ci mettiamo pure la regola della domanda e dell'offerta, si evince che tutte le coppie (vere) presenti sul sito hanno una possibilità in più per cercare chi sia di maggior gradimento, sotto tutti i punti di vista.
4 anni fa
Se l'hai già sentita vuol dire che forse siamo in tanti a pensarla così.... Ma se vi va bene porre paletti, in molti casi assurdi, per incontrare la gente fate pure.... Ma la cosa bella è che molte coppie si lamentano che non trovano persone adatte... Mah?!?Quotato da Cpleifantastica][quote=Gibbss9,
Chi o cosa dovrebbe stabilire i parametri di pretesa? Già sentita tante volte questa lamentela.....
Innanzitutto bisogna partire dal presupposto che le coppie non stanno qui per una sorta di "disperazione", ma solo per realizzare delle fantasie, come fosse un gioco di coppia, ed in quanto tale, come in ogni gioco, si cercano i giocatori migliori.
Se ci mettiamo pure la regola della domanda e dell'offerta, si evince che tutte le coppie (vere) presenti sul sito hanno una possibilità in più per cercare chi sia di maggior gradimento, sotto tutti i punti di vista.
4 anni fa
La proporzione tra coppie e singoli è di circa 1/20, se elimini tutte le coppie che non cercano singoli la forbice si allarga....per 3 o 4 singoli che incontrano ce ne sono 16/17 che non concludono nulla, sfogando le loro frustrazioni sui forum. Il fatto che il numero di muri del pianto sia alto, non è garanzia che una lamentela abbia un fondo di verità.Quotato da Gibbss9][quote=Cpleifantastica,
Se l'hai già sentita vuol dire che forse siamo in tanti a pensarla così.... Ma se vi va bene porre paletti, in molti casi assurdi, per incontrare la gente fate pure.... Ma la cosa bella è che molte coppie si lamentano che non trovano persone adatte... Mah?!?
Come già detto, i "paletti" servono a stabilire chi sia giusto per i giochi di ognuno...il fatto che molti singoli di paletti non ne abbiano sta solo a significare che si tratta di disperati che cercano di sparare sul mucchio, con la tecnica del "'ndo cojio cojio", ma poi si scontrano con la dura realtà della selezione, che li vede sistematicamente fuori da ogni gara.
Ed ecco che poi si arriva a sputare veleno sui forum 😜
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.