Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano singoli

934 interventi
4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Cpleifantastica][quote=Gibbss9,

La proporzione tra coppie e singoli è di circa 1/20, se elimini tutte le coppie che non cercano singoli la forbice si allarga....per 3 o 4 singoli che incontrano ce ne sono 16/17 che non concludono nulla, sfogando le loro frustrazioni sui forum. Il fatto che il numero di muri del pianto sia alto, non è garanzia che una lamentela abbia un fondo di verità.
Come già detto, i "paletti" servono a stabilire chi sia giusto per i giochi di ognuno...il fatto che molti singoli di paletti non ne abbiano sta solo a significare che si tratta di disperati che cercano di sparare sul mucchio, con la tecnica del "'ndo cojio cojio", ma poi si scontrano con la dura realtà della selezione, che li vede sistematicamente fuori da ogni gara.
Ed ecco che poi si arriva a sputare veleno sui forum 😜
Non è il mio caso.... Semplicemente esprimo un' opinione, inoltre molte coppie si lamentano delle altre coppie... Per cui questo ti da un' ulteriore conferma... Neghiamo anche questo?? Senza considerare l'ipocrisia che si percepisce in molti annunci di coppie ✌️✌️✌️ Non mi piango addosso, ma dico e vedo che molta gente complica le cose!!

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Gibbss9][quote=Cpleifantastica,

Non è il mio caso.... Semplicemente esprimo un' opinione, inoltre molte coppie si lamentano delle altre coppie... Per cui questo ti da un' ulteriore conferma... Neghiamo anche questo?? Senza considerare l'ipocrisia che si percepisce in molti annunci di coppie ✌️✌️✌️ Non mi piango addosso, ma dico e vedo che molta gente complica le cose!!
In pratica vorresti dire tu alle coppie cosa devono cercare, come si devono porre, e soprattutto, a chi la devono dare? Siamo alla follia!!!! Evidentemente fai parte della massa che credeva di trovarsi al supermarket del sesso..."mi iscrivo, metto due foto del cazzo, e la prima coppia formata da lei troia e lui cornuto, mi contatta, mi ospita a casa propria, e mi fa anche trovare la cena, con dolce, amaro e caffè...e se fumo, anche le sigarette" 🤦

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -

In pratica vorresti dire tu alle coppie cosa devono cercare, come si devono porre, e soprattutto, a chi la devono dare? Siamo alla follia!!!! Evidentemente fai parte della massa che credeva di trovarsi al supermarket del sesso..."mi iscrivo, metto due foto del cazzo, e la prima coppia formata da lei troia e lui cornuto, mi contatta, mi ospita a casa propria, e mi fa anche trovare la cena, con dolce, amaro e caffè...e se fumo, anche le sigarette" 🤦
Forse ho scritto in un' altra lingua a mia insaputa.... Ripeto.... Sto esprimendo una mia considerazione, non voglio imporre a nessuno la mia visione delle cose... Infatti difficilmente molesto le coppie con insulti o quant' altro!!!! Allora eliminiamo anche i forum??? Ma soprattutto non ho mai pensato a quello roba che tu hai scritto.... Oltretutto, nel mio profilo, del mio cazzo ci saranno 3 foto a dir tanto!!! Meno ipocrisia e più coerenza!!!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da sognobiondo,
Che bello leggere post così, stanno diventando talmente rari. Grazie 🙂
Grazie 💋[/quote]complimenti x il vostro profilo[/quote]

Grazie

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -

Forse ho scritto in un' altra lingua a mia insaputa.... Ripeto.... Sto esprimendo una mia considerazione, non voglio imporre a nessuno la mia visione delle cose... Infatti difficilmente molesto le coppie con insulti o quant' altro!!!! Allora eliminiamo anche i forum??? Ma soprattutto non ho mai pensato a quello roba che tu hai scritto.... Oltretutto, nel mio profilo, del mio cazzo ci saranno 3 foto a dir tanto!!! Meno ipocrisia e più coerenza!!!
Allora illumina noi e tutto il forum...cosa intendi per "troppe pretese"? Ricordiamo che tempo fa un altro utente (poi giustamente bannato) tentò di esprimere lo stesso concetto dicendo che esistono coppie con le lei che sembrano degli scaldabagno e si permettono di cercare singoli fisicati...volevi dire questo?
E poi, dove sarebbe l'ipocrisia, e dove l'incoerenza?
Noi non siamo certamente una coppia "top", forse neanche di mezza classifica, ma, coerentemente a ciò che abbiamo scritto, giochiamo solo nel momento in cui si presenta l'opportunità, sotto forma di singolo o singoli, che riescono ad entrare in sintonia con le nostre ricerche ( o paletti che dir si voglia), a conferma di questo abbiamo un numero molto risicato sia di amicizie che di feedback.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -

Allora illumina noi e tutto il forum...cosa intendi per "troppe pretese"? Ricordiamo che tempo fa un altro utente (poi giustamente bannato) tentò di esprimere lo stesso concetto dicendo che esistono coppie con le lei che sembrano degli scaldabagno e si permettono di cercare singoli fisicati...volevi dire questo?
E poi, dove sarebbe l'ipocrisia, e dove l'incoerenza?
Noi non siamo certamente una coppia "top", forse neanche di mezza classifica, ma, coerentemente a ciò che abbiamo scritto, giochiamo solo nel momento in cui si presenta l'opportunità, sotto forma di singolo o singoli, che riescono ad entrare in sintonia con le nostre ricerche ( o paletti che dir si voglia), a conferma di questo abbiamo un numero molto risicato sia di amicizie che di feedback.
Classico esempio, frase tipo " noi non vogliamo singoli" poi buon parte dei feedback sono riconducibili a singoli... Poi fisicamente non ho mai dato giudizi... Quindi continuate a mettermi in bocca cose mai dette dal sottoscritto!!! Oppure :" noi delle bellezza non ce ne frega" poi sappiamo perfettamente che l' aspetto fisico è un paletto posto dal 99.99% delle coppie/ singole di questo sito... Direi che non ho espresso lo stesso concetto di nessun' altro... Dopodiché divertitevi come più vi aggrada!! Io ritengo di avere una missione personale e cerco di portarla a termine... Far godere il maggior numero possibile di donne 😊😊😊

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -

Classico esempio, frase tipo " noi non vogliamo singoli" poi buon parte dei feedback sono riconducibili a singoli... Poi fisicamente non ho mai dato giudizi... Quindi continuate a mettermi in bocca cose mai dette dal sottoscritto!!! Oppure :" noi delle bellezza non ce ne frega" poi sappiamo perfettamente che l' aspetto fisico è un paletto posto dal 99.99% delle coppie/ singole di questo sito... Direi che non ho espresso lo stesso concetto di nessun' altro... Dopodiché divertitevi come più vi aggrada!! Io ritengo di avere una missione personale e cerco di portarla a termine... Far godere il maggior numero possibile di donne 😊😊😊
Di fatto non hai risposto alla domanda...quali sarebbero queste pretese troppo alte?

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -

Di fatto non hai risposto alla domanda...quali sarebbero queste pretese troppo alte?
Ho già risposto, ma sarò ancora più esplicito... Dotazione di un certo tipo, fisico scolpito, capacità da Rocco Siffredi, posto per ospitare 5 stelle, non deve essere banale, livello culturale da Oxford, che abbia 20.000 feedback e neanche troppo recenti, che abbia un profilo vip magari con foto ultra accattivanti... Vado avanti???

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -

Ho già risposto, ma sarò ancora più esplicito... Dotazione di un certo tipo, fisico scolpito, capacità da Rocco Siffredi, posto per ospitare 5 stelle, non deve essere banale, livello culturale da Oxford, che abbia 20.000 feedback e neanche troppo recenti, che abbia un profilo vip magari con foto ultra accattivanti... Vado avanti???
E dove sarebbe il problema? Scusa se te lo chiedo.
Credo che molti singoli abbiano un problema cognitivo: non hanno mai avuto una donna a cui tenevano molto con cui hanno fatto "fantasie".
Quando voi singoli avete una fantasia mentre ve lo menate sotto la doccia, avete fantasie con donne brutte? Normale che una coppia che ha fantasie le abbia per singoli belli. Non dico fotomodelli, ma tendenzialmente più belli che brutti.
Nelle fantasie di una coppia inoltre ci sono tutti gli stilemi classici delle "fantasie" quindi oltre che bello dovrebbe essere portatore di fascino, ed è indubbio che cultura e disponibilità economica facciano parte del fascino di ogni uomo, forse anche più della bellezza fisica.
Aggiungiamo che un maschio accetta di condividere la sua donna, la madre dei suoi figli, la donna con cui ha progettato di trascorrere tutta la vita ed è abbastanza normale che desideri farlo con un uomo che sia in grado di dare alla moglie il meglio. Non sottovalutate mai il ruolo del marito nella scelta di un singolo. L'ultima parola l'ha la moglie, ma la prima feroce selezione la fanno i mariti.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da sognobiondo][quote=Gibbss9,

E dove sarebbe il problema? Scusa se te lo chiedo.
Credo che molti singoli abbiano un problema cognitivo: non hanno mai avuto una donna a cui tenevano molto con cui hanno fatto "fantasie".
Quando voi singoli avete una fantasia mentre ve lo menate sotto la doccia, avete fantasie con donne brutte? Normale che una coppia che ha fantasie le abbia per singoli belli. Non dico fotomodelli, ma tendenzialmente più belli che brutti.
Nelle fantasie di una coppia inoltre ci sono tutti gli stilemi classici delle "fantasie" quindi oltre che bello dovrebbe essere portatore di fascino, ed è indubbio che cultura e disponibilità economica facciano parte del fascino di ogni uomo, forse anche più della bellezza fisica.
Aggiungiamo che un maschio accetta di condividere la sua donna, la madre dei suoi figli, la donna con cui ha progettato di trascorrere tutta la vita ed è abbastanza normale che desideri farlo con un uomo che sia in grado di dare alla moglie il meglio. Non sottovalutate mai il ruolo del marito nella scelta di un singolo. L'ultima parola l'ha la moglie, ma la prima feroce selezione la fanno i mariti.
Che mi sembrano un' pò troppe pretese, poi io continuerò a vivere lo stesso!! Ne ho solo citate alcune... Ma ripeto il problema per me è l' ipocrisia di molte coppie....

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Wepassion][quote=Peccarnonnuoce,

Stai sottovalutando i gusti di ognuno. Non esiste il profilo perfetto e il profilo super che piace a tutti. Ogni profilo ha le sue chance. Bisogna solo giocarsele bene. E vale per i singoli, certo, ma anche per le coppie. Ti sembra che ci siano solo profili di coppie super mega?
Leggetevi un' pò di annunci di coppie, poi mi fate sapere!!

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Scusate, ma questo non è un "lavoro", è uno splendido gioco. Se ho un collega bruttino, magari anche antipatico e va be' pazienza, me ne faccio una ragione. Ma qui si gioca, si fa sesso per puro divertimento, quindi l'uomo che incontro mi deve piacere, questo non vuol dire che deve essere necessariamente "mister universo", ma deve aver un bel fisico curato, una bella dotazione, insomma mi deve intrigare. Poi noni interessa se ha 4 lauree, il Ferrari e un mega conto in banca. Se ha un'utilitaria va bene lo stesso 😉💋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da Peccarnonnuoce][quote=Wepassion,

facciamo un esempio concreto... io non sono super in nulla, nessuna dotazione particolare, nessuna bellezza mozzafiato, nessun fisico scolpito.... secondo voi, un profilo come il mio, può risultare appetibile o no?
Tu non hai un brutto profilo ed anche la tua figura è ok.
Se avessi scritto a noi ci avrebbe dato fastidio la tua frequentazione dei car sex che è un po' in contraddizione con l'affermazione che fai più sotto in questo thread che ti piacerebbe coltivare il lato umano. Purtroppo, magari sbaglio, se uno ha la passione per i caraex è interessato esclusivamente a "ficcare" e mi faccio l'idea che per lui "ogni buco è trincea"
Quindi dal mio punto di vista il tuo sarebbe un profilo contraddittorio, e questo me lo farebbe scartare.
Hai una passione per la cucina, e la cucina è CULTURA. Anzi, probabilmente è la prima forma di cultura umana visto che c'è chi sostiene che l'uomo è una scimmia che ha imparato a cucinare.
Cosa c'entra la cultura, il piacere di scoprire il lato umano delle persone col carsex? Probabilmente sbagliamo noi, ma, sembra brutto dirlo, devi targettizzare il tuo marketing. Se vuoi "vendere" una station wagon punterai a famiglie numerose e patiti dello sport oltre che qualche commesso viaggiatore 😄 ....

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Wepassion][quote=Gibbss9,

Per fare che? Per constatare che ognuno ha la libertà di scrivere cosa gli piace e cosa no? Ma meno male😂
No per capire quello che sto dicendo... ✌️

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
Scusate, ma questo non è un "lavoro", è uno splendido gioco. Se ho un collega bruttino, magari anche antipatico e va be' pazienza, me ne faccio una ragione. Ma qui si gioca, si fa sesso per puro divertimento, quindi l'uomo [...]
Va bene... Però la questione sta nel fatto che qui non si fa coincidere la domanda con l' offerta... Non i gusti personali ma molti molti paletti, talvolta assurdi, posti da molte coppie...

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -

Ti potremmo fare la lista dei profili anche di singoli che dicono tutto ed il suo contrario....a fronte di profili di coppie che cercano quello che scrivi tu ce ne sono moltissimi che invece sono equilibrati e molto accattivanti. Varietà
Sicuramente, ma l' argomento é " coppie che cercano singoli" per cui mi attengo, il più possibile, alla discussione....

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da Wepassion][quote=sognobiondo,

Ma che vuol dire? Cioè dire che chi ama fare carsex voglia solo ficcare è davvero poco carino e anche piuttosto sgarbato, perdonateci. È bello scrivere opinioni ma senza dare giudizi sui gusti altrui. Grazie
Io dico l'impressione che fa A NOI. Non è un giudizio morale sulla persona, ma sulla impressione che fa a noi un comportamento. Tutto qui...

Probabilmente lui è una persona migliore di noi, ma siccome siamo qui per giocare e l'offerta è enorme, salteremmo lui e andremmo oltre.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -

E infatti si parlava anche di profili di coppie che cercano singoli non solo come hai descritto tu.
Ma io ho parlato di coppie fin dall' inizio... Infatti la discussione é coppie che cercano singoli, poi voi avete tirato fuori i singoli... Ripeto, la mia è un' opinione personale, purtroppo suffragata dai fatti.. Ovviamente non siamo tutti uguali..

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Peccarnonnuoce][quote=sognobiondo,

Io sono nuovo e ho ancora poca esperienza e il confronto con altre persone non può che farmi crescere.
In effetti se mi proponessero un last in car sex direi subito di no, ma non pensavo potesse essere inteso in questo modo.

Ognuno di noi ha fatto sesso in macchina con una donna/ragazza di cui era innamorato, quindi sulla base di questo non ho associato all'auto una mera azione meccanica senza "sentimento" ma semplicemente una location alternativa.
Grazie per avermi evidenziato questo aspetto!
L' importante è che ci sia il consenso da parte di tutti i protagonisti... Poi di criminale in questi rapporti non c'è nulla!!!

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -

Ok l'intento è fare polemica e buttarla in caciara. Non è un gioco che ci diverte. Peccato, poteva essere un topic molto utile
Va bè allora eliminiamo i forum, così azzeriamo la caciara ok??

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.