Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano singoli

934 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 15.09.2021 -
Sapersi mettere in gioco..
Rispettando il contesto seppur libertino

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Mastersex96,
A me è capitato che le coppie mi scrivessero, dopo qualche messaggio spariscono, per questa tipologia è successo proprio ieri.
Altre coppie che ti organizzano l'appuntamento e poi spariscono, di conseguenza butti il tempo che avresti potuto [...]
Guarda che nessuno ti vieta di essere selettivo.
Basta approfondire e sincerarsi prima di un appuntamento🤷‍♂️

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Mastersex96,
Quotato da XHunerXP,

Il punto è che io non sono quel tipo di singolo che scrivere a tambur battente. Sono le cp che scrivono direttamente
Appunto, dato che ti cercano come il pane, cerca di essere più selettivo nello scegliere chi incontrare🤷‍♂️
Vuoi levarti di mezzo i fake, gli inconcludenti, i rompiscatole?
Seleziona bene!
Se prendi una sola da una coppia con la quale non hai neanche fatto una chiacchierata o videochiamata, accettando un appuntamento, la colpa è della tua ingenuità.
Lo sappiamo che ci sono fake, cazzari, e di ogni, sta a noi saper scremare.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Mastersex96,
Quotato da XHunerXP,

Il punto è che io non sono quel tipo di singolo che scrivere a tambur battente. Sono le cp che scrivono direttamente
Quando ti scrivono gli richiedi la foto del viso ? O meglio ancora , visto che ormai è fattibile gratuitamente ed in perfetto anonimato , una videochiamata?
PS . XHunerxp mi ha preceduto 😄 chiedo venia 😇

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Mastersex96,

Quando ti scrivono gli richiedi la foto del viso ? O meglio ancora , visto che ormai è fattibile gratuitamente ed in perfetto anonimato , una videochiamata?
PS . XHunerxp mi ha preceduto 😄 chiedo venia 😇
Personalmente, se dopo qualche messaggio c'è un interesse palese da entrambe le parti, una videochiamata viene spontanea.
Tutti, se veramente interessati, hanno voglia di andare oltre la foto che, tranne come presentazione iniziale, lascia il tempo che trova.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Maximo01,
Ma qua tante se la menano pensando di averla d'oro.. O fanno gli altezzosi entrambi.. Che tristezza
Ma perché pensavi che qui fosse il paradiso terrestre? Tutti perfetti in armonia reciproca?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Maximo01,
Ma no non quello.. Ma è un sito per un certo tipo di cosa non per vedere chi sale più in alto
Lo so, hai ragione, ma questa è la differenza tra teoria e pratica.
Che ci vuoi fare🤷‍♂️ se ne prende atto e si spiccia qualche vaffa da distribuire coscienziosamente

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Maximo01,
Ma qua tante se la menano pensando di averla d'oro.. O fanno gli altezzosi entrambi.. Che tristezza
Esattamente quello che succede quando sei in giro, al bar, in un pub, in disco, ecc...pensavi di iscriverti qui e trovare troie in calore che non aspettano altro che te?

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Maximo01,
Esattamente quello che succede quando sei in giro, al bar, in un pub, in disco, ecc...pensavi di iscriverti qui e trovare troie in calore che non aspettano altro che te?

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Maximo01,
Questo hai scritto... è abbastanza chiaro!
Se non te la danno significa che se la tirano...se non ti considerano, magari perché non rientri nei loro gusti, fanno gli altezzosi.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2019 -
Quotato da Maximo01,
Questo hai scritto... è abbastanza chiaro!
Se non te la danno significa che se la tirano...se non ti considerano, magari perché non rientri nei loro gusti, fanno gli altezzosi.
Sono d'accordo qui non ci sono troie a pagamento, e credo sia anche giusto che facciano selezione a seconda i gusti, ma non bisogna mai dimenticare l'educazione, capisco che noi singoli siamo molti e alcuni pesanti, ma non siamo tutti uguali, quindi un minimo di sensibilità per chi non è invadente ed educato...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2022 -
Quotato da giocarcp,
Io direi in base alla chimica che una persona trasmette, poi viene tutto il resto. Ci sono persone accomodanti, che trasmettono eros. Poi ci sono gli altri. 💋 😇 💋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2022 -
Sicuramente ci vuole rispetto e sensibilità.. ma esser arroganti o pretenziosi, poi ci vuole il sorriso perché si può esser belli ma se sei acido e vanitoso non serve…

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da collymare,
Quotato da Coppia4050,

E comunque uno nel proprio annuncio scrive quello che vuole e agisce come meglio crede, senza dover render conto a nessuno.
ma va? e chi ha detto il contrario?
il fatto è la contraddizione tra cerca e non cerca
e da lì si generano i fraintendimenti
Stare nella sezione "coppie che cercano singoli" è determinato solo dalla spunta di una casella, può essere voluta la cosa o accidentale.
Nel dubbio basta leggere il profilo ed attenersi a quello...non è difficile.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da collymare,

Stare nella sezione "coppie che cercano singoli" è determinato solo dalla spunta di una casella, può essere voluta la cosa o accidentale.
Nel dubbio basta leggere il profilo ed attenersi a quello...non è difficile.
Anche rimuovere la spunta sbagliata sulla casella, non è difficile, anzichè urlare NO SINGOLI,
Inoltre la voce coppia per singoli è forse la più importante infatti è riservata solo ai vip, e il motore di ricerca serve per snellire certi passaggi a monte, e per evitare di doversi leggere centinaia di profili inutilmente.
In fase di ricerca è solo riservata ai vip, ma in fase di iscrizione, ogni coppia può selezionarla, così come la casella "carsex". Ad ogni modo, solitamente, il "no singoli" scritto a caratteri cubitali (o urlato), è una conseguenza degli assalti ricevuti da chi i profili non li legge neanche per sbaglio.
C'è poi da dire che il "no singoli" nel 99% dei casi, è scritto al primo rigo...quindi risulta inutile continuare nella lettura.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2022 -
Nel primo step, su Telegram, Valutiamo tutto, a cominciare dal viso, ma sono molto importanti aspetto estetico/Fisico e dotazione.
Se riscontriamo una gradevolezza ed il giusto intrigo già a primo impatto visivo, allora approfondiamo di più.
Un singolo che abbia una cultura trasgressiva molto cerebrale è sicuramente meglio di uno che pensa sono a fare ginnastica sessuale.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 30.03.2022 -

Va beh, anche il "maturi, ma giovanili" fa ridere, ormai lo trovi in tutti i profili delle coppie over e spesso la lei è "bellissima".... 😏😏 Va beh.... [/quote]

Ho 48 anni e se qualcuno mi dicesse che sono una donna giovanile lo prenderei come un insulto. Non sono né giovane né giovanile. Amen. Però "bellissima" è un'altra cosa, magari lei è bellissimamente una donna di mezza età, alcune ci sono eh. Certo anche nel caso delle coppie dirsi da sé che si è belli fa ridere, ne convengo. Ma i profili a volte li scrivono i mariti innamorati che ci vedono bellissime anche se siamo ...ehm... un po' meno che bellissime...perdonateglielo 😄.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da SeductionStyle,
Qua dentro sto leggendo più lamentele che consigli
E logico che in una coppia chi sceglie il singolo è soprattutto la donna
Ed è anche logico che guardano maggiormente il fisico e la dotazione
Io ho avuto diversi incontri con coppie ed è vero ch [...]
Concordo pienamente sopratutto su chi non legge e scrive.. Esempio: noi abbiamo scritto che caffè, aperitivi ecc li prendiamo solo con Bull che già conosciamo.. Ma niente.. Giornalmente ricevo msg.. Ci conosciamo di fronte ad un bicchiere di bollicine? 😄

Ciao camy💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Perseverance86,
Con tutto il rispetto ma alcune coppie sono un po’ schizzinose e pretenziose. Basta leggere gli annunci per rendersi conto.
Poi le metti alla prova e le aspettative sono al di sotto delle attese.
È la mia opinione personale dopo aver avuto qualche [...]
Potresti argomentare su cosa intendi per pretenziose e schizzinose?
Magari anche facendo un esempio vissuto su come le hai messe alla prova e su cosa non sono state all'altezza rispetto le aspettative?
Almeno si capiscono anche i vari punti di vista.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.06.2020 -
Quotato da MasonCharlie,
Noi coppia giochiamo alla pari , non accettiamo questi singoli sfigati perché non hanno le palle di farsi un partner...
C'è anche chi sta bene da single, certo non è facile avere opportunità con coppie o singole, tra singoli fidanzati o sposati ecc. Ma comunque c'è una certa libertà non indifferente..

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.