4 anni fa
Soprattutto quelli che fanno il copia e incolla del loro stesso annuncio.Quotato da Gibbss9,Una cosa potrebbero evitare i singoli, scrivere messaggi a cazzo sempre e comunque, così magari le coppie sarebbero più invogliate a cercarsi i singoli..Quotato da Leileonessa2,
😂😂😂😂
Non sempre è così.
A volte sono i singoli che sembrano che sono al supermercato... Scelgono la più bella, la più figa.... Ma a volte l'apparenza inganna...
Siccome loro non leggono gli annunci delle coppie, sono convinti che anche le coppie non leggono il loro? 🤔😂😂
Noi leggiamo tutti gli annunci.
Dopo guardiamo le foto e infine se hanno feedback....
Chi scrive che non ne vuole perché non sono su TripAdvisor, secondo me, non vogliono che si sappi la verità.... Che sono dei tirapacchi o MDF? 😂😂😂
4 anni fa
perQuotato da Leileonessa2,Soprattutto quelli che fanno il copia e incolla del loro stesso annuncio.Quotato da Gibbss9,
Una cosa potrebbero evitare i singoli, scrivere messaggi a cazzo sempre e comunque, così magari le coppie sarebbero più invogliate a cercarsi i singoli..
Siccome loro non leggono gli annunci delle coppie, sono convinti che anche le coppie non leggono il loro? 🤔😂😂
Chi scrive che non ne vuole perché non sono su TripAdvisor, secondo me, non vogliono che si sappi la verità.... Che sono dei tirapacchi o MDF? 😂😂😂
I feedback contano ma fino ad un certo punto, perché ogni incontro è diverso dal precedente come anche il rapporto che si genera tra le persone!!! Secondo me.... Non si può guardare unicamente il numero di feedback oppure quanto sono recenti.. Tante coppie scivolano su queste bucce di banana, però di contro i singoli potrebbero avere un' approccio diverso o meno molesto!! Noto che si sbaglia su entrambi i fronti... Poi ognuno è libero di scegliere come gestire meglio il proprio profilo, sicuramente i tirapacchi ci sono anche su questo sito e andrebbero stigmatizzati con dei giudizi ad doc, che siano coppie o singoli... Ma questo è il mio pensiero 🙂 🙂
4 anni fa
Minchia davvero!!!!Quotato da Henry_Dante,"Per le coppie è come andare a fare shopping , per i singoli è come andare a fare un colloquio di lavoro " (Cit.Anonimo) 😇
4 anni fa
😇 😇 😇Quotato da bandao,Minchia davvero!!!!Quotato da Henry_Dante,"Per le coppie è come andare a fare shopping , per i singoli è come andare a fare un colloquio di lavoro " (Cit.Anonimo) 😇
4 anni fa
Quotato da duediquori,😇 😇 😇Quotato da bandao,
Minchia davvero!!!!
4 anni fa
Purtroppo il nuovo metodo di lasciare feedback non permette di far sapere agli altri chi è il tirapacchi.Quotato da Gibbss9,perQuotato da Leileonessa2,
Soprattutto quelli che fanno il copia e incolla del loro stesso annuncio.
I feedback contano ma fino ad un certo punto, perché ogni incontro è diverso dal precedente come anche il rapporto che si genera tra le persone!!! Secondo me.... Non si può guardare unicamente il numero di feedback oppure quanto sono recenti.. Tante coppie scivolano su queste bucce di banana, però di contro i singoli potrebbero avere un' approccio diverso o meno molesto!! Noto che si sbaglia su entrambi i fronti... Poi ognuno è libero di scegliere come gestire meglio il proprio profilo, sicuramente i tirapacchi ci sono anche su questo sito e andrebbero stigmatizzati con dei giudizi ad doc, che siano coppie o singoli... Ma questo è il mio pensiero 🙂 🙂
Siamo riusciti a lasciarne uno per puro caso. Lui si è difeso, ma noi abbiamo le prove che sapeva che fosse una mini gang 😂😂😂
4 anni fa
Certo, purtroppo mi sto accorgendo che molta gente su questo sito non riesce a mantenere dei rapporti di fiducia, per non parlare dei mercenari... Infatti mi muovo più nei club.. Voi organizzate delle gang in casa??Quotato da Leileonessa2,Purtroppo il nuovo metodo di lasciare feedback non permette di far sapere agli altri chi è il tirapacchi.Quotato da Gibbss9,per
Siamo riusciti a lasciarne uno per puro caso. Lui si è difeso, ma noi abbiamo le prove che sapeva che fosse una mini gang ð???ð???ð???
4 anni fa
Noi non ospitiamo. Ma sono i singoli a trovare il motel giusto.Quotato da Gibbss9,Certo, purtroppo mi sto accorgendo che molta gente su questo sito non riesce a mantenere dei rapporti di fiducia, per non parlare dei mercenari... Infatti mi muovo più nei club.. Voi organizzate delle gang in casa??Quotato da Leileonessa2,
Purtroppo il nuovo metodo di lasciare feedback non permette di far sapere agli altri chi è il tirapacchi.
Siamo riusciti a lasciarne uno per puro caso. Lui si è difeso, ma noi abbiamo le prove che sapeva che fosse una mini gang ð???ð???ð???
La prossima gang, speriamo di trovare anche una coppia con lei bsx, così il gioco è più interessante......
E cmq non ne facciamo molte.
Diamo la precedenza ai singoli già conosciuti, sappiamo che sono una garanzia. Poi ne cerchiamo altri nuovi, sperando sempre di trovare gente affidabile e seria
4 anni fa
Ho capito... L' affidabilità é un requisito che porta sempre dei vantaggi, ma purtroppo non viene considerato da molte persone... Infatti sul mio annuncio l'ho specificato appositamente!!! Comunque mi piacerebbe incontrarvi di persona, magari in futuro ci sarà l' occasione... Chissà??!? 🙂Quotato da Leileonessa2,Noi non ospitiamo. Ma sono i singoli a trovare il motel giusto.Quotato da Gibbss9,
Certo, purtroppo mi sto accorgendo che molta gente su questo sito non riesce a mantenere dei rapporti di fiducia, per non parlare dei mercenari... Infatti mi muovo più nei club.. Voi organizzate delle gang in casa??
La prossima gang, speriamo di trovare anche una coppia con lei bsx, così il gioco è più interessante......
E cmq non ne facciamo molte.
Diamo la precedenza ai singoli già conosciuti, sappiamo che sono una garanzia. Poi ne cerchiamo altri nuovi, sperando sempre di trovare gente affidabile e seria
4 anni fa
Buongiorno, noi il 17 maggio siamo a Cefalù un bel singolo dotato di cazzo e soprattutto cervello,dai 30 ai 40 libero e ospitale,massima serietà,
4 anni fa
che fortuna...Quotato da Dagobert,Io tempo fa sono stato contattato da una coppia,mi hanno detto che essendo bsex e mini dotato ero adatto a loro,ci siamo incontrati e ho scoperto che dovevo soddisfare lui mentre lei guardava
4 anni fa
Azz addirittura un
4 anni fa
BOOOOOMQuotato da lentoviolento21,Non credo esistano realmente qui dentro
4 anni fa
Forse perché, nonostante l'educazione, si capisce dal messaggio che non hai letto il loro profilo...magari non è in sintonia col tuo.Quotato da Maximo01,Anche scrivi educato ti mandano a cagare le coppie.. Vai a capire perché
4 anni fa
Sicuramente!!!! In un solo mese hai già capito tutto. 👍Quotato da Maximo01,Anche se cercano singoli rispondono male. Probabilmente sono fake
4 anni fa
Perché l'educazione è la base.Quotato da Maximo01,Anche scrivi educato ti mandano a cagare le coppie.. Vai a capire perché
Poi bisogna vedere cosa uno scrive, perché lo scrive, in base a cosa lo scrive e chi lo scrive.
È abbastanza intuitivo non trovi?🤷♂️
4 anni fa
Se succede a uno o a cento, cosa cambia?Quotato da MRWrong2,Coppie che chiedono le foto del viso ma ti cancellano uguale perché non sei "bello di viso " per loro. A quanti succede?
Se mandi la foto pensi che ti sia dovuta una conoscenza?
4 anni fa
Ordunque , la prima cosa che mi viene da pensare è il perché ad una richiesta di foto da parte di sconosciuti , e possibili millantatori , eseguite 😮
La seconda che mi chiedo è se avete un inconscio istinto masochista nel collezionare insulti ed offese 😮
La seconda che mi chiedo è se avete un inconscio istinto masochista nel collezionare insulti ed offese 😮
4 anni fa
Vabbè, c'è chi si fa bastonare sui reni per godere, perché non fare altro 🤷♂️Quotato da Henry_Dante,Ordunque , la prima cosa che mi viene da pensare è il perché ad una richiesta di foto da parte di sconosciuti , e possibili millantatori , eseguite 😮
La seconda che mi chiedo è se avete un inconscio istinto masochista nel collezionare insulti ed o [...]
4 anni fa
Non è una cosa tanto brutta, si chiama "selezione".Quotato da MRWrong2,Coppie che chiedono le foto del viso ma ti cancellano uguale perché non sei "bello di viso " per loro. A quanti succede?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.