4 anni fa
Allora non hai capito quello che ho scritto fin ad ora... Comunque no problem...Per l' ennesima volta HO SOLO ESPRESSO UN' OPINIONE !!!Quotato da Wepassion][quote=Gibbss9,
I forum non sono sinonimo di caciara ma spazi di condivisione in cui tutti leggono e scrivono. È una cosa diversa. Tu vuoi aver ragione per forza. Ok hai ragione. Va bene così
4 anni fa
Esattamente a noi fa quell'effetto. Che sia legittimo e che a moltissimi piaccia così è assolutamente pacifico. Avevamo una coppia di amici, lei magistrato e lui primario, che adoravano il gioco in cui lei si fingeva prostituta nelle piazzole per camionisti sulla autostrada e si faceva anche pagare. Tutto è legittimo ed anche bellissimo se consapevole e concordato.Quotato da Peccarnonnuoce][quote=Gibbss9,
Assolutamente, nulla di criminale.. ma pensandoci bene, lo specificare di essere interessati a quella pratica può effettivamente lasciare ad intendere ad un incontro mordi e fuggi in un parcheggio buio. Peraltro offerta che rifiuterei senza indugio alcuno!
A noi il carsex dà l'idea di un incontro con persone totalmente sconosciute, quindi potenzialmente pericolose. E per noi il pericolo non è eccitante. Ma non è un giudizio assoluto. È relativo a quel che piace a noi.
4 anni fa
I gusti non li discuto... Ma rimane una vostra impressione, perché di fatto a livello giuridico non ci sono problemi... Poi quella amica vostra evidentemente amava il rischio, perché sarebbe stata passibile di denuncia!!Quotato da sognobiondo][quote=Peccarnonnuoce,
Esattamente a noi fa quell'effetto. Che sia legittimo e che a moltissimi piaccia così è assolutamente pacifico. Avevamo una coppia di amici, lei magistrato e lui primario, che adoravano il gioco in cui lei si fingeva prostituta nelle piazzole per camionisti sulla autostrada e si faceva anche pagare. Tutto è legittimo ed anche bellissimo se consapevole e concordato.
A noi il carsex dà l'idea di un incontro con persone totalmente sconosciute, quindi potenzialmente pericolose. E per noi il pericolo non è eccitante. Ma non è un giudizio assoluto. È relativo a quel che piace a noi.
4 anni fa
Non lo faremmo mai in un parcheggio... per noi è squallido, poco intimo, pericoloso.Quotato da Lucaglia75][quote=sognobiondo,be nn per forza deve essere con sconosciuti, magari vi date appuntamento con persone che già conoscete
Ma, ripeto, è come lo viviamo noi... perché mai dovrei andare in un parcheggio invece che in un bel locale, al ristorante, al limite in piazza Duomo? Perché dovremmo scegliere un parcheggio???
4 anni fa
Questione di gusti...Quotato da sognobiondo][quote=Lucaglia75,
Non lo faremmo mai in un parcheggio... per noi è squallido, poco intimo, pericoloso.
Ma, ripeto, è come lo viviamo noi... perché mai dovrei andare in un parcheggio invece che in un bel locale, al ristorante, al limite in piazza Duomo? Perché dovremmo scegliere un parcheggio???
4 anni fa
Ovviamente ...Quotato da Gibbss9][quote=sognobiondo,
Questione di gusti...
4 anni fa
Almeno su questo ci siamo capiti😉😉Quotato da sognobiondo][quote=Gibbss9,
Ovviamente ...
4 anni fa
Realisticamente è un concorso di colpa.... Però qui si da la croce addosso solo ai singoli, per partito preso, secondo me non ci sta per niente... Secondo me ognuno di deve assumere le proprie responsabilità e non fare lo scarica barile sugli altri... Coppie comprese!!Quotato da Gentleman89][quote=Gibbss9,
Provo a dire la mia, la "colpa" per me è solamente dei singoli. Basterebbe essere un po' meno morti di fame e un po' più selettivi. Certo che se se si sbava dietro a chiunque dall'altra parte potendo scegliere alzeranno sempre più l'asticella.
4 anni fa
[quote=Sweetflower]Ma va, siamo noi coppie che alimentiamo questo ambiente. Quale concorso di colpa?
Noi giochiamo con singoli e facciamo anche gang ma prima di individuarne di seri e rispettosi abbiamo avuto un sacco di problemi con molti singoli ed i loro approcci d [...] [/quote
Rispetto le opinioni di tutti, ma non si risolve il problema tirando peste e corna in giro... Poi onestamente in questo mondo le regole fisse sono poche e i cafoni sono tanti... Purtroppo ne incontrerete altri, sia coppie che singoli, ma non voglio incolpare tutte le coppie perché sbagliato... Mi piacerebbe che ogni tanto qualcuno si assumesse le proprie responsabilità cosa che molto spesso non avviene, basta leggere i commenti precedenti...
Noi giochiamo con singoli e facciamo anche gang ma prima di individuarne di seri e rispettosi abbiamo avuto un sacco di problemi con molti singoli ed i loro approcci d [...] [/quote
Rispetto le opinioni di tutti, ma non si risolve il problema tirando peste e corna in giro... Poi onestamente in questo mondo le regole fisse sono poche e i cafoni sono tanti... Purtroppo ne incontrerete altri, sia coppie che singoli, ma non voglio incolpare tutte le coppie perché sbagliato... Mi piacerebbe che ogni tanto qualcuno si assumesse le proprie responsabilità cosa che molto spesso non avviene, basta leggere i commenti precedenti...
4 anni fa
Quotato da Peccarnonnuoce,Seconde me il tuo profilo viene scartato perché, molte coppie, hanno delle pretese talvolta assurde!! Non parlo di gusti a livello fisico o degli altri singoli che sono troppo faciloni... Esempio classico il numero di feedback!!!Quotato da battakiots,Penso che l'aspetto conti ma ci deve stare anche l'intelligenza, però poi se non c'è feeling casca il palco !!!
ma in base alla vostra esperienza, data la scarsità della mia, in che percentuale il singolo si tira indietro dopo aver incontrato una coppia?
L'immagine collettiva è che per l'uomo "basta che respiri"... perdonate la battuta forse di cattivo gusto ma ho visto gente in azione sul cofano della macchina, dove la cosa più sexy era... il cofano della macchina.... 🙈🙈 Io non sono certo uno che cerca la perfezione, ammetto che anche per me è importante anche trovarmi bene davanti a un caffè.... mi spiace solo che il mio profilo venga scartato o non visto abbastanza perché perso in una moltitudine di gente più facile di me...
4 anni fa
Premetto che sono tutte condivisibili ragioni o torti di coppie e singoli. Personalmente ho avuto modo di assistere a eventi di coppie stile “macelleria messicana “ che mi hanno fatto desistere e partecipare a GB con singoli che da un punto di vista olfattivo ed anche diciamo di presenza od outstanding lasciavano quantomeno a desiderare … (non mi giudico da un punto di vista fisico perché è soggettivo ma lavarmi mi lavo e L’olfatto non mente ). Con le poche coppie che ho incontrato in un ipotetico funnel di selezione mi hanno riferito che preferiscono selezionare sia cp che single secondo alcuni parametri ma che alla fin fine è sicuramente e ovviamente più semplice individuato quello giusto finalizzare con il singolo meno menate e paranoie e teoricamente meno rischi pacchi last-minute . Le coppie sono molto più complicate non fosse altro che le teste da mettere d’accordo sono due. Resto comunque dell’avviso che gli incontri migliori si fanno dal vivo e che A69 vada bene più che altro come vetrina
4 anni fa
Come coppia noi cerchiamo singoli che hanno feedback.
Singoli che hanno già fatto incontri è sempre una garanzia.
Poi leggiamo il loro annuncio e cerchiamo di capire se hanno letto il nostro annuncio.
Ma purtroppo tanti singoli che si propongono, non leggono niente.
Naturalmente le misure e la peluria possono diventare limitazioni.
E inoltre un buon messaggio di presentazione è il loro biglietto da visita. Un semplice ciao o buongiorno, non ci farà venir voglia di dare loro una possibilità di incontro.
Singoli che hanno già fatto incontri è sempre una garanzia.
Poi leggiamo il loro annuncio e cerchiamo di capire se hanno letto il nostro annuncio.
Ma purtroppo tanti singoli che si propongono, non leggono niente.
Naturalmente le misure e la peluria possono diventare limitazioni.
E inoltre un buon messaggio di presentazione è il loro biglietto da visita. Un semplice ciao o buongiorno, non ci farà venir voglia di dare loro una possibilità di incontro.
4 anni fa
La lista è lunghissima e ogni donna ha la sua, quindi non c'è modo di saperlo. Però di sicuro io leggo le presentazioni: cosa un'uomo dice di sé, come lo dice (dirsi da sè di essere belli, per esempio, fa un po' ridere) indica qualcosa del suo stile, del suo atteggiamento, come del resto fanno i feedback (che leggo sempre). Visito le pagine, cerco di capire, in fondo sto scegliendo qualcuno con cui fare sesso, non il detersivo per lavare i piatti. In ogni caso sono io a fare la short list di quelli che preferisco.Quotato da bandao,In base a tanti elementi.
Qui sotto un breve elenco redatto non in ordine di importanza:
1) la distanza
2) l'età
3) l'aspetto fisico
4) la razza (c'è chi cerca espressamente ragazzi o uomini di colore, per esempio)
5) [...]
Poi, quando un uomo scrive alla coppia presentandosi, i messaggi che danno per scontato che la donna non li legga li trovo respingenti. "Vorrei trombare con tua moglie" non lo considero un complimento. Ma anche questo è soggettivo, a qualcuna piace, credo. Vai a sapere.
4 anni fa
Siamo d'accordo con te.Quotato da MrMrsOblivion,La lista è lunghissima e ogni donna ha la sua, quindi non c'è modo di saperlo. Però di sicuro io leggo le presentazioni: cosa un'uomo dice di sé, come lo dice (dirsi da sè di essere belli, per esempio, fa un po' ridere) indica qualcosa del suo stile, del suo atteggiamento, come del resto fanno i feedback (che leggo sempre). Visito le pagine, cerco di capire, in fondo sto scegliendo qualcuno con cui fare sesso, non il detersivo per lavare i piatti. In ogni caso sono io a fare la short list di quelli che preferisco.Quotato da bandao,In base a tanti elementi.
Qui sotto un breve elenco redatto non in ordine di importanza:
1) la distanza
2) l'età
3) l'aspetto fisico
4) la razza (c'è chi cerca espressamente ragazzi o uomini di colore, per esempio)
5) [...]
Poi, quando un uomo scrive alla coppia presentandosi, i messaggi che danno per scontato che la donna non li legga li trovo respingenti. "Vorrei trombare con tua moglie" non lo considero un complimento. Ma anche questo è soggettivo, a qualcuna piace, credo. Vai a sapere.
Se non si sa con quale tipo di coppia si sta parlando, è giusto iniziare con educazione.
Il resto viene in seguito.
A noi se qualcuno inizia così, con poco rispetto, il mio compagno lo manda a cagare 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Si sono d' accordo, anche se certi singoli menosi rovinano la categoria!!! Come anche quelli maleducati che incasinano le cose con i loro atteggiamenti... Ma la mia opinione è che la verità sia sempre nel mezzo!!! Ognuno dovrebbe assumersi le proprie responsabilità, cosa che raramente succede!!Quotato da Aldebaran170,Premetto che sono tutte condivisibili ragioni o torti di coppie e singoli. Personalmente ho avuto modo di assistere a eventi di coppie stile “macelleria messicana “ che mi hanno fatto desistere e partecipare a GB con singoli che da un punto di vista [...]
4 anni fa
Siamo d'accordo con te.Quotato da Leileonessa2][quote=MrMrsOblivion,
La lista è lunghissima e ogni donna ha la sua, quindi non c'è modo di saperlo. Però di sicuro io leggo le presentazioni: cosa un'uomo dice di sé, come lo dice (dirsi da sè di essere belli, per esempio, fa un po' ridere) indica qualcosa del suo stile, del suo atteggiamento, come del resto fanno i feedback (che leggo sempre). Visito le pagine, cerco di capire, in fondo sto scegliendo qualcuno con cui fare sesso, non il detersivo per lavare i piatti. In ogni caso sono io a fare la short list di quelli che preferisco.
Se non si sa con quale tipo di coppia si sta parlando, è giusto iniziare con educazione.
Il resto viene in seguito.
A noi se qualcuno inizia così, con poco rispetto, il mio compagno lo manda a cagare 🙂 🙂 🙂[/qu
In base alla mia esperienza, chi cerca questo genere di approcci più spinti sono i mariti/ compagni... Io non amo scrivere certe robe, però onestamente approcciare con voi coppie non è sempre facile specialmente su internet..
4 anni fa
"Per le coppie è come andare a fare shopping , per i singoli è come andare a fare un colloquio di lavoro " (Cit.Anonimo) 😇
4 anni fa
😂😂😂😂Quotato da Henry_Dante,"Per le coppie è come andare a fare shopping , per i singoli è come andare a fare un colloquio di lavoro " (Cit.Anonimo) 😇
Non sempre è così.
A volte sono i singoli che sembrano che sono al supermercato... Scelgono la più bella, la più figa.... Ma a volte l'apparenza inganna...
4 anni fa
Rari casi , ed anche in quei rari casi il requisito valutato , che condiziona la scelta , è uno 😄Quotato da Leileonessa2,😂😂😂😂Quotato da Henry_Dante,"Per le coppie è come andare a fare shopping , per i singoli è come andare a fare un colloquio di lavoro " (Cit.Anonimo) 😇
Non sempre è così.
A volte sono i singoli che sembrano che sono al supermercato... Scelgono la più bella, la più figa.... Ma a volte l'apparenza inganna...
4 anni fa
Una cosa potrebbero evitare i singoli, scrivere messaggi a cazzo sempre e comunque, così magari le coppie sarebbero più invogliate a cercarsi i singoli..Quotato da Leileonessa2,😂😂😂😂Quotato da Henry_Dante,"Per le coppie è come andare a fare shopping , per i singoli è come andare a fare un colloquio di lavoro " (Cit.Anonimo) 😇
Non sempre è così.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.