Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano singoli

934 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Appagante91,
Fare i distinguo per me è inutile, perchè se un singolo "è buono", non avrà mai problemi a concludere incontri da sè. Non lo troverai mai qui sul forum a lamentarsi. Quindi è inutile tessere lodi ai singoli che in minor numero, al contrario [...]
👍😉

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 25.08.2012 -
Quotato da CamillaMarco,
Visto che qui non cerco amici, ma singoli con cui "giocare", ovviamente guardo l'aspetto fisico che non vuol dire super palestrato, ecc... ma certamente guardo un fisico ben curato, ovviamente la dotazione ha la sua importanza & [...]
💋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 26.06.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Perseverance86,
Con tutto il rispetto ma alcune coppie sono un po? schizzinose e pretenziose. Basta leggere gli annunci per rendersi conto.
Poi le metti alla prova e le aspettative sono al di sotto delle attese.
È la mia opinione personale dopo aver avuto qualche [...]
Il livello medio del singolo qui è basso, molto basso, perchè il sito viene visto come una spiaggia dove trovare donne/coppie senza effort (sforzo). Questo è il motivo di molta selezione. Questo è il motivo per cui sono sempre gli stessi a concludere incontri.

Persino io, da singolo, perdo la pazienza quando mi rapporto con altri singoli per organizzare gang (non sono ospitali, si presentano a mani vuote quando invitati, se possono evitare di contribuire alle spese di affitto di un locale lo fanno, non hanno l'auto, hanno difficoltà a spostarsi per 50 km, hanno problemi di orario/disponibilità perchè hanno la fidanzata/moglie segreta), per non parlare di quelli che ti contattano da fuori regione e, senza nemmeno conoscerci, chiedono di poter ospitare (a casa mia) coppie che non conosco, così loro risparmiano. La sagra dei pidocchiosi.

Qua la tendenza è: mettere al primo posto gli ormoni piuttosto che essere autonomi e liberi. educati e garbati, e poi gradevoli esteticamente.

Se vuoi un esempio pratico, guarda il mio ultimo post.

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=32159&pagina=14
Ti dirò. Mai capitato che con altri singoli per gang ci siano stati problemi per coprire la location , che poi tra location e altro si arriva a 20-30 a testa.. e mai presentato a mani vuote se invitato, anche a più di 50km.
Coppie che chiedono foto curriculum ecc, fanno organizzare e spariscono più spesso ?

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 15.12.2021 -
Salve noi diciamo la nostra... Siamo coppia in cerca di coppia ma se propio vogliamo trasgredire cerchiamo singolo con cazzo di 21cm in poi, durata 30 minuti a letto, pensate che mio marito ha una durata di 30 35 minuti sempre In sbattermi a cazzo duro...

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Quotato da collymare,
Quotato da Cpleifantastica,

Stare nella sezione "coppie che cercano singoli" è determinato solo dalla spunta di una casella, può essere voluta la cosa o accidentale.
Nel dubbio basta leggere il profilo ed attenersi a quello...non è difficile.
Anche rimuovere la spunta sbagliata sulla casella, non è difficile, anzichè urlare NO SINGOLI,
Inoltre la voce coppia per singoli è forse la più importante infatti è riservata solo ai vip, e il motore di ricerca serve per snellire certi passaggi a monte, e per evitare di doversi leggere centinaia di profili inutilmente.
Condivido

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Arnold,
Scrivetemi se volete singolo con pisellone
Se serve una mano per deviare i flussi di migliaia di donne che ti scriveranno, cercami, prendo poco e sono affidabile 😎

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Fantasycp00,
Salve noi diciamo la nostra... Siamo coppia in cerca di coppia ma se propio vogliamo trasgredire cerchiamo singolo con cazzo di 21cm in poi, durata 30 minuti a letto, pensate che mio marito ha una durata di 30 35 minuti sempre In sbattermi a cazzo d [...]
Quante volte lo fate a settimana??

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Fantasycp00,
Salve noi diciamo la nostra... Siamo coppia in cerca di coppia ma se propio vogliamo trasgredire cerchiamo singolo con cazzo di 21cm in poi, durata 30 minuti a letto, pensate che mio marito ha una durata di 30 35 minuti sempre In sbattermi a cazzo d [...]
Uno dei miei Bull, 30 -35 minuti lo tiene solo per i preliminari... raro ma vero, senza parlare delle misure. Si dice il peccato ma non il peccatore. 😉 Camy

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da Fantasycp00,
Uno dei miei Bull, 30 -35 minuti lo tiene solo per i preliminari... raro ma vero, senza parlare delle misure. Si dice il peccato ma non il peccatore. 😉 Camy
Si poi per eiaculare quanto ci impiega???

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Gibbss9,
Quotato da CamillaMarco,

Quando è il momento gode senza problemi.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da Gibbss9,

Quando è il momento gode senza problemi.
Non hai risposto alla mia domanda...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Allora non ho capito cosa intendi

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
il tuo bull quanto tempo impiega a eiaculare mentre ti sta penetrando??

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Gibbss9,
Quotato da CamillaMarco,
Non l'ho mai cronometrato, la prossima volta provvederò.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da CamillaMarco][quote=Gibbss9,
Non l'ho mai cronometrato, la prossima volta provvederò. [/quote
Non è un problema, chiedevo solo per curiosità... Ma soprattutto io penso che nel sesso, come in tutte le cose, conti la qualità che esprime una persona... Di conseguenza le misure contano relativamente, Inoltre la durata della penetrazione e il modo in cui l' uomo penetra la donna ritengo siano fondamentali... Per questo ti ho posto la domanda... capisci??

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Da milfona posso dirti che le dimensioni contano!!! Eccome se contano!

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
Purtroppo non è sempre così, ovviamente parlo per esperienza personale perché io sono sui 20 cm quindi devo stare attento, oltretutto voi donne non siete tutte uguali in termini di larghezza e profondità della vagina.... Ti dirò di più, avevo letto un sondaggio dove c' era scritto che il 40% delle donne preferisce un pene medio piccolo... Poi chiaramente tu hai i tuoi gusti, ma devi considerare anche le altre... Non credi??

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Gibbss9,
Quotato da CamillaMarco,
Purtroppo non è sempre così, ovviamente parlo per esperienza personale perché io sono sui 20 cm quindi devo stare attento, oltretutto voi donne non siete tutte uguali in termini di larghezza e profondità della vagina.... Ti dirò di più, avevo letto un sondaggio dove c' era scritto che il 40% delle donne preferisce un pene medio piccolo... Poi chiaramente tu hai i tuoi gusti, ma devi considerare anche le altre... Non credi??

però... lo devi trovare quel 40% ...

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da mircogoii,
Quotato da Gibbss9,

però... lo devi trovare quel 40% ...
Ovviamente l' universo femminile è ampio, per cui devi ragionare sulla totalità delle donne a livello mondiale.... Per cui come si dice chi cerca, alla fine trova

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Si, ho letto anch'io quel sondaggio e ricordo bene che il 40% era equamente distribuito tra la Patagonia, le isole Svalbard, il Bhutan e una piccola tribù di Inuit nomadi... meno male che adesso si può tornare a viaggiare!

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.