4 anni fa
Il senso del discorso era il seguente, non te ne fai nulla di una minchia grossa se non la sai usare!!! Così è più chiaro?!!!???Quotato da socurioso,Si, ho letto anch'io quel sondaggio e ricordo bene che il 40% era equamente distribuito tra la Patagonia, le isole Svalbard, il Bhutan e una piccola tribù di Inuit nomadi... meno male che adesso si può tornare a viaggiare! [...]
4 anni fa
Keep calm... Da normodotato tendente al piccolo questo discorso per me è chiaro da sempre e giustamente ho giocato altre carte piuttosto che quella della misura. Comunque sul saperlo usare non sta a noi dirlo ma agli altri 😉
4 anni fa
Si ma anche tu devi essere consapevole di come usarlo altrimenti fai solo dei danni... Poi la gratificazione finale, da parte degli altri, fa sempre piacere... Nessuno lo nega... Ma purtroppo qui si bada alle misure che non risultano essere spesso sinonimo di qualità della prestazione, da parte dell' uomo.... Purtroppo questa società diffonde falsi miti... Invece di promuovere la qualità dei rapporti fra le persone!!! Bella liQuotato da socurioso,Keep calm... Da normodotato tendente al piccolo questo discorso per me è chiaro da sempre e giustamente ho giocato altre carte piuttosto che quella della misura. Comunque sul saperlo usare non sta a noi dirlo ma agli altri 😉 [...]
4 anni fa
E con 20.5cm e durata di 29 minuti e mezzo?Quotato da Fantasycp00,Salve noi diciamo la nostra... Siamo coppia in cerca di coppia ma se propio vogliamo trasgredire cerchiamo singolo con cazzo di 21cm in poi, durata 30 minuti a letto, pensate che mio marito ha una durata di 30 35 minuti sempre In sbattermi a cazzo d [...]
😎🤷♂️
4 anni fa
Non credo sia ancora stata approvata "quota 50". 😄
4 anni fa
Dai non stare li a pignolare 😄 non fa per te 🙂 sia per tempistica ma soprattutto per problemi di centimetri ben al di sotto della tolleranza consentita al comma K dell' articolo 69 del regolamento del sito 😄Quotato da XHunerXP,E con 20.5cm e durata di 29 minuti e mezzo?Quotato da Fantasycp00,Salve noi diciamo la nostra... Siamo coppia in cerca di coppia ma se propio vogliamo trasgredire cerchiamo singolo con cazzo di 21cm in poi, durata 30 minuti a letto, pensate che mio marito ha una durata di 30 35 minuti sempre In sbattermi a cazzo d [...]
😎🤷♂️
4 anni fa
Cucino bene però 🤷♂️😤Quotato da milano_58,Dai non stare li a pignolare 😄 non fa per te 🙂 sia per tempistica ma soprattutto per problemi di centimetri ben al di sotto della tolleranza consentita al comma K dell' articolo 69 del regolamento del sito 😄Quotato da XHunerXP,
E con 20.5cm e durata di 29 minuti e mezzo?
😎🤷♂️
E comunque sei cattivo😤😊
4 anni fa
Tendo a far rispettare le norme... 😮
altrimenti poi tutti fanno quel cazzo che vogliono e bisogna fare i referendum 😄 😄 😄 che costano
altrimenti poi tutti fanno quel cazzo che vogliono e bisogna fare i referendum 😄 😄 😄 che costano
4 anni fa
Ragazzi non esiste una regola, ve lo diciamo da coppia.. Noi ad esempio cerchiamo singoli dando determinati canoni fisici e di età... Altre coppie si basano unicamente sulla dotazione.. Ciascuno è diverso e cerca quel che piú gli aggrada😘
4 anni fa
"le coppie in generale , ghettizzano molto il loro Entourage e quindi ..." Il tramonto della lingua italiana...
3 anni fa
Si però altre profili singole e coppie si scrive annuncio ha detto ?NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI? ma com?è possibile queste tutte le donne se cambi idea, ?non è normale? non è facile, se le donne non risponde decine i messaggi.Quotato da 1985___,Quoto...anche se il 99% delle coppie scrive NO SINGOLI, penso che sia solo un meccanismo di difesa da tutti noi maschi etero, curiosi o perversi che siano...Quotato da Lui-di-coppia,Ogni coppia ha criteri e gusti personali per il singolo ideale. Serve tanta pazienza e saper aspettare la persona giusta al momento giusto.
BOH
3 anni fa
Immagino che per una coppia non sia così semplice scegliere un singolo: sono tanti i meccanismi che entrano in gioco che si articolano ulteriorimente per il fatto che ci sono due persone con stimoli e aspettative diverse.
D'altraparte di singoli ce ne sono molti di più rispetto alle coppie e, ancor di più, rispetto alle singole. Quindi la possibilità di poter essere scelti è statisticamente bassa.
Io immagino che per una coppia sia importante innanzitutto la consapevolezza, la serietà e la maturità di una persona, perché a lei si dà l'accesso alla propria vita matrimoniale e di coppia, fatta di equilibri e di meccanismi che si sono bilanciati nell'arco del tempo.
Quindi la persona scelta deve essere in grado di fondersi e rispettare questi equilibri senza rischiare di alterali. La scelta della coppia va ponderata valutando tutti questi aspetti. L'aspetto fisico, a mio modesto parere, viene posto in secondo piano.
Vi dirò di più; questo tipo di selezione, a mio avviso, avviene anche in maniera parzialmente inconscia, soprattutto da parte delle donne che hanno una maggiore sensibilità per determinati argomenti.
D'altraparte di singoli ce ne sono molti di più rispetto alle coppie e, ancor di più, rispetto alle singole. Quindi la possibilità di poter essere scelti è statisticamente bassa.
Io immagino che per una coppia sia importante innanzitutto la consapevolezza, la serietà e la maturità di una persona, perché a lei si dà l'accesso alla propria vita matrimoniale e di coppia, fatta di equilibri e di meccanismi che si sono bilanciati nell'arco del tempo.
Quindi la persona scelta deve essere in grado di fondersi e rispettare questi equilibri senza rischiare di alterali. La scelta della coppia va ponderata valutando tutti questi aspetti. L'aspetto fisico, a mio modesto parere, viene posto in secondo piano.
Vi dirò di più; questo tipo di selezione, a mio avviso, avviene anche in maniera parzialmente inconscia, soprattutto da parte delle donne che hanno una maggiore sensibilità per determinati argomenti.
3 anni fa
vero. Il risvolto negativo di questo meccanismo di difesa è che i singoli seri, nel dubbio, non disturbano e le coppie si perdono diverse occasioni di conoscere persone serie. Mentre i furbetti che sparano nel mucchio e che ci provano lo stesso in barba alle indicazioni della coppia hanno più probabilità di successo. C'est la vieQuotato da 1985___,Quoto...anche se il 99% delle coppie scrive NO SINGOLI, penso che sia solo un meccanismo di difesa da tutti noi maschi etero, curiosi o perversi che siano...Quotato da Lui-di-coppia,Ogni coppia ha criteri e gusti personali per il singolo ideale. Serve tanta pazienza e saper aspettare la persona giusta al momento giusto.
3 anni fa
Per quel che ci riguarda è un mix di cose. Lèggiamo l’annuncio è da lì capisci se è un tipo complicato (annunci pieni di cosa non piace), superficiale (poche righe che non dicono nulla), atleta del sesso (parla di dimensioni e prestazioni) e potremmo andare avanti. Di solito le foto sono una conseguenza dell’annuncio , quindi l’atleta del sesso ha immagini solo del proprio gioiellò , il superficiale avrà 3 foto fatte in casa giusto per aprire il profilo, ecc.
Qui però viene il bello perché nessuno di quei profili è sbagliato se riflettono la vera personalità! Perché? È semplice e lo si vede leggendo questa discussione: chi cerca singoli ha a sua volta target diversi! La coppia con la lei super vogliosa ed il lui magari passivo cercherà gli atleti, a quelli da scopata veloce andranno bene anche i superficiali e così via. Tornando a noi leggiamo l’annuncio, guardiamo le foto (spesso qualcuno bara con l’età e poi mette foto che lo inchiodano) e se ci viene voglia di approfondire ci si messaggia e vi assicuriamo che i più cadono in questa fase…ma questo vale per noi è solo per noi! Come abbiamo scritto per noi si passa sempre da un incontro conoscitivo dove essenzialmente cerchiamo conferme all’idea che ci siamo fatti e se ci piacciamo (noi non siamo quelli convinti di piacere a tutti) si può andar oltre creando la situazione giusta. Non abbiamo decine e decine di incontri di esperienza, ma la maggior parte per ora non aveva nelle foto il primo piano dell’ attrezzo e siamo andati a scatola chiusa!! Ma ripetiamo massimo rispetto a quelle coppie che incontrano dopo 1 messaggio dove la lei si fa trovare a letto pronta all’uso e quindi cari singoli c’è spazio per tutti…semplicemente cercate di esprimere la vostra vera natura!!
Qui però viene il bello perché nessuno di quei profili è sbagliato se riflettono la vera personalità! Perché? È semplice e lo si vede leggendo questa discussione: chi cerca singoli ha a sua volta target diversi! La coppia con la lei super vogliosa ed il lui magari passivo cercherà gli atleti, a quelli da scopata veloce andranno bene anche i superficiali e così via. Tornando a noi leggiamo l’annuncio, guardiamo le foto (spesso qualcuno bara con l’età e poi mette foto che lo inchiodano) e se ci viene voglia di approfondire ci si messaggia e vi assicuriamo che i più cadono in questa fase…ma questo vale per noi è solo per noi! Come abbiamo scritto per noi si passa sempre da un incontro conoscitivo dove essenzialmente cerchiamo conferme all’idea che ci siamo fatti e se ci piacciamo (noi non siamo quelli convinti di piacere a tutti) si può andar oltre creando la situazione giusta. Non abbiamo decine e decine di incontri di esperienza, ma la maggior parte per ora non aveva nelle foto il primo piano dell’ attrezzo e siamo andati a scatola chiusa!! Ma ripetiamo massimo rispetto a quelle coppie che incontrano dopo 1 messaggio dove la lei si fa trovare a letto pronta all’uso e quindi cari singoli c’è spazio per tutti…semplicemente cercate di esprimere la vostra vera natura!!
3 anni fa
Pienamente d'accordo sulla vostra analisi, anche se l'annuncio di una persona non può far capire in pieno la persona,poi le dinamiche di gioco che si vogliono vivere si possono evolvere come tutte le cose.Quotato da VaneRoby,Per quel che ci riguarda è un mix di cose. Lèggiamo l’annuncio è da lì capisci se è un tipo complicato (annunci pieni di cosa non piace), superficiale (poche righe che non dicono nulla), atleta del sesso (parla di dimensioni e prestazioni) e potremmo [...]
3 anni fa
Le coppie, giudicano male i singoli, ma non tutti sono uguali, primo devono leggere i profili non basarsi sulle foto, una chat sul sito o utilizzare telegram o altro, permette ad entrambi di conoscersi e poi di giudicare non prima, anche un incontro 🍹🍹 non è tempo perso serve, poi utilizzando la materia grigia la massima riservatezza è fondamentale. Educazione basilare e un no grazie vanno accettati sempre!
3 anni fa
Quando le coppie cercano un singolo , lo fanno con i criteri delle estrazioni del lotto 😎
3 anni fa
No.Quotato da bobbike68,Quando le coppie cercano un singolo , lo fanno con i criteri delle estrazioni del lotto 😎
Ed è per quello che evitano sapientemente certi personaggi. 😄
3 anni fa
Per fortuna 😋Quotato da XHunerXP,No.Quotato da bobbike68,Quando le coppie cercano un singolo , lo fanno con i criteri delle estrazioni del lotto 😎
Ed è per quello che evitano sapientemente certi personaggi. 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.