3 anni fa
ah ah ah !Quotato da MatX84,Prenota anche tu la tua prossima vacanza su Bucchin.com
la vacanza che ti lascia a bocca aperta! 😮 😮 😮 😮
3 anni fa
Sarebbe meglio a bocca piena 😂Quotato da mishaemasha,ah ah ah !Quotato da MatX84,Prenota anche tu la tua prossima vacanza su Bucchin.com
la vacanza che ti lascia a bocca aperta! 😮 😮 😮 😮
3 anni fa
Ce ne stanno, ce ne stanno di esplicite !Quotato da Duomarina,c'è la crociera ma sarà una sola ,perché non esplicita . Sarebbe bello farla naturista collegandolo agati a qualche club di scambistiQuotato da MatX84,Sai @Duomarina che non ci avevo mai pensato?
Mmmm... agenzia viaggi per prenotazione vacanze "particolari".
Cercate bene …. 🐷
3 anni fa
per noi l'aspetto fisico e il primo grado e naturale che per molte conta anche l'attrezzatura e poi ci sono quelle coppie che preferiscono il lui più giovane
3 anni fa
🤔ma che erano semplicemente gay e si stavano divertendo tra di loro non è contemplata come opzione?Quotato da MatX84,Valà.. che in tempo di carestia, ogni buco è galleria
Esperienza provata in puglia, orde di singoli snobbati dalle coppie, pur di far qualcosa si divertivano tra maschi... incredibile
3 anni fa
no.fatti un salto in un posto di battuage dove tutti i giorni ci sono solo maschi farsi le pompe,portaci una fica o una coppia e vedi come quegli stessi soggetti vi ronzeranno intorno...Quotato da socurioso,🤔ma che erano semplicemente gay e si stavano divertendo tra di loro non è contemplata come opzione?Quotato da MatX84,Valà.. che in tempo di carestia, ogni buco è galleria
Esperienza provata in puglia, orde di singoli snobbati dalle coppie, pur di far qualcosa si divertivano tra maschi... incredibile
3 anni fa
Vedi contattami parliamone chissà.....libero dopo le 21 zona Empoli o nei fine settimana zona Rosignano
3 anni fa
3 anni fa
È alchimia pura
3 anni fa
beati i songoli che vengono presi in considerazione da coppie...che vi devo di
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Campania, Napoli
bella domanda tutto dipende da una coppia cosa cerca , ce chi guarda l'aspetto fisico e soprattutto il viso e chi invece la dotazione ma in entrambi i casi in primis ci deve essere da parte del singolo rispetto educazione e tanta riservatezzaQuotato da bsxcn,Quando le coppie cercano un singolo lo fanno in base all’aspetto fisico o in base alla dotazione.
3 anni fa
Conta ma conta anche molto come ci si presenta, è come si dialoga se la coppia ti risponde al primo messaggio ( questo si più complicato 😂) io sono singolo maturo 52 quindi no palestrato ma ho avuto la
Fortuna di avere esperienze magnifiche
Fortuna di avere esperienze magnifiche
3 anni fa
Quotato da giocarcp,Io direi in base alla chimica che una persona trasmette, poi viene tutto il resto. Ci sono persone accomodanti, che trasmettono eros. Poi ci sono gli altri. 💋 😇 💋
3 anni fa
Vorrei capire quelle coppie che cercano il single con il feedback se non gli si da la possibilità alla persona c'è sempre una prima volta per tutti. Al massimo si conoscono poi all'ultimo momento si decide se non c'è sintonia ognuno x la sua strada. Capisco molto bene che da parte dei single ci sono molte persone...... ma non tutti sono così cerchiamoci di instaurare prima un dialogo poi si vedrà, cosa esce buona domenica alla community.
3 anni fa
esatto secondo me ci sono molte fake che si reggono mano per interesse a questo puntoQuotato da Alby74,Vorrei capire quelle coppie che cercano il single con il feedback se non gli si da la possibilità alla persona c'è sempre una prima volta per tutti. Al massimo si conoscono poi all'ultimo momento si decide se non c'è sinton [...]
3 anni fa
Confermo....sono iscritto da parecchi anni e preferisco mettere last o, al limite, rispondere ai last piuttosto che scrivere ad ogni coppia iscritta sul sito.... coppie conosciute tramite last in 7 anni sono pochissime, ma veramente pochissime...inutile poi scrivere a loro, neanche li leggono i messaggi. Putroppo l'unica soluzione è aspettare qualche coppia ti cerchi, magari dopo aver visto il tuo profilo. La maggior parte degli incontri li ho fatti così.Quotato da Miky7020,In questo mondo i singoli sicuramente sono tanti e si fanno concorrenza. È difficile secondo me agganciare una coppia mediante annuncio last oppure messaggio. Bisogna frequentare qualche locale o Spa e sapersi proporre con garbo e educazione senza t [...]
3 anni fa
Fantastica situazione al Prive'!!Quotato da marla7081,Noi incontriamo solo in spa .... la mia compagna sceglie chi le piace di più ( non solo fisicamente ma come si pone e si muove )e ... visto le persone con cui ha scopato ... non guarda manco le dimensioni [...]
3 anni fa
Ormai rare,la moda è scrivere sempre e comunque “No singoli”,percarità sicuramente è il risultato di molti singoli che non si sono saputi comportare ma credo che per molte coppie ormai sia proprio un ossessione vedono il singolo come il diavolo.
3 anni fa
A me piacerebbe che coppie o singole fossero interessate anche solo a conoscersi online (in cam o con sexting), lo trovo molto eccitante m non è così facile trovarne! Altrimenti, senza pretendere di essere inseriti nel “gioco”, fare il voyeur per coppie e singole….. 😋 sarebbe magnifico. Ci fosse qualcuna interessata ad un giovane voyeur…
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.