Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano singoli

936 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Clelia,
Se c'è un forum ognuno esprime quello che pensa...😂
problema: se pensa...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Skizzo80,
si parla e non si tromba ...cerco coppia amica zona Ferrara
Milano? Per momenti speciali?

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
.

3 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 15.12.2012 -
Quotato da Lover1923,
Quotato da bsxcn,

In base alla chimica ok?.ma quando ci si mette in contatto lo si fa basandosi su delle foto
Dipende dalle coppie!
La stragrande maggioranza ti valuta in base alle foto senza manco leggere cosa scrivi nel tuo profilo o nel messaggio che hai inviato loro! Con loro, se hai un bel fisico e un bell'arnese,il 90%del lavoro è fatto! Le riconosci subito perché in genere, nel loro annuncio, si definiscono belli da soli, invitano gli altri a guardarsi allo specchio prima di proporsi a loro e specificano le misure minime per poter essere preso in considerazione! ma c'è anche una piccola parte che si lascia intrigare prima da ciò che scrivi e da come ti poni!poi ovviamente l'aspetto estetico, anche se in secondo luogo, è sempre importante!

Quotato da bandao,
In base a tanti elementi.
Qui sotto un breve elenco redatto non in ordine di importanza:
1) la distanza
2) l'età
3) l'aspetto fisico
4) la razza (c'è chi cerca espressamente ragazzi o uomini di colore, per esempio)
5) [...]
ma certo dai

3 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.10.2022 -
Io penso che prima di tutto xi deve essere il feeling di primo.impatto stiamo parlando sempre di una chat virtuale poi dal vivo ci si vede e se scatta il fuoco si va

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Skizzo80,
Quotato da Clelia,
Se c'è un forum ognuno esprime quello che pensa...😂 (rispondevo a quello che diceva quante chiacchiere inutili )
si chiacchiera e non si tromba
Ma ci stai aggiornando su come ti sta andando?

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Resisti! Non gettare la spugna!!

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 26.06.2020 -
Quotato da Skizzo80,
Quotato da Clelia,
Se c'è un forum ognuno esprime quello che pensa...😂 (rispondevo a quello che diceva quante chiacchiere inutili )
si chiacchiera e non si tromba
..😂

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 26.06.2020 -
Quotato da Skizzo80,
Quotato da Clelia,
..😂
Con il tuo bel culetto è facile
non è per tutti ...solo per chi se lo merita, comunque grazie caro 😳

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 29.10.2022 -
Non condivido a pieno le vostre idee... Se fossi una donna, penso perno importante della coppia, valuterei di persona e mai dietro ad un profilo con belle foto e/o belle parole.. anche se vere.
Si può sicuramente suscitare forte interesse... E spesso, parlo per me, le situazioni le intuisco a pelle. Sia fuori che dentro al gioco... Può essere anche la più bella coppia... Ma se non balla... ne farei davvero poco..

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.09.2022 -
Ma ciao tesoro quanto sei gnocca mmmmm

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.09.2022 -
Ma ciao tesoro quanto sei gnocca

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.09.2022 -

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 26.06.2020 -
Quotato da Carbaby,
Io penso che prima di tutto xi deve essere il feeling di primo.impatto stiamo parlando sempre di una chat virtuale poi dal vivo ci si vede e se scatta il fuoco si va
si infatti 😊

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Clelia,
Quotato da Carbaby,
si infatti 😊
concordo ma almeno disponibilità....se si è contattati da 50 al giorno la concorrenza distrae

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.09.2022 -
Ma come ti leccherei tutta la figa tesoro 💗

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 26.06.2020 -
Comunque qua fanno copia e incolla senza leggere nulla, che sono poi poche righe, e poi la cosa ganza 😂 è....mi riscrivono il giorno dopo con la solita presentazione 😂 ( faccio riferimento a chi rispondo negativamente) quindi questo significa che non sanno nemmeno a chi scrivono ...😂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Ma come ti leccherei tutta la figa tesoro

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 08.02.2017 -
il mondo è bello perchè vario... comunque se penso a quei pezzenti che cercano di usare la moglie/compagna per scroccare una bella cena o la vacanza... bha!

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.