3 anni fa
problema: se pensa...Quotato da Clelia,Se c'è un forum ognuno esprime quello che pensa...😂
3 anni fa
Milano? Per momenti speciali?Quotato da Skizzo80,si parla e non si tromba ...cerco coppia amica zona Ferrara
3 anni fa
.
3 anni fa
Quotato da Lover1923,Dipende dalle coppie!Quotato da bsxcn,
In base alla chimica ok?.ma quando ci si mette in contatto lo si fa basandosi su delle foto
La stragrande maggioranza ti valuta in base alle foto senza manco leggere cosa scrivi nel tuo profilo o nel messaggio che hai inviato loro! Con loro, se hai un bel fisico e un bell'arnese,il 90%del lavoro è fatto! Le riconosci subito perché in genere, nel loro annuncio, si definiscono belli da soli, invitano gli altri a guardarsi allo specchio prima di proporsi a loro e specificano le misure minime per poter essere preso in considerazione! ma c'è anche una piccola parte che si lascia intrigare prima da ciò che scrivi e da come ti poni!poi ovviamente l'aspetto estetico, anche se in secondo luogo, è sempre importante!
ma certo daiQuotato da bandao,In base a tanti elementi.
Qui sotto un breve elenco redatto non in ordine di importanza:
1) la distanza
2) l'età
3) l'aspetto fisico
4) la razza (c'è chi cerca espressamente ragazzi o uomini di colore, per esempio)
5) [...]
3 anni fa
Io penso che prima di tutto xi deve essere il feeling di primo.impatto stiamo parlando sempre di una chat virtuale poi dal vivo ci si vede e se scatta il fuoco si va
3 anni fa
Ma ci stai aggiornando su come ti sta andando?Quotato da Skizzo80,si chiacchiera e non si trombaQuotato da Clelia,Se c'è un forum ognuno esprime quello che pensa...😂 (rispondevo a quello che diceva quante chiacchiere inutili )
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Resisti! Non gettare la spugna!!
3 anni fa
..😂Quotato da Skizzo80,si chiacchiera e non si trombaQuotato da Clelia,Se c'è un forum ognuno esprime quello che pensa...😂 (rispondevo a quello che diceva quante chiacchiere inutili )
3 anni fa
non è per tutti ...solo per chi se lo merita, comunque grazie caro 😳Quotato da Skizzo80,Con il tuo bel culetto è facileQuotato da Clelia,..😂
3 anni fa
Non condivido a pieno le vostre idee... Se fossi una donna, penso perno importante della coppia, valuterei di persona e mai dietro ad un profilo con belle foto e/o belle parole.. anche se vere.
Si può sicuramente suscitare forte interesse... E spesso, parlo per me, le situazioni le intuisco a pelle. Sia fuori che dentro al gioco... Può essere anche la più bella coppia... Ma se non balla... ne farei davvero poco..
Si può sicuramente suscitare forte interesse... E spesso, parlo per me, le situazioni le intuisco a pelle. Sia fuori che dentro al gioco... Può essere anche la più bella coppia... Ma se non balla... ne farei davvero poco..
3 anni fa
Ma ciao tesoro quanto sei gnocca mmmmm
3 anni fa
Ma ciao tesoro quanto sei gnocca
3 anni fa
3 anni fa
si infatti 😊Quotato da Carbaby,Io penso che prima di tutto xi deve essere il feeling di primo.impatto stiamo parlando sempre di una chat virtuale poi dal vivo ci si vede e se scatta il fuoco si va
3 anni fa
concordo ma almeno disponibilità....se si è contattati da 50 al giorno la concorrenza distraeQuotato da Clelia,si infatti 😊Quotato da Carbaby,Io penso che prima di tutto xi deve essere il feeling di primo.impatto stiamo parlando sempre di una chat virtuale poi dal vivo ci si vede e se scatta il fuoco si va
3 anni fa
Ma come ti leccherei tutta la figa tesoro 💗
3 anni fa
Comunque qua fanno copia e incolla senza leggere nulla, che sono poi poche righe, e poi la cosa ganza 😂 è....mi riscrivono il giorno dopo con la solita presentazione 😂 ( faccio riferimento a chi rispondo negativamente) quindi questo significa che non sanno nemmeno a chi scrivono ...😂
3 anni fa
3 anni fa
Ma come ti leccherei tutta la figa tesoro
3 anni fa
il mondo è bello perchè vario... comunque se penso a quei pezzenti che cercano di usare la moglie/compagna per scroccare una bella cena o la vacanza... bha!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.