3 anni fa
Donne vogliose ci siete ho voglia di leccare figa
3 anni fa
a noi è successo con singoli .Quotato da occhicelesti77,il mondo è bello perchè vario... comunque se penso a quei pezzenti che cercano di usare la moglie/compagna per scroccare una bella cena o la vacanza... bha!
3 anni fa
madre mia non immaginavo...che tristezzaQuotato da Clelia,a noi è successo con singoli .Quotato da occhicelesti77,il mondo è bello perchè vario... comunque se penso a quei pezzenti che cercano di usare la moglie/compagna per scroccare una bella cena o la vacanza... bha!
3 anni fa
Quotato da Clelia,Se c'è un forum ognuno esprime quello che pensa...😂 (rispondevo a quello che diceva quante chiacchiere inutili )
3 anni fa
l'imbecillitá è equamente distribuitaQuotato da Clelia,a noi è successo con singoli .Quotato da occhicelesti77,il mondo è bello perchè vario... comunque se penso a quei pezzenti che cercano di usare la moglie/compagna per scroccare una bella cena o la vacanza... bha!
3 anni fa
Quotato da Clelia,Comunque qua fanno copia e incolla senza leggere nulla, che sono poi poche righe, e poi la cosa ganza 😂 è....mi riscrivono il giorno dopo con la solita presentazione 😂 ( faccio riferimento a chi rispondo negativamente) quindi [...]
3 anni fa
🙅🤦Quotato da Clelia,Comunque qua fanno copia e incolla senza leggere nulla, che sono poi poche righe, e poi la cosa ganza 😂 è....mi riscrivono il giorno dopo con la solita presentazione 😂 ( faccio riferimento a chi rispondo negativamente) quindi [...]
3 anni fa
si penso proprio di sì ?Quotato da occhicelesti77,l'imbecillitá è equamente distribuitaQuotato da Clelia,a noi è successo con singoli .
3 anni fa
Bel profilo 😲Quotato da Clelia,si penso proprio di sì ?Quotato da occhicelesti77,l'imbecillitá è equamente distribuita
3 anni fa
😮 anche perché non c'è di più vero che scrivere ad ognuno un messaggio su ciò che prova guardando le immagini... Le sensazioni che si prova ad aprire e leggere il profiloQuotato da Clelia,Comunque qua fanno copia e incolla senza leggere nulla, che sono poi poche righe, e poi la cosa ganza 😂 è....mi riscrivono il giorno dopo con la solita presentazione 😂 ( faccio riferimento a chi rispondo negativamente) quindi [...]
3 anni fa
3 anni fa
Guarda, si stanno organizzando per mettersi in fila.Quotato da Soloxcpvere,Ciao ci sono coppie che cercano singoli contattatemi io ci sono
Dagli tempo
3 anni fa
Cavolo! Mi ero scordato, ci sei prima tu.Quotato da Wweewe,Donne vogliose ci siete ho voglia di leccare figa
Vabbè, lascia qualche cosa pure a quell'altro però.
3 anni fa
ma fagliene passare una, dai 😇 😇 😇 😇Quotato da XHunerXP,Cavolo! Mi ero scordato, ci sei prima tu.Quotato da Wweewe,Donne vogliose ci siete ho voglia di leccare figa
di grinch basto già io 😋
3 anni fa
😳Quotato da Parcifal,ma fagliene passare una, dai 😇 😇 😇 😇Quotato da XHunerXP,
Cavolo! Mi ero scordato, ci sei prima tu.
di grinch basto già io 😋
3 anni fa
Quelli che....presi dalla disperazione le provano tutte, anche mettendo i last nel forum.
Ah no...ho sbagliato 3d?
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Ah no...ho sbagliato 3d?
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
3 anni fa
Sento una leggerissima voglia di rifarmi due spaghetti all'assassina 😈🤣
3 anni fa
Sembra di essere al mercato 😂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.