Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.436 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mah,il fiorino per mè è troppo piccolo,prenderei uno sprinter, ma si trovano solo a buon mercato quelli lunghi e con tetto alto, per cui in garage non ci stà, mi toccherà tenermi il mio vecchio osso 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
leggere i last,sembra di leggere la lista dei desideri....oggi liberò...beh sai che novità 😎,chi viene a cena con me?...dove dal piocin 😎 poi i vari cerco ragazza o lei di coppia....si si, aspetta e spera 😄

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,

Stefhanie69, me lo sto chiedendo anch'io in riferimento a questo 3D.
Ma che fine avete fatto tutti?
Il Pazzo Thread degli OT – 2° Ediscion è sempre st [...]

😎

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Lo scrivo qui perché metterlo nel thread “Vagina rasata o pelosa” sembrava troppo audace 😅
Qualcuno ha già detto che depilarsi lì può essere scomodo, rischioso e, per di più, inutile… perché all’interno del canale vaginale non crescono peli?
Chiedo per un’amica curiosa 😁

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Troppo avanguardistico! 😄

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da alessiocince,
Troppo avanguardistico! 😄
Ma infatti, non vorrei rovinare la festa dopo 22 pagine di entusiastici interventi 😬

4 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da stephanie69,
beh,dipende da che foto 😄
Io preferisco questa. 🐷🔥❤️

😍😍😍😍😍😍😍

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Bene, riprende la vita.
Comunque non mi rassegno all’idea che il thread degli OT sia moribondo, quindi vi racconto questa.
Oggi, al telefono con una persona che ha subito una perdita, ho detto le solite frasi di circostanza che si usano per consolare. Mi è uscita una cosa tipo:
“Quando le persone ci lasciano, si portano via un pezzo di noi”.
Non riporto la risposta della mia amica, è troppo personale.
Però mi è tornato in mente che dissi la stessa identica frase anni fa al mio capo ufficio, quando lavoravo in anagrafe: aveva appena scoperto la moglie a letto con l’amante.
La sua risposta fu:
“Con la separazione si è portata via anche il cazzo, perché non lo trovo nemmeno per andare in bagno”.
E niente… a quanto pare l’esperienza, nel mio caso, non serve a molto 😬

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Tranquillo... È vivo e lotta insieme a noi! Finché ci sarà forum ci sarà pazzo thread degli ot. Magari non se la passerà benissimo, magari a volte sembrerà che ce lo dimentichiamo...ma un post sarà pubblicato qui quando meno ce lo aspetteremo.

4 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
È vivo e vegeto. Ogni tanto ci si assenta perché la vita fuori è piena di impegni e problemi, però fino a quando non ci si abbatte ci si deve fare da fare, sempre.

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
secondo mè,canale vaginale è offensivo,sa tanto di rana dalla bocca larga, meglio usare termini adeguati,tipo ruscello figo 😄

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Oggi mi sono già segata due volte

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ad ogni modo, uno dei nick/username più geniali letti qui sopra è tutancamion, che di mestiere credo faccia il camionista, poi non so altro

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Pffh, dilettante, qui c'è gente che fa maratone di seghe ma resta umile... 😏

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Macy,
Pffh, dilettante, qui c'è gente che fa maratone di seghe ma resta umile... 😏
No ma pure io ho fatto dei discreti record nell'arco delle 24 ore, d'altronde impossibile smettere di pensare alla fiCa

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Ad ogni modo, uno dei nick/username più geniali letti qui sopra è tutancamion, che di mestiere credo faccia il camionista, poi non so altro
Anche IlferoceSalamino credo sia di una genialità assoluta! Avrei voluto pensarlo io 😭

3 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Appena letto il Last di una Coppia "Valutiamo Singoli. Contattateci".

Nella Bio: "NO SINGOLI, NO SINGOLI, NO SINGOLI. Casomai vi contattiamo noi".

Qualquadra non cosa.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
se avessi avuto un account da uomo su A69 e fossi stato uno dei millemila insospettabili in privato ma soprattutto il fantomatico e leggendario abile linguista, come nick avrei scelto Rin Tin Tin, perché non so se vi ricordate ma correva sempre, aveva sempre il fiatone e sono sicura che abbiate una buona immaginazione e che io non debba aggiungere altro

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -