Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.440 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quest estero tanto agognato, me pare proprio uno schifio cit 😄

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Buon San Valentino 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 31.10.2023 -
Quotato da Macy,

Stefhanie69, me lo sto chiedendo anch'io in riferimento a questo 3D.
Ma che fine avete fatto tutti?
Il Pazzo Thread degli OT – 2° Ediscion è sempre st [...]
Ve lo dicevo ancora in tempi non sospetti di aggiungere contenuti .... Più spessore (che torna sempre buono).... E invece .... La bbww mi era simpatica comunque.... Misha .... Steffy.... Idro .... Gli utenti che emergevano .... vabè passato....

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Solo chi è laureato in Filosofia capirà cosa accomuna questi 4 storici eroi 😎

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
forse si erano rivolti a cesare ragazzi,quello dell idea meravigliosa 😄

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Buongiorno bella gente. Come va? Io sono a Dubai per cercare di riportare a casa Crosetto e BigMama. In realtà ieri in commissione abbiamo mandato un sosia del Ministro trovato ad un matrimonio dove cantava Sal Da Vinci.

Abbiamo deciso per stare tranquilli di far fare loro il giro largo, circumnavigando l'Africa.

Penso che per luglio sbarcheranno a Carloforte.

Vi aggiornerò. 💗 💋

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Qualcuno ha notizie delle decine di influencer, soprattutto quelle specializzate in onlyTutto, allocate in quel di Dubai?
Io e un altro ministro meno noto del governo siamo preoccupatissimi!
Qualora dovesse servire un sottofondo musicale per accompagnare il loro ritorono metterei "Che fastidio!": altro che dito nella piaga!
Aggiornateci 💗 🐷 😇
Modificato dall'autore il 04-03-2026 15:45:56

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
...ahhhh Ditonellapiaga...che gambe... 💗 💗 💗 💗

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Attenzione!

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè mi è sempre stato sul cazzo,come franceschini 😄

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Auguri a tutte le donne, di ogni genere e tipo...

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
che ci siano donne anche di genere maschile, booh non saprei 😄

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Amabel,
Quotato da Macy,

Stefhanie69, me lo sto chiedendo anch'io in riferimento a questo 3D.
Ma che fine avete fatto tutti?
Il Pazzo Thread degli OT – 2° Ediscion è sempre st [...]
Ve lo dicevo ancora in tempi non sospetti di aggiungere contenuti .... Più spessore (che torna sempre buono).... E invece .... La bbww mi era simpatica comunque.... Misha .... Steffy.... Idro .... Gli utenti che emergevano .... vabè passato....
Esatto , cmq ciao 💋

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ieri sono entrato per la prima volta in un locale per scambisti, una nota spa di Verona.
La mia “guida scout” mi ha dato istruzioni dettagliatissime sulle consuetudini e le regole del posto… io l’ho vista come una sorta di Dea Salvatrice in un mondo sconosciuto.
Senza di lei sarei scappato con la coda tra le gambe… letteralmente.
Insomma, se l’esperienza è stata positiva, la devo esclusivamente alla mia guida scout… e al suo "Manuale di Sopravvivenza per Giovani Marmotte del caos erotico" 😎

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Ieri sono entrato per la prima volta in un locale per scambisti, una nota spa di Verona.
La mia “guida scout” mi ha dato istruzioni dettagliatissime sulle consuetudini e le regole del posto… io l’ho vista come una sorta di Dea Salvatrice in [...]
Questo poteva essere letteralmente uno dei migliori feedback che sia mai esistito qui sopra... Lo hai sprecato qui per noi membri del club dei malandrini! 😄
Modificato dall'autore il 09-03-2026 15:09:56

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,
La mia “guida scout” mi ha dato istruzioni dettagliatissime sulle consuetudini e le regole del posto… io l’ho vista come una sorta di Dea Salvatrice in [...]
Questo poteva essere letteralmente uno dei migliori feedback che siano mai esistiti qui sopra... Lo hai sprecato qui per noi membri del club dei malandrini! 😄
@Cince, non ho mai scritto feedback per scelta, e tu sai benissimo quanto i singoli ne avrebbero bisogno (io per primo!) per “indicizzare” il profilo e scalare le classifiche di visibilità.
Quello che ho scritto su M. è il massimo complimento che potessi fare a una donna che ha avuto la santa pazienza di darmi le istruzioni base per non perdermi nella giungla scambista.
Altro che tutorial su YouTube: guida pratica sul campo, seguendomi passo passo, difendendomi dalle belve feroci 🦁🐯 e incoraggiandomi nei momenti giusti 😻
Gratitudine eterna a questa santa donna… protettrice dei principianti e patrona dei singoli spaesati. 😇

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

Questo poteva essere letteralmente uno dei migliori feedback che siano mai esistiti qui sopra... Lo hai sprecato qui per noi membri del club dei malandrini! 😄
@Cince, non ho mai scritto feedback per scelta, e tu sai benissimo quanto i singoli ne avrebbero bisogno (io per primo!) per “indicizzare” il profilo e scalare le classifiche di visibilità.
Quello che ho scritto su M. è il massimo complimento che potessi fare a una donna che ha avuto la santa pazienza di darmi le istruzioni base per non perdermi nella giungla scambista.
Altro che tutorial su YouTube: guida pratica sul campo, seguendomi passo passo, difendendomi dalle belve feroci 🦁🐯 e incoraggiandomi nei momenti giusti 😻
Gratitudine eterna a questa santa donna… protettrice dei principianti e patrona dei singoli spaesati. 😇
Santa subito! 😄 😄 😇 😇

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
vanno nelle spa accompagnati, per risparmiare sul costo,booh io nelle spa mi sentirei a disagio,come nelle saune....bisogna stare nudi 😄

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
poi si lamentano del commercio online..andato in 4 negozi e nessuno aveva quello che cercavo,una volta trovavi tutto in paese 😄

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il mondo commerciale ci porterà alla rovina... Vale anche per qui dentro!