4 anni fa
ACCADDE OGGI 1977
Il presidente francese Valery Giscard d'Estaing inaugura il Centre Pompidou di Parigi.
Il presidente francese Valery Giscard d'Estaing inaugura il Centre Pompidou di Parigi.
4 anni fa
👍👍👍☕☕☕Quotato da Titti_,Caffè, come se piovesse.
4 anni fa
Ombrelli pronti.
4 anni fa
Qui sole 🌞Quotato da Giuly53,Ombrelli pronti.
Buongiorno ☕
4 anni fa
Meglio sole che mal accompagnate
4 anni fa
No si spera che "tutto il resto" sia sesso !! 😋Quotato da Titti_,Hai voglia di far centro quella sera
Si d'accordo ma poi.
Tutto il resto è noia.
e che caz2o 😮
4 anni fa
Non citate il maestro Califfo a cazzo... Dovrebbe essere una regola qui sopra! 😄Quotato da milano_58,No si spera che "tutto il resto" sia sesso !! 😋Quotato da Titti_,Hai voglia di far centro quella sera
Si d'accordo ma poi.
Tutto il resto è noia.
e che caz2o 😮
4 anni fa
Mmm... Fecondazione Assistita?Quotato da graycloud,E se invece del Big Bang… fosse stato un Supremo Orgasmo?
4 anni fa
Io no... L'attrazione non è solo qualcosa di fisico, ci sono tante componenti che concorrono a far sì che una persona risulti attraente. Per me contano tanto il tono di voce, le mani, gli occhi, nonché le idee che esprime, per cui non è detto che debba essere necessariamente bellissima, ma sicuramente deve essere interessante e stimolante.Quotato da Idrogeno,Ma quando vi chiedono ‘che tipo di persona ti attrae?’ , voi sapete rispondere in modo netto e deciso? E la descrivete fisicamente o intellettualmente?
4 anni fa
assolutamente no!
sono stato attratto dal diavolo e dalla acqua santa ,
un denominatore casomai lo hanno quelle che sono riuscito ad attrarre !
un po' pazze e che non cercano un uomo a tavolino!
sono stato attratto dal diavolo e dalla acqua santa ,
un denominatore casomai lo hanno quelle che sono riuscito ad attrarre !
un po' pazze e che non cercano un uomo a tavolino!
4 anni fa
democristiana sta cosa 😄...mo si porta di nuovo 😒Quotato da zortonaldo,Quindi, sì alla testa ma anche l'aspetto deve essere piacente - il che non significa necessariamente "bella in senso oggettivo".Quotato da Gargaroth,
Io no... L'attrazione non è solo qualcosa di fisico, ci sono tante componenti che concorrono a far sì che una persona risulti attraente. Per me contano tanto il tono di voce, le mani, gli occhi, nonché le idee che esprime, per cui non è detto che debba essere necessariamente bellissima, ma sicuramente deve essere interessante e stimolante.
4 anni fa
Dal vivo lo sguardo, l'espressività. Qui il dettaglio, una frase scritta, i pensieri ed il modo in cui vengono espressi , uno scatto, in particolare modo un dettaglio dello scatto. Tendenzialmente sono attratto dal particolare. Talvolta mi attrae più un' imperfezione.
4 anni fa
🤣🤪
4 anni fa
Fragolina 😄Quotato da Idrogeno,Uno mi ha messo in black list perché gli ho fatto notare che mi ha scritto che ho un profilo non banane invece che non banale.
Madonna, permalositudine però !
4 anni fa
guarda che me lo avete già fatto con andreotti e craxi 😄 😄 😋 😋Quotato da zortonaldo,Mi hai dato del democristiano??? 😮Quotato da mishaemasha,
democristiana sta cosa 😄...mo si porta di nuovo 😒
Darò mandato ai miei avvocati di privarti d'ogni tuo bene materiale, mobile, immobile o semovente all'aperto!
In alternativa ti manderò i miei padrini.
D'Artagnan
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Bel casino. Sicuramente c'è la componente fisica, ma non avendo stereotipi o modelli predefiniti faticherei a descriverla. E' sempre un dettaglio, perchè no anche una imperfezione. Però mi cattura chi dimostra intelligenza con sorriso. Nessuna arroganza, né supponenza.Quotato da Idrogeno,Ma quando vi chiedono ‘che tipo di persona ti attrae?’ , voi sapete rispondere in modo netto e deciso? E la descrivete fisicamente o intellettualmente?
4 anni fa
mi attrae la caviglia fina 😎
4 anni fa
sà dit 😄
4 anni fa
ACCADDE OGGI 1977
Hanno inizio ufficialmente le trasmissioni a colori della RAI.
Hanno inizio ufficialmente le trasmissioni a colori della RAI.
4 anni fa
Dipende da quello "che ci devo fare".Quotato da Idrogeno,Era per sapere la risposta di pancia, quella mentale. Prima di ragionare e scrivere due cose sensate.
Se ad es pensate subito ad una sensazione particolare o ad un dettaglio fisico.
Così, nulla di impegnativo. [...]
Di pancia (un po' più sotto, per la verità 😳 ) un dettaglio fisico. Anzi, il fisico.
Nulla di impegnativo, come hai richiesto. 🙂
Pallina
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

