Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.513 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,

Accontentati dei 20 😋 😋 😋
e pensi sempre alla stessa cosa...io pensavo alla vita! 😄 😄 😄 😋
Cit. Pinocchio 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
La prossima volta la @redazione manda un figone a casa vostra via corriere... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lullapop,
La prossima volta la @redazione manda un figone a casa vostra via corriere... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
mancano gli autisti 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mell allunghi lo sentivo spesso,quando andavo a caricare il vino,invece i made in sicily dicevano, me lo scendi 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
un gettone, 😄

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da flateric,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Oh...un rimborso. Erano vent'anni che non mi rimborsavano qualcosa.
Tecnicamente non è un rimborso neanche quello 😉
Non interrompere la magia.🤭

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Grazie, 💗 anche a nome dei non-vip!
Sapere che i vip potranno continuare ad essere vip per altri 7 giorni in più mi rasserena molto. 🙂

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Invidioso.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Èh, si èh...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ssbbw69,
sai che mi frega del mondo 😎 . non reggo gli imbecilli. è grave?
No, gli imbecilli se ne faranno una ragione.
Ammesso che se ne accorgano...
😄 😄 😄
voi da che parte state,così per curiosità 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da busig,
In tre occasioni l’uomo rivela la sua natura: quando la sua mente cede all’ira, quando il suo corpo è piegato dal vino e quando deve mettere mano alla borsa.
😇 😇
Sarà per tirchieria che i singoli, che spaccano il pc, per il desiderio (quasi a voler fottere online), poi spariscono appena gli si da la possibilità di un incontro Conoscitivo?
Ben 5 singoli che non vedevano l'ora di scopare inviando foto di fighe e cazzi non richiesti, al messaggio di incontro con invito a scambiare il telefono, sono spariti. Ad un singolo, avevo anche detto di non temere di essere sfruttato perché la pizza l'avrei offerta io... Forse voleva il rimborso delle spese di viaggio? Ecchecazz cari °pavidi/tirchi°... siete leoni solo dietro la tastiera? sparatevi le seghe e cancellatevi da a69, le coppie non hanno tempo da perdere...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Premesso che gli idioti, i tirchio, gli sfruttatori sono ovunque, se dei singoli stanno settimane dietro coppie allacciando discorsi e contatti e con altre coppie scappano dopo due messaggi, prima di dire che i singoli sono "così o cosà" mi farei due domande.
Facile dare sempre la colpa a gli altri ma i dati di fatto sono che c'è chi attrae persone e contatti a valanghe e chi quei "quattro gatti" li fanno scappare a gambe levate.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Dubbio amletico: @XHunerXP crisi mistica del lunedì mattina ? 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Io di lunedì non scrivo mai

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
augh
meno male 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Premesso che gli idioti, i tirchio, gli sfruttatori sono ovunque, se dei singoli stanno settimane dietro coppie allacciando discorsi e contatti e con altre coppie scappano dopo due messaggi, prima di dire che i singoli sono "così o cosà" m [...]
Tu ti sei fatto un film tutto tuo, deduci da cosa? che ci stavamo scambiando messaggi da settimane? Non posso incollare gli sms, per dimostrarti che in 3-4 giorni ho dato la disponibilità ad incontrarci... Nel primo messaggio fuoco e fiamme, nel secondo foto intime non richieste.... ho risposto di vederci inviando wattsapp per il contatto diretto... spariti tutti e 5... (a dire il vero uno si è giustificato) La verità è che molti °uomini° sono dei fenomeni con la lingua, ma a parlare, non a °leccare°... 🙂 🙂 🙂 🙂 ....

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Dubbio amletico: @XHunerXP crisi mistica del lunedì mattina ? 😄 😄 😄
Poesssse🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da flateric][quote=coppiaestero,

Non riesco proprio a capire che gli passi per la testa. Se devi sparire, perché prima perdi tempo a scrivere?
Non ti è mai capitato di voler conoscere, qui o altrove, una persona che poi ti ha fatto "cadere le palle a terra" e hai lasciato perdere?
A me personalmente è capitato più di una volta di dire "però 😏 vediamo un po' " ma poi di aver detto tra me e me "manco a li cani".
E parlo anche di ragazze molto carine che ho fatto salti mortali per conoscere ed uscirci, ma che poi, dopo mezz'ora, non vedevo l'ora di togliermele letteralmente dalle palle. Che ti fanno passare proprio la fantasia che avevi. Che, appunto, manco a li cani oppure " che non si augurano neanche al nemico".
Avranno pensato : tipo inconcludente, tipo che non "gli regge", tipo...
E sticazzi, il fatto è che si può sbagliare a riporre interesse iniziale, che possiamo cambiare idea per tanti motivi.
Le persone serie, adulte, razionali, queste cose le contemplano con maturità senza dover sempre dare "ipotetiche colpe" a gli altri per i propri insuccessi.
Io, per umiltà e razionalità, cerco sempre di capire il perché una persona ha perso interesse nei miei confronti. Magari ho incontrato una persona imbecille, chi può dirlo ma, come prima cosa analizzo il mio comportamento e faccio autocritica.
Cosa che non fa chi si sente stocazzo, che tutti vogliono scopare, che tutti morirebbe per concludere a prescindere.
Fa ridere come atteggiamento se associato ad un soggetto adulto e normopensante.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da flateric,
Quotato da XHunerXP,

Non ti è mai capitato di voler conoscere, qui o altrove, una persona che poi ti ha fatto "cadere le palle a terra" e hai lasciato perdere?
A me personalmente è capitato più di una volta di dire "però 😏 vediamo un po' " ma poi di aver detto tra me e me "manco a li cani".
(...)
E sticazzi, il fatto è che si può sbagliare a riporre interesse iniziale, che possiamo cambiare idea per tanti motivi.
Pienamente d'accordo, ci sta, fa parte del gioco. Però...

Quotato da XHunerXP,

Le persone serie, adulte, razionali, queste cose le contemplano con maturità senza dover sempre dare "ipotetiche colpe" a gli altri per i propri insuccessi.
Io, per umiltà e razionalità, cerco sempre di capire il perché una persona ha perso interesse nei miei confronti. Magari ho incontrato una persona imbecille, chi può dirlo ma, come prima cosa analizzo il mio comportamento e faccio autocritica.
Cosa che non fa chi si sente stocazzo, che tutti vogliono scopare, che tutti morirebbe per concludere a prescindere.
Fa ridere come atteggiamento se associato ad un soggetto adulto e normopensante.
...anche lasciando perdere l'autocritica, merce ormai rarissima, quello che non mi spiego è perché uno sparisce senza dire niente. Autocritica OK, ma magari un aiutino di "impara l'italiano", "pettinati", "lavati", "non si fa sesso a pelle" o vattelappesca aiuterebbe. Non ci vogliono sedici ore a capire se vuoi incontrare una persona oppure no: se vai avanti ore vuol dire che un interessa c'è, altrimenti si può tranquillamente dire che non si è interessati e amici come prima. Ed eventualmente il dietro front lo si può fare durante il "caffè conoscitivo": "oddio, ma le foto di chi erano? Questi sono Godzilla e Nessie". No, guarda, c'ho ripensato. Se si offendono possono decidere di crescere.
Domanda comprensibile, ovvero curiosità comprensibile.
Ma possiamo stare qui a fare millemila ipotesi plausibili. Tutte potenzialmente vere.
Esiste un fenomeno che si chiama ghosting, sicuramente anche qui ci sarà una degna rappresentanza ma ci sono tanti altri ma che vanno dal: è vero che sono tutti dei "ghostingari" , al: sono tutte persone normali che, fuorviante da foto e annuncio normale, poi si ritrovano a discutere con uno psicopatico sociopatico e si danno alla macchia in un nanosecondo.
E di psicosociopatici ce ne stanno parecchi, anche insospettabili, figuriamoci tra quelli che ne hanno dato prova pubblica più volte.
Il discorso che mi faceva sorridere perplesso è l'atteggiamento verso questi accadimenti, ripetuti, inesorabilmente ripetuti tanto da far pensare al "complotto dei singoli che spariscono perché sono..."
Ma forse, se spariscono tutti, non ti viene da pensare che il problema non è il "mondo cattivo" ma te stesso?
Te ipotetico ovviamente.
Ma è più facile pensare che il mondo è matto, che "tu" sei l'unico sano e che non ti merita nessuno.
🤷‍♂️
Facile per chi non sta bene di zucca ovviamente.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP][quote=flateric,

E parlo anche di ragazze molto carine che ho fatto salti mortali per conoscere ed uscirci, ma che poi, dopo mezz'ora, non vedevo l'ora di togliermele letteralmente dalle palle. Che ti fanno passare proprio la fantasia che avevi. Che, appunto, manco a li cani oppure " che non si augurano neanche al nemico".
MA SCUSA, se ci scrivi che ci vuoi conoscere ed io ti dico che ne parlo con mia moglie e ti faccio sapere (tu mi invii le foto nude non richieste persino in annuncio), ed io ti rispondo che ci possiamo vedere il... e/o il.... e ti lascio il tel e tu non rispondi più, cosa centra la simpatia o l'antipatia? Quella non può essersi cambiata... è cambiato solo il fatto che... dalla teoria si passa alla pratica e troppi hanno paura di affrontare la prima volta... Tu ti fai il tuo film e ti rispondi, il film te lo devo dire io, perché è successo a me, non te lo devi inventare a tuo piacere per giustificare le tua antipatia verso una coppia che non conosci.