Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.513 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero][quote=XHunerXP,

MA SCUSA, se ci scrivi che ci vuoi conoscere ed io ti dico che ne parlo con mia moglie e ti faccio sapere (tu mi invii le foto nude non richieste persino in annuncio), ed io ti rispondo che ci possiamo vedere il... e/o il.... e ti lascio il tel e tu non rispondi più, cosa centra la simpatia o l'antipatia? Quella non può essersi cambiata... è cambiato solo il fatto che... dalla teoria si passa alla pratica e troppi hanno paura di affrontare la prima volta... Tu ti fai il tuo film e ti rispondi, il film te lo devo dire io, perché è successo a me, non te lo devi inventare a tuo piacere per giustificare le tua antipatia verso una coppia che non conosci.
Sto facendo un discorso generico.
Nessun film ma mi baso sui fatti dichiarati.
Ovvio che sai solo tu , nel tuo caso specifico, come sono andate le cose. E te la puoi suonare e cantare come ti pare omettendo e dicendo ciò che vuoi, perché questi ipotetici tipi non stanno qui a dire la loro.
Tuttavia, a prescindere da tutto, non condivido la tua logica di incolpare sempre gli altri attribuendo sempre a loro le situazioni infruttuose.
Ci può stare che si siano ricreduti su di voi?
Che parlando con te non ha avuto quel riscontro che si aspettava?
Ti sei mai chiesto perché scappano da voi?
Capiamoci, può essere anche che tu ti sia imbattuto in un idiota, poi in un altro idiota, poi in un altro idiota, poi in un altro idiota, poi in un altro...
Sarai sfortunato 🤷‍♂️

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
...Tuttavia, a prescindere da tutto, non condivido la tua logica di incolpare sempre gli altri attribuendo sempre a loro le situazioni infruttuose....
cit. art 1 della italica norma sul quieto vivere 😄 🙂 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,
...Tuttavia, a prescindere da tutto, non condivido la tua logica di incolpare sempre gli altri attribuendo sempre a loro le situazioni infruttuose....
Me sto a 'nvecchia' 😇

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,

FCT?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da stephanie69,
voi da che parte state,così per curiosità 😄
noi stiamo sopra. super partes. nell'olimpo. ovvio 😋
cit. art 2 della italica norma sul quieto vivere 😄 🙂 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da stephanie69,
voi da che parte state,così per curiosità 😄
noi stiamo sopra. super partes. nell'olimpo. ovvio 😋
sarà un locale come il settimo cielo 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Sto per annegare nella melassa, chi mi salverà?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Gineronimo,
il primo che passa,basta non abbia lo smartphone 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Gineronimo,
il primo che passa,basta non abbia lo smartphone 😄
non sono fotogenico

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma esiste ancora la rinascente, so che l aveva comprata la metro anni fà, almeno quella di tavagnacco 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da milano_58,
Me sto a 'nvecchia' 😇
Insolitamente pacato... dicci, tutto ok? 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP][quote=coppiaestero,

Sto facendo un discorso generico.
Nessun film ma mi baso sui fatti dichiarati.
Ovvio che sai solo tu , nel tuo caso specifico, come sono andate le cose. E te la puoi suonare e cantare come ti pare omettendo e dicendo ciò che vuoi, perché questi ipotetici tipi non stanno qui a dire la loro.
Tuttavia, a prescindere da tutto, non condivido la tua logica di incolpare sempre gli altri attribuendo sempre a loro le situazioni infruttuose.
Ci può stare che si siano ricreduti su di voi?
Che parlando con te non ha avuto quel riscontro che si aspettava?
Ti sei mai chiesto perché scappano da voi?
Capiamoci, può essere anche che tu ti sia imbattuto in un idiota, poi in un altro idiota, poi in un altro idiota, poi in un altro idiota, poi in un altro...
Sarai sfortunato 🤷‍♂️
Non ne avrei parlato se fosse stato 1 caso... si tratta di ben 5 casi contemporaneamente, di cui uno solo, mi ha, in ritardo, dato una minima giustificazione. Se parli °generico° come dici, non mettere in dubbio le mie parole. Gli altri, non li conosci come non conosci me e mia moglie. Sono iscritto da più tempo di te, ed eravamo già stati iscritti con altro nick... e conosciamo questi fatti da decenni e poi se vai a leggere in thread che trattano il tema, non siamo la prima coppia che dice queste cose. Ho smesso da un pezzo di messaggiare ascoltando cavolate dai singoli °eroi° della durata e delle leccate, il nostro annuncio è chiaro e fornisce indicazioni per un rapidissimo incontro.
Se potessi pubblicare le voci dei nostri incontri e dei rumorosi orgasmi della mia donna (magari allegandoli agli episodi reali che sto per raccontare (solo per chi li viene a leggere sul nostro nick), il tuo scetticismo svanirebbe in un attimo e capiresti che alla mia donna il sesso non lo faccio mancare, sia da solo, come è stato stasera, che in compagnia come è stato oggi insieme ad un vecchio amico.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

Non ne avrei parlato se fosse stato 1 caso... si tratta di ben 5 casi contemporaneamente, di cui uno solo, mi ha, in ritardo, dato una minima giustificazione. Se parli °generico° come dici, non mettere in dubbio le mie parole. Gli altri, non li conosci come non conosci me e mia moglie. Sono iscritto da più tempo di te, ed eravamo già stati iscritti con altro nick... e conosciamo questi fatti da decenni e poi se vai a leggere in thread che trattano il tema, non siamo la prima coppia che dice queste cose. Ho smesso da un pezzo di messaggiare ascoltando cavolate dai singoli °eroi° della durata e delle leccate, il nostro annuncio è chiaro e fornisce indicazioni per un rapidissimo incontro.
Se potessi pubblicare le voci dei nostri incontri e dei rumorosi orgasmi della mia donna (magari allegandoli agli episodi reali che sto per raccontare (solo per chi li viene a leggere sul nostro nick), il tuo scetticismo svanirebbe in un attimo e capiresti che alla mia donna il sesso non lo faccio mancare, sia da solo, come è stato stasera, che in compagnia come è stato oggi insieme ad un vecchio amico.
Scusate l'intromissione , ma nel tuo commento la affermazione "sono iscritto da più tempo" mi ha portato a pensare a degli aspetti che hai tralasciato nella tua analisi.
Se parti dal presupposto che dieci anni fa (forse anche meno ) la popolazione di A69 era numericamente ben inferiore rispetto ad ora , ben differente era il profilo medio dei frequentatori ( sempre in base a quanto scrivono iscritti di lunga data ).
Se aggiungi questi due aspetti credo che i 5 personaggi da voi incontrati siano una percentuale normalissima , anzi direi pure relativamente bassa ( probabilmente ne incrocerai molti altri ).
Aumentano i numeri , aumenta la scelta , aumentano le fregature 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -

Ma guarda che io ti credo, non ho nessun problema a credere al fatto che dopo un interesse iniziale poi scappano senza dire mezza parola.
È sul resto che non concordo e la vediamo differentemente.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
@H.D.
I curiosi ma pavidi sono sempre esistiti, ma 4-5 contemporaneamente non mi era mai capitato, nonostante la lunga iscrizione.
La cosa strana è che proprio lui, (singolo vip, bulletto, narcisista in cerca di affermazione nel sito) sappia come °tutti° i singoli si comportino con le coppie (Ah... scommetto che adesso arriveranno in appoggio note coppie/singole) (dice spesso di non apprezzare chi parla a nome di tutti, salvo quando lo fa lui: -°eccezionalmente eh...°-).
In realtà non avevo mai accettato il contatto di + singoli contemporaneamente (ho sempre trattato lealmente con uno alla volta), il motivo lo si trova nell'annuncio (è accessibile a tutti, non abbiamo nulla da nascondere), è solo una situazione momentanea che mi ha fatto scoprire l'alto numero di °conigli° esistente.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Appagante91,
Io però sono curioso. Se volete registrare l'orgasmo della vostra donna e condividerlo con noi per dimostrare il grado di appagamento, ecco il sito.

https://online-voice-recorder.com/it/
Grazie, andrò a vedere... se si potrà inserire la voce, nei °punti cruciali° dei racconti... saranno racconti ad °alta tensione° erotica. Magari li condividerò °ad personam° evitando di darli in pasto a tutti... persino a chi ci impedisce di leggere il loro annuncio e di vedere le loro foto (non ti sembra giusto?).

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Buongiorno 👋 ☕

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Tiziana_,