3 anni fa
🥳Quotato da Parcifal,Oggi è festa! 😁
3 anni fa
festa dell unità 😄 panini con salsiccia 😄
3 anni fa
depende,meglio una scopata oggi,che un orgia domani 😄Quotato da busig,Mi è sempre piaciuto il domani, comunque vada una giornata c'è sempre un domani.
3 anni fa
Beverdì 🙃☕
3 anni fa
Sbadigliante 😄Quotato da Silvestroetitti,Sei in forma 😄Quotato da Francesconewage,Beverdì 🙃☕
3 anni fa
Rientro al lavoro soft, domani è già il weekend. 😳
3 anni fa
non puòQuotato da Silvestroetitti,Dimmi con chi bevi...Quotato da Francesconewage,
Sbadigliante 😄
beve per dimenticare 😄 😋
3 anni fa
Quotato da Silvestroetitti,Dimmi con chi bevi...Quotato da Francesconewage,
Sbadigliante 😄
3 anni fa
No no, bevo per festeggiare 😄Quotato da mishaemasha,non puòQuotato da Silvestroetitti,
Dimmi con chi bevi...
beve per dimenticare 😄 😋
3 anni fa
beh devo ammettere che a 20 anni ero abbastanza violento,certo non a tal punto da violentare una donna,poi col tempo mi sono ammosciato,credo che bisognerebbe insegnare fin dalle elementari,che una donna non è un buco dove infilare il pisello,ma una persona come te,e quindi dovresti rispettarla,io nemmeno nei privè tocco una donna se non è stata lei a darmi il consenso.Quotato da Idrogeno,Bonjour.
Ho cercato una foto bellissima che non sono più riuscita a trovare. Ad una manifestazione per la sensibilizzazione in tema violenza sulle donne, un ragazzo ed una ragazza per mano, lui con una maglietta con scritto ‘lei è la mia compagna, [...]
3 anni fa
fa lo stesso,si contatta una singola ed all incontro si presentano in due,beh gradisco 😋si contatta un singolo ed invece sono due,,,beh basta che non siano tutti e due solo passivi 😄Quotato da Idrogeno,Manca la categoria coppia lui+lui e lei+lei.
O no ?
3 anni fa
beh credo che il rimorso non ci sia,conosco uno che è andato oltre la violenza,ed adesso fa una vita come non fosse successo niente,però al cimitero cè una lapide che non ci dovrebbe essere.Quotato da Idrogeno,Aggiungo e poi chiudo, non è solo rispetto per gli altri. È anche per se stessi, come puoi rispettare te stesso dopo una violenza?
3 anni fa
credi sia una scopata àppagante,dipende chi trovi 😄Quotato da zortonaldo,Uno dei migliori annunci?
"Voglio scopare - ma ho finito i soldi."
3 anni fa
la crisi economica sta incentivando a dismisura la sacra e mai morta federica 😄Quotato da zortonaldo,Uno dei migliori annunci?
3 anni fa
🤣🤣🤣 toppppiiiiissssiiiimmmmoooooQuotato da zortonaldo,Uno dei migliori annunci?
3 anni fa
Cazzeggiare sulla violenza alle donne significa essere un violento che non ha nemmeno le palle per attuare i propri istinti !
3 anni fa
Ed il sesto giorno, il sabato, fu creato il caffè ☕ erotico. Buongiorno dal Marchese del Grilletto 🐷 ...ops... del Grillo 😋 😋 😋
3 anni fa
3 anni fa
Ahhh ma anche tu sei colpevole di corpo scemo? ( bodyshaming) 😋Quotato da Francesconewage,
Buongiorno !
So io , so io
3 anni fa
😋
Buongiorno 🙃
Buongiorno 🙃