Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.447 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 😋 😋 bravo @busig bella veramente 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Cazzeggiare sulla violenza alle donne significa essere un violento che non ha nemmeno le palle per attuare i propri istinti !
Credo faccia più danni il falso perbenismo.
Ma so' strade, vie, idee, pensieri, filosofie differenti... 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Cazzeggiare sulla violenza alle donne significa essere un violento che non ha nemmeno le palle per attuare i propri istinti !
Credo faccia più danni il falso perbenismo.
Ma so' strade, vie, idee, pensieri, filosofie differenti... 😎
sentieri 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Cazzeggiare sulla violenza alle donne significa essere un violento che non ha nemmeno le palle per attuare i propri istinti !
Credo faccia più danni il falso perbenismo.
Ma so' strade, vie, idee, pensieri, filosofie differenti... 😎
Ma si , associamo alla parola perbene sempre l aggettivo falso
Alle persone belle sempre l aggettivo cretino
Questi luoghi comuni ci aiutano a sopportare i nostri limiti amico mio

Io guardo chi ritengo migliore di me con ammirazione e un pochino sono migliorato anch io così facendo !
Provaci …finché c è vita c’è speranza 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
provaci ancora sam,come i boero 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sai,la gente è strana,prima si odia e poi si ama......zza 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da busig,
Quando qualcuno mi delude so che è comunque sempre colpa mia.
Aspettarsi troppo dagli altri è un errore.
errorr 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Credo faccia più danni il falso perbenismo.
Ma so' strade, vie, idee, pensieri, filosofie differenti... 😎
Ma si , associamo alla parola perbene sempre l aggettivo falso
Alle persone belle sempre l aggettivo cretino
Questi luoghi comuni ci aiutano a sopportare i nostri limiti amico mio

Io guardo chi ritengo migliore di me con ammirazione e un pochino sono migliorato anch io così facendo !
Provaci …finché c è vita c’è speranza 💋
È falso quando è eccessivamente forzato... 😄
Quando mi chiami amico mio mi guardo sempre intorno... Tira aria di ban... Ci sta, è finalmente arrivato il freddo e l'aria è frizzantina. 😒

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Ma si , associamo alla parola perbene sempre l aggettivo falso
Alle persone belle sempre l aggettivo cretino
Questi luoghi comuni ci aiutano a sopportare i nostri limiti amico mio

Io guardo chi ritengo migliore di me con ammirazione e un pochino sono migliorato anch io così facendo !
Provaci …finché c è vita c’è speranza 💋
È falso quando è eccessivamente forzato... 😄
Quando mi chiami amico mio mi guardo sempre intorno... Tira aria di ban... Ci sta, è finalmente arrivato il freddo e l'aria è frizzantina. 😒
basta non ti metta la mano sulla spalla 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Buondi ☕👋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Ma si , associamo alla parola perbene sempre l aggettivo falso
Alle persone belle sempre l aggettivo cretino
Questi luoghi comuni ci aiutano a sopportare i nostri limiti amico mio

Io guardo chi ritengo migliore di me con ammirazione e un pochino sono migliorato anch io così facendo !
Provaci ?finché c è vita c?è speranza 💋
È falso quando è eccessivamente forzato... 😄
Quando mi chiami amico mio mi guardo sempre intorno... Tira aria di ban... Ci sta, è finalmente arrivato il freddo e l'aria è frizzantina. 😒
ma si quando l aria è frizzantina una bella gang bann ci vuole 😋
caro il mio amico giudice unico delle forzature 😄
è domenica , buon giorno a tutti maniaci sessuali 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -


che ne dite del diagramma delle luci?
si lo so , un po troppo rosso ma mi piace ...masha ha detto : mettigli anche un pó di musica e hai fatto il primo acquario privé del mondo 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il Marchese docet 🙂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
buona freddamenica!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Parcifal,
buona freddamenica!
Piumomenica 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non siete interessati ai diagrammi cromatici ?
Qua si può parlare solo di pucchiacca maniaci 😒

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
...Qua si può parlare solo di pucchiacca maniaci 😒
😭 scusate l'ignoranza ma sarebbe ? 😭

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
#ciambelliamo 🙃😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Gne gne gne 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Silvestroetitti,
Quotato da mishaemasha,
Non siete interessati ai diagrammi cromatici ?
Qua si può parlare solo di pucchiacca maniaci 😒


#domenicain
pure tu con i buchi? 😄 😄 😄 💋
da te non me lo aspettavo 😋

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni