3 anni fa
😋 😋 😋 bravo @busig bella veramente 😋 😋 😋
3 anni fa
Credo faccia più danni il falso perbenismo.Quotato da mishaemasha,Cazzeggiare sulla violenza alle donne significa essere un violento che non ha nemmeno le palle per attuare i propri istinti !
Ma so' strade, vie, idee, pensieri, filosofie differenti... 😎
3 anni fa
sentieri 😄Quotato da alessiocince,Credo faccia più danni il falso perbenismo.Quotato da mishaemasha,Cazzeggiare sulla violenza alle donne significa essere un violento che non ha nemmeno le palle per attuare i propri istinti !
Ma so' strade, vie, idee, pensieri, filosofie differenti... 😎
3 anni fa
Ma si , associamo alla parola perbene sempre l aggettivo falsoQuotato da alessiocince,Credo faccia più danni il falso perbenismo.Quotato da mishaemasha,Cazzeggiare sulla violenza alle donne significa essere un violento che non ha nemmeno le palle per attuare i propri istinti !
Ma so' strade, vie, idee, pensieri, filosofie differenti... 😎
Alle persone belle sempre l aggettivo cretino
Questi luoghi comuni ci aiutano a sopportare i nostri limiti amico mio
Io guardo chi ritengo migliore di me con ammirazione e un pochino sono migliorato anch io così facendo !
Provaci …finché c è vita c’è speranza 💋
3 anni fa
provaci ancora sam,come i boero 😄
3 anni fa
sai,la gente è strana,prima si odia e poi si ama......zza 😄
3 anni fa
errorr 😄Quotato da busig,Quando qualcuno mi delude so che è comunque sempre colpa mia.
Aspettarsi troppo dagli altri è un errore.
3 anni fa
È falso quando è eccessivamente forzato... 😄Quotato da mishaemasha,Ma si , associamo alla parola perbene sempre l aggettivo falsoQuotato da alessiocince,
Credo faccia più danni il falso perbenismo.
Ma so' strade, vie, idee, pensieri, filosofie differenti... 😎
Alle persone belle sempre l aggettivo cretino
Questi luoghi comuni ci aiutano a sopportare i nostri limiti amico mio
Io guardo chi ritengo migliore di me con ammirazione e un pochino sono migliorato anch io così facendo !
Provaci …finché c è vita c’è speranza 💋
Quando mi chiami amico mio mi guardo sempre intorno... Tira aria di ban... Ci sta, è finalmente arrivato il freddo e l'aria è frizzantina. 😒
3 anni fa
basta non ti metta la mano sulla spalla 😄Quotato da alessiocince,È falso quando è eccessivamente forzato... 😄Quotato da mishaemasha,
Ma si , associamo alla parola perbene sempre l aggettivo falso
Alle persone belle sempre l aggettivo cretino
Questi luoghi comuni ci aiutano a sopportare i nostri limiti amico mio
Io guardo chi ritengo migliore di me con ammirazione e un pochino sono migliorato anch io così facendo !
Provaci …finché c è vita c’è speranza 💋
Quando mi chiami amico mio mi guardo sempre intorno... Tira aria di ban... Ci sta, è finalmente arrivato il freddo e l'aria è frizzantina. 😒
3 anni fa
Buondi ☕👋
3 anni fa
ma si quando l aria è frizzantina una bella gang bann ci vuole 😋Quotato da alessiocince,È falso quando è eccessivamente forzato... 😄Quotato da mishaemasha,
Ma si , associamo alla parola perbene sempre l aggettivo falso
Alle persone belle sempre l aggettivo cretino
Questi luoghi comuni ci aiutano a sopportare i nostri limiti amico mio
Io guardo chi ritengo migliore di me con ammirazione e un pochino sono migliorato anch io così facendo !
Provaci ?finché c è vita c?è speranza 💋
Quando mi chiami amico mio mi guardo sempre intorno... Tira aria di ban... Ci sta, è finalmente arrivato il freddo e l'aria è frizzantina. 😒
caro il mio amico giudice unico delle forzature 😄
è domenica , buon giorno a tutti maniaci sessuali 😋
3 anni fa

che ne dite del diagramma delle luci?
si lo so , un po troppo rosso ma mi piace ...masha ha detto : mettigli anche un pó di musica e hai fatto il primo acquario privé del mondo 😄 😄
3 anni fa
Il Marchese docet 🙂
3 anni fa
buona freddamenica!
3 anni fa
Piumomenica 😄Quotato da Parcifal,buona freddamenica!
3 anni fa
Non siete interessati ai diagrammi cromatici ?
Qua si può parlare solo di pucchiacca maniaci 😒
Qua si può parlare solo di pucchiacca maniaci 😒
3 anni fa
😭 scusate l'ignoranza ma sarebbe ? 😭Quotato da mishaemasha,...Qua si può parlare solo di pucchiacca maniaci 😒
3 anni fa
#ciambelliamo 🙃😋
3 anni fa
Gne gne gne 😄
3 anni fa
pure tu con i buchi? 😄 😄 😄 💋Quotato da Silvestroetitti,
da te non me lo aspettavo 😋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


