3 anni fa
bucatini 😄 😋
3 anni fa
Penso anch'io che sono molto puliti e alcune cabine anche profumate...ma appunto non ho ancora esperienze pratiche... quando sarà ve lo racconto.....tra la teoria e la pratica ,ce ne passa 😄
3 anni fa
Buona settimana a cavallo di dicembre 👋☕
3 anni fa
orrore... 😳Quotato da Silvestroetitti,Mancano 27 giorni a Natale. Buongiorno ☕️☕️Quotato da Francesconewage,Buona settimana a cavallo di dicembre 👋☕
3 anni fa
Da quest'anno, pur non sopportando svenevolezze natalizie &.co., saró un po' meno Grinch. Ho scoperto inaspettati vantaggi 😇 😇 😇
3 anni fa
il venerdì nero che qui in italia dura un mese 😄Quotato da Parcifal,Da quest'anno, pur non sopportando svenevolezze natalizie &.co., saró un po' meno Grinch. Ho scoperto inaspettati vantaggi 😇 😇 😇
3 anni fa
ciao, lo sai che mi hai rotto le palle?......ah si,scusa 😎 😎
3 anni fa
3 anni fa
capisco solo traffic light 😄Quotato da Francesconewage,
3 anni fa
😋 😄
3 anni fa
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppaQuotato da stephanie69,capisco solo traffic light 😄Quotato da Francesconewage,....
3 anni fa
Occhio al renno, che diventa pericoloso. 😎Quotato da ssbbw69,io pure l'ho rivalutato. e quindi sfoggerò le mie meravigliose lenzuola rennose, la camicia di notte rennosa, gli orecchini rennosi e il cerchietto rennoso (che oltretutto mi slancia un casino)Quotato da Parcifal,Da quest'anno, pur non sopportando svenevolezze natalizie &.co., saró un po' meno Grinch. Ho scoperto inaspettati vantaggi 😇 😇 😇
...
ok, torno nella cripta.
3 anni fa
renno l ,solo turbo 😄
3 anni fa
sento.già profumo di ferie 😇
3 anni fa
godute o non godute 😄Quotato da Parcifal,sento.già profumo di ferie 😇
3 anni fa
Marte ☕
3 anni fa
Buon dì 😄Quotato da Silvestroetitti,Più Marte che dìQuotato da Francesconewage,Marte ☕
3 anni fa
attenzione agli asteroidi 😳
3 anni fa
ho il giochino 😄
3 anni fa
siamo nella stessa barca,o astronave...et telefono casa 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


